Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi














descriptionInfo su' tgk 260.1 x gli esperti :-) EmptyInfo su' tgk 260.1 x gli esperti :-)

more_horiz
Buongiorno,volevo chiedere un consiglio ai più esperti e anche a Eiffel, ho la possibilità di prendere delle tgk 260.1 nuove ad un prezzo ottimo,vero che hanno paintjob youtek quindi non recentissimo ma comunque carino,secondo voi ne vale la pena? E' buono come telaio? Grazie a chi mi risponderà!

descriptionInfo su' tgk 260.1 x gli esperti :-) EmptyRe: Info su' tgk 260.1 x gli esperti :-)

more_horiz
Se il prezzo ottimo è effettivamente tale ed il custom non è troppo estremo è un ottimo telaio, a patto che ti piacciano pattern denso e flex non troppo elevato...

descriptionInfo su' tgk 260.1 x gli esperti :-) EmptyRe: Info su' tgk 260.1 x gli esperti :-)

more_horiz
Grazie Mario. Siamo sui 315 senza corde. Come flex a quanto sono di solito? Come spinta e pesantezza palla sono buone? Per gioco Old style? Grazie Mario!

descriptionInfo su' tgk 260.1 x gli esperti :-) EmptyRe: Info su' tgk 260.1 x gli esperti :-)

more_horiz
Senza corde sono 59RA, qualcosa meno incordate.

La spinta dipende dal peso del telaio ma non è "mostruosa", viceversa malgrado il piatto più orientato al controllo il peso di palla è buono...

Per un gioco oldstyle un'ottima scelta specie se abbinate a corde di buona spinta (personalmente preferisco un ibrido)

descriptionInfo su' tgk 260.1 x gli esperti :-) EmptyRe: Info su' tgk 260.1 x gli esperti :-)

more_horiz
Grazie Mario! Ultima info:se fossi indeciso con la pro staff 97 315 tu che dici? Col giusto costum diventa una bella arma? O meglio la RF? Grazie!

descriptionInfo su' tgk 260.1 x gli esperti :-) EmptyRe: Info su' tgk 260.1 x gli esperti :-)

more_horiz
...cerca di sapere quanto pesa la TGK...in quel tipo di telai il peso conta...

descriptionInfo su' tgk 260.1 x gli esperti :-) EmptyRe: Info su' tgk 260.1 x gli esperti :-)

more_horiz
Pesa 316 senza corde. 
Diciamo che son federiano e Wilsoniano da sempre per quello ero indeciso :-)

descriptionInfo su' tgk 260.1 x gli esperti :-) EmptyRe: Info su' tgk 260.1 x gli esperti :-)

more_horiz
per la precisione Marii sono 310 senza corde. Opto per queste o meglio le Wilson che comunque pagherò di più delle tgk? Grazie!!

descriptionInfo su' tgk 260.1 x gli esperti :-) EmptyRe: Info su' tgk 260.1 x gli esperti :-)

more_horiz
Che mi dici allora Mario? Grazie :-)

descriptionInfo su' tgk 260.1 x gli esperti :-) EmptyRe: Info su' tgk 260.1 x gli esperti :-)

more_horiz
Che mi dici allora Mario? Grazie :-)
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
power_settings_newAccedi per rispondere