Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi














descriptionUna racchetta che consigliereste ad un principiante con queste caratteristiche  EmptyUna racchetta che consigliereste ad un principiante con queste caratteristiche

more_horiz
Principiante ma che ha una gran voglia di migliorare Smile 
Mi piace il gioco da fondo ( difficilmente vado a rete ) , cerco la profondità e di giocare il più arrotato possibile da dietro  , la velocità di braccio non è velocissima ma manco lenta ( forse i piedi per adesso sono lenti ) , buona spinta di braccio 
Mi hanno e  un pò mene rendo conto che ho tocco ( smorzate e sopratutto pallonetti ) 
Adesso sto giocando con una racchetta vecchissima che il giorno dopo mi da un pò fastidio all avambraccio sopratutto quando stringo il pugno per questo voglio comprare una racchetta che fa al mio stile di gioco

descriptionUna racchetta che consigliereste ad un principiante con queste caratteristiche  EmptyRe: Una racchetta che consigliereste ad un principiante con queste caratteristiche

more_horiz
prince warrior 100 16x19 è un ottimo compromesso( hai assolutamente bisogno di una racchetta non troppo dura)
yonex ezone 100 (mette un pò meno rotazioni, ma comunque in maniera sufficiente, e sopratutto ha vari parametri tutti equilibrati e non fa male al braccio)
wilson BLX Six.One Pro Staff 100 da aggiungere un pochino di peso sull' ovale perche' ha poca inerzia per il resto va bene
head graphene(o youtek) speed MP va benissimo già uscita di fabbrica, ma montaci un ibrido monofilo/multifilo a tensioni mediobasse qualcosa come 23/24 se non 22/23 a seconda delle corde che ti offrono

descriptionUna racchetta che consigliereste ad un principiante con queste caratteristiche  EmptyRe: Una racchetta che consigliereste ad un principiante con queste caratteristiche

more_horiz
Wilson Pro Open BLX, grande racchetta, non eccelle in nulla ma è ottima in tutto.
Come corde ti consiglio dei monofilo tirate al massimo a 22/21, ma puoi metterci anche il multi se la vuoi più confortevole.

descriptionUna racchetta che consigliereste ad un principiante con queste caratteristiche  EmptyRe: Una racchetta che consigliereste ad un principiante con queste caratteristiche

more_horiz
Sono quasi vicino ad acquistare una'' head yt graphene  radical pro ''
che ne pensate ?  è adatta per il mi ostile di gioco ?

descriptionUna racchetta che consigliereste ad un principiante con queste caratteristiche  EmptyRe: Una racchetta che consigliereste ad un principiante con queste caratteristiche

more_horiz
io fossi in te andrei su yonex ai100 , se vuoi rimanere su head penserei a una instinct .. anche la radical non è male, solo che è un pò più tecnica della instinct, dipende da cosa cerchi nella racchetta

descriptionUna racchetta che consigliereste ad un principiante con queste caratteristiche  EmptyRe: Una racchetta che consigliereste ad un principiante con queste caratteristiche

more_horiz
1  principalmente controllo e precisione anche a discapito di  potenza voglio che la meta io .. quando serve.
2 una cuorisità ma la lunghezza delle racchetta è standard per tutte tra i modelli e i marchi più noti quali sono le meno lunghe? 
3 ma perchè gli attacchi ( wilson) alla fine del piatto corde cioè nel triangolo sono 3 e per altre sono 4 ?

descriptionUna racchetta che consigliereste ad un principiante con queste caratteristiche  EmptyRe: Una racchetta che consigliereste ad un principiante con queste caratteristiche

more_horiz
mi associo a blwi85...la instinct è una racchetta molto valida che va bene dal principiante in su...ho visto anche dei terza categoria giocare con questa racchetta

descriptionUna racchetta che consigliereste ad un principiante con queste caratteristiche  EmptyRe: Una racchetta che consigliereste ad un principiante con queste caratteristiche

more_horiz
La yonex ai 100 ha una inerzia importante,cioè in parole povere un po troppo elevata per un principiante,a mio avviso; ciò non toglie che se ha capacita e braccio per utilizzarla è una splendida racchetta Smile
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
power_settings_newAccedi per rispondere