Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi














descriptionWilson Pro Staff 95 (16X19)  EmptyWilson Pro Staff 95 (16X19)

more_horiz
Racchetta Wilson Pro Staff 6.1 95 BLX 2012 326 gr incordata, swing 306 rigidità 62...
ho letto gli altri post sulle prostaff..pareri multipli in ogni direzione...ma nessuno che parli di questo modello. Qualcuno ha testato la 332gr (quella col manico rosso per capirci) 16x18, qualcuno la 95 ps con 16X18 o 18X20...
quindi mi chiedo...nessuno ha avuto curiosità per questo modello? Shocked
perchè io si...
qualuno l'ha provata? credo sia quella che usa Dolgopolov...

mi affido ai pareri di chi ne sa più di me...

descriptionWilson Pro Staff 95 (16X19)  EmptyRe: Wilson Pro Staff 95 (16X19)

more_horiz
guarda, in molti l'hanno provata, se cerchi nella sezione giusta trovi tante recensioni/opinioni. L'ho provata anche io, l'ho trovata un po' leggerina, vuota in testa, con il risultato che come telaio non spinge una mazza...

descriptionWilson Pro Staff 95 (16X19)  EmptyRe: Wilson Pro Staff 95 (16X19)

more_horiz
trovata commerciale. lascia perdere
uso con soddisfazione la blx 95 16x18 332gr, altra storia.

descriptionWilson Pro Staff 95 (16X19)  EmptyRe: Wilson Pro Staff 95 (16X19)

more_horiz
pensavo di customizzare un po...
la mia prince da 285 e 29,5 di baricentro ora è 330 con 31 di centro e anche il manico da 3 a 3.5 (piu' o meno) pero' vorrei cambiare...
ho provato la 90 di ReRoger...nabomba...pero' non fa per me, non è il mio livello...la blx 332 che incordata sarà 350 non mi ha convinto pienamente...la palla non viaggia...mi sembra sempre di dover fare piu' di quello che serve, tranne nei drop o palle piatte e precise...
quindi pensavo...parto da una piu' umana...bella...e metto grammi per renderla piu' giocabile e potente....
sbaglio?

descriptionWilson Pro Staff 95 (16X19)  EmptyRe: Wilson Pro Staff 95 (16X19)

more_horiz
non sbagli.
29,5 di bilanciamento?

descriptionWilson Pro Staff 95 (16X19)  EmptyRe: Wilson Pro Staff 95 (16X19)

more_horiz
no ho sbagliato, andavo a memoria.
...33...portato a 34.5...
swing da 290 a 330

descriptionWilson Pro Staff 95 (16X19)  EmptyRe: Wilson Pro Staff 95 (16X19)

more_horiz
certo la 95 customizzata a puntino può diventare un buon telaio ,ma come dici tu la 90 è nabomba

descriptionWilson Pro Staff 95 (16X19)  EmptyRe: Wilson Pro Staff 95 (16X19)

more_horiz
presa!
bella!
confermo che il mio livello non mi consente di sparare quelle belle cannonate di prima...(vabbè forse esagero...Wink) pero' è una sensazione bellissima. mi piace tantissimo.
provero' con corde e tensioni nuove tra un po', ora le faccio un rodaggio con quelle che ho...

descriptionWilson Pro Staff 95 (16X19)  EmptyRe: Wilson Pro Staff 95 (16X19)

more_horiz
Ci gioco da questa primavera con lxn alu power rough a 22kg. Le palle non escono molto pesanti e nei recuperi si arriva spesso corti ma la sensazione di gioco è fantastica.
Cercando qualcosa di simile con un po' più di spinta per aiutrmi nei recuperi e dare peso alla palla non ho ancora trovato nulla nonostante infinite prove. Inoltre non vorrei abbandonare l'impugnatura della wilson!!!
Aspetterò le nuove blande o qualche buon consiglio!!

descriptionWilson Pro Staff 95 (16X19)  EmptyRe: Wilson Pro Staff 95 (16X19)

more_horiz
io nel servizio ho guadagnato effetivamente precisione, forse anche potenza.
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
power_settings_newAccedi per rispondere