Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi














descriptionDUBBIO WILSON PRO STAFF 95 BLX 313 - 16X19 EmptyDUBBIO WILSON PRO STAFF 95 BLX 313 - 16X19

more_horiz
Un mio amico mi ha posto un questito :

è possessore di una Wilson Pro staff 95 blx 2012, quella bianca/nera/oro da 313 grammi e con schema corde 16*19 (per intenderci). Voleva acquistarne un'altra per fare la coppia, è andato in un negozio e ha rilevato le seguenti differenze con la sua, e cioè :

# sul telaio la scritta è diversa, sulla sua c'è scritto "Pro Staff Six One 95" su quella del negozio c'è scritto "Pro Staff Ninety Five";

# sulla sua la scritta Wilson non è centrata a ore 6 del piatto corde ma è spostata a destra o a sinistra a seconda del lato, su quella del negozio la scritta wilson è a ore 6 del piatto corde.

Sono andato un pò in giro sul web, e soprattutto sul sito ufficiale wilson sia italiano che americano, sono andato su TW Europe ... e tutte le Pro Staff sono come quella del mio amico, e cioè con la scritta "six one 95" e col logo wilson non a ore 6 ma decentrato.

Come mai secondo voi, quella di questo negozio era diversa ?

Gli hanno fatto un piccolo restyling ?


Thank's !

Ultima modifica di GOMAX il Gio 9 Mag 2013 - 10:21 - modificato 1 volta.

descriptionDUBBIO WILSON PRO STAFF 95 BLX 313 - 16X19 EmptyRe: DUBBIO WILSON PRO STAFF 95 BLX 313 - 16X19

more_horiz
La versione 2013 è diversa in quei dettagli che hai descritto dalla versione uscita nel 2012...

descriptionDUBBIO WILSON PRO STAFF 95 BLX 313 - 16X19 EmptyRe: DUBBIO WILSON PRO STAFF 95 BLX 313 - 16X19

more_horiz
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

Ho fatto un giro in rete e come si vede in effetti girano 2 versioni dello stesso telaio; potrebbe essere che una sia la versione 2012 e l'altra 2013, ma siamo a maggio 2013, come mai su tutti i siti Ufficiali questa versione (con la scritta Ninety Five) non esiste ?

descriptionDUBBIO WILSON PRO STAFF 95 BLX 313 - 16X19 EmptyRe: DUBBIO WILSON PRO STAFF 95 BLX 313 - 16X19

more_horiz
siii quella con la scritta ninety five è la versione 2013...è uguale in tutto a parte la serigrafia...per il resto è identica alla versione precedente Wink

descriptionDUBBIO WILSON PRO STAFF 95 BLX 313 - 16X19 EmptyRe: DUBBIO WILSON PRO STAFF 95 BLX 313 - 16X19

more_horiz
Esatto, hanno solo leggermente modificato il paintjob, per il resto le versioni 2012 e 2013 sono identiche.

descriptionDUBBIO WILSON PRO STAFF 95 BLX 313 - 16X19 EmptyRe: DUBBIO WILSON PRO STAFF 95 BLX 313 - 16X19

more_horiz
Mah, secondo me non è serio fare dei paint a distanza di così poco tempo; questo mio amico, che ovviamente come la maggiorparte di noi, è fissato per i particolari, alla fine non l'ha comprata, perchè non gli andava giù di avere 2 telai uguali con serigrafie diverse, anche se di poco.

Credo che o rinuncerà alla coppia, oppure sarà costretto (dalla sua fissazione) a prendere la coppia nuova, se non riesce a trovare in rete qualcuno che ne ha una come la sua e la vuole vendere.

descriptionDUBBIO WILSON PRO STAFF 95 BLX 313 - 16X19 EmptyRe: DUBBIO WILSON PRO STAFF 95 BLX 313 - 16X19

more_horiz
Più che altro anche gli e-commerce potrebbero specificare se hanno disponibile il paintjob vecchio oppure quello nuovo, oppure permettere di scegliere quale acquistare.

descriptionDUBBIO WILSON PRO STAFF 95 BLX 313 - 16X19 EmptyRe: DUBBIO WILSON PRO STAFF 95 BLX 313 - 16X19

more_horiz
Eh si ... quantomeno sarebbe più serio.

descriptionDUBBIO WILSON PRO STAFF 95 BLX 313 - 16X19 EmptyRe: DUBBIO WILSON PRO STAFF 95 BLX 313 - 16X19

more_horiz
Ciao Gomax se non sei ancora arrabbiato con me e se il tuo amico conosce qualcuno che la voglia vendere, io sto cercando proprio il telaio 2013 con scritta ninety five.
Eventualmente fammi sapere.
La 90 con la scritta Ninety e' uscita a fine anno ed e' stata utilizzata da Roger al Master di Londra e nel tour sudamericano, oltre che in tutto questo 2013.
Le altre sono siglate ninety five e one hundred.
Sono il modello Wilson 2013 ed i problemi sono duplici:
1)Wilson le ha distribuite solo ora, sfruttando i prossimi Internazionali d'Italia.
2).Essendo praticamente uguali, quasi tutti i siti non hanno aggiornato le foto.
Ma noi siamo fissati.
Buone cose e buon tennis

descriptionDUBBIO WILSON PRO STAFF 95 BLX 313 - 16X19 EmptyRe: DUBBIO WILSON PRO STAFF 95 BLX 313 - 16X19

more_horiz
Andri60 ha scritto:
Ciao Gomax se non sei ancora arrabbiato con me e se il tuo amico conosce qualcuno che la voglia vendere, io sto cercando proprio il telaio 2013 con scritta ninety five.
Eventualmente fammi sapere.
La 90 con la scritta Ninety e' uscita a fine anno ed e' stata utilizzata da Roger al Master di Londra e nel tour sudamericano, oltre che in tutto questo 2013.
Le altre sono siglate ninety five e one hundred.
Sono il modello Wilson 2013 ed i problemi sono duplici:
1)Wilson le ha distribuite solo ora, sfruttando i prossimi Internazionali d'Italia.
2).Essendo praticamente uguali, quasi tutti i siti non hanno aggiornato le foto.
Ma noi siamo fissati.
Buone cose e buon tennis


Nessun problema Andri, temo che sia difficile trovarne qualcuna usata.

Qui da noi in negozio costa 170 euro, ma se vai su ebay la trovi a molto meno. Io la versione con la scritta "Pro Staff six one 95" l'ho provata, bella e maneggevole, un pò leggerina però per i miei gusti. Mi ha fatto comunque un'ottima impressione.
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
power_settings_newAccedi per rispondere