Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi














descriptionconfido in voi esperti.. Emptyconfido in voi esperti..

more_horiz
Ho un problema:mi sono trovato benissimo con una corda, della quale possiedo una matassa (regalatami da un amico) e sta per terminare, quindi vorrei ricomprarla, ma è sorto un piccolo problema: non so di cosa si tratta. .!!! Ho fatto una foto all'unico adesivo presente e come potrete notare riporta la scritta: 1, 24 perlrot604C 200m. Ho pensato alla Red Devil di Pro's Pro, ma il codice è diverso...Qualcuno magari sa di cosa si tratta? ?? Sad

confido in voi esperti.. 20130508232611

Grazie

descriptionconfido in voi esperti.. EmptyRe: confido in voi esperti..

more_horiz
Può essere marca Oehms??? scratch mi dicono alcuni amici che le matasse sono anch'esse anonime....

descriptionconfido in voi esperti.. EmptyRe: confido in voi esperti..

more_horiz
Oehms sviluppa le sue corde con Discho: diverso il rullo, e diversi pure i materiali.
La tonalità di rosso sembrerebbe più quella della Vendetta, che però è fatta in 1.25, non 1.24.

Dovrei andare a consultare dei vecchi cataloghi....

descriptionconfido in voi esperti.. EmptyRe: confido in voi esperti..

more_horiz
Eiffel59 ha scritto:
Oehms sviluppa le sue corde con Discho: diverso il rullo, e diversi pure i materiali.
La tonalità di rosso sembrerebbe più quella della Vendetta, che però è fatta in 1.25, non 1.24.

Dovrei andare a consultare dei vecchi cataloghi....


Te ne sarei grato... What a Face

descriptionconfido in voi esperti.. EmptyRe: confido in voi esperti..

more_horiz
sto impazzendo...ancora nulla! Evil or Very Mad

descriptionconfido in voi esperti.. EmptyRe: confido in voi esperti..

more_horiz
Non è che mi porto uno schedario con me..quelli sono nel cartaceo, per cui vado ad esaminarli non appena posso... Suspect

descriptionconfido in voi esperti.. EmptyRe: confido in voi esperti..

more_horiz
Caro collega, sei indubbiamente fortunato ... nel pacco arfaian che proprio oggi mi è arrivato tra le matasse che mi sono arrivate (utilizzo le vendetta tipo usa e getta) ho ordinato anche una "plus power" con un'etichetta simile alla tua. Allego la foto dove si vede bene l'etichetta 1,18 perlorange403C 200m

confido in voi esperti.. Foto

Mi sembra di poter dire che l'adesivo rotondo sia identico anche se riferito ad altra corda. Purtroppo le altre matasse ne erano sprovviste.
Probabilmente, o almeno spero per te, inviando un'email all'azienda (io scrivo a [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]) troverai la risposta che cerchi.

Cordialmente
Paolo

descriptionconfido in voi esperti.. EmptyRe: confido in voi esperti..

more_horiz
Fuochino....

confido in voi esperti.. 1143

1,24 602C Red Devil dal sito arfaian.

Scusami per le immagini piccole ma di meglio non sono riuscito a fare, sul sito comunque si legge bene.
Ciao

Paolo

PS sempre un caro saluto al "maestro" di cui serbo i preziosi insegnamenti



descriptionconfido in voi esperti.. EmptyRe: confido in voi esperti..

more_horiz
@Eiffel: il mio impazzire non era un volerti mettere pressione, ci mancherebbe. .è già tanto la tua disponibilità e cortesia. Era solo un'esternazione poiché non riuscivo a trovare il bandolo della. ..matassa! Laughing

@callimaco65: questo significa che si tratta di una Pro's Pro anche se il codice è leggermente differente dalla Red Devil 1.24. In una viene riportato il colore rosso perla e il codice 602C mentre nella foto da te gentilmente postata il codice è 604C.
O la matassa è una versione commercializzata negli anni trascorsi e adesso hanno modificato il codice oppure è un modello fuori commercio. Boh!?!
Ho inviato già un'email. ..vedrem9. Comunque GRAZIE tante! cheers

descriptionconfido in voi esperti.. EmptyRe: confido in voi esperti..

more_horiz
Ma figurati, per così poco ... e poi a dispetto del titolo che hai dato al post sono tutto men che esperto Laughing
Ma questo è il bello della rete e dei forum, capita sempre di trovare uno che, magari per sbaglio, ti aiuta a risolvere un problema

descriptionconfido in voi esperti.. EmptyRe: confido in voi esperti..

more_horiz
Tutto porterebbe a pensare alla "vecchia" Vendetta, ma pure l'immagine del catalogo 2008 non aiuta, troppo piccola. Razz

Porto il catalogo da un'amico fotografo che ha uno di quei software che fanno tanto CSI per "ripulire" ed ingrandire le immagini aumentando i pixel, hai visto mai....

descriptionconfido in voi esperti.. EmptyRe: confido in voi esperti..

more_horiz
Eiffel59 ha scritto:
Tutto porterebbe a pensare alla "vecchia" Vendetta, ma pure l'immagine del catalogo 2008 non aiuta, troppo piccola. Razz

Porto il catalogo da un'amico fotografo che ha uno di quei software che fanno tanto CSI per "ripulire" ed ingrandire le immagini aumentando i pixel, hai visto mai....


Addirittura!?!? Ma no Mario non è necessario fino a tanto Shocked
Credo che non si tratti però della Vendetta perché in calibro da 1.24 non l'ho mai vista e anche perché, pur essendo un misero 4.1 Fit, sento sensazioni completamente diverse rispetto alla stessa. Mi sa di un copolimero morbido, e una volta assestato (perde rapidamente tensione, molto più della vendetta) rimane giocabilissimo fino a rottura. Se non erro la Vendetta ha un rivestimento in ceramica, questa sembra invece gommosa all'esterno e montando la corda noto un allungamento deciso al contrario della Vendetta. La escluderei, ma vado sensazioni... Rolling Eyes

descriptionconfido in voi esperti.. EmptyRe: confido in voi esperti..

more_horiz
Quella è la Nano Vendetta (dev'essere una corda fabbricata dalle parti di Arcore... Very Happy)...la Vendetta attuale è ancora abbastanza morbida (parliamo di meno di 200SI statici), ma non è l'originaria.
E l'originaria appunto era disponibile nei calibri "tipici" della produzione orientale, 1.19/1.24/1.29

descriptionconfido in voi esperti.. EmptyRe: confido in voi esperti..

more_horiz
Risolto!!! Pro's Pro Red Devil 1.24.
Ho visto il codice identico in una foto di una inserzione su ebay
cheers

La Nano Vendetta si chiamerà adesso NANO venLETTA! Very Happy

descriptionconfido in voi esperti.. EmptyRe: confido in voi esperti..

more_horiz
onehandedbackhand ha scritto:


La Nano Vendetta si chiamerà adesso NANO venLETTA! Very Happy


BWAHAHAHAHAHAH Very Happy Very Happy Very Happy
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
power_settings_newAccedi per rispondere