Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi

Vorrei un telaio che... Sos

power_settings_newAccedi per rispondere
+3
Marcotop65
iamwill
fedepan
7 partecipanti

descriptionVorrei un telaio che... Sos - Pagina 2 EmptyVorrei un telaio che... Sos

more_horiz
Promemoria primo messaggio :

al momento ho una blade 98 18/20 2013... specialmente sul servizio sono molto efficace... esce fuori molto potente per i miei standard... ma per imprimere forza devo mettere molta potenza e spesso essendo uno... scarsino Smile Smile la palla non scende e se ne va via rimanendo parallela al terreno come un proiettile... ovviamente sbaglio io, ma dovendo dare tutta la forza che ho nel braccio poi non controllo più bene il colpo...

io gioco tendenzalmente piatto, e uso molto il polso... il dritto di solito piatto e con un po' di top o effetto dato con il polso... ho un problema al ginocchio e quindi di solito colpisco con il braccio vicino al corpo ( arrivo tardi ) così imprimo un effetto con il polso che ho trovato molto efficace ma le vibrazioni le sento... se eccessive mi danno noia

il rovescio ad una mano sola spesso quasi sempre tagliato...

mi consigliate un buon telaio, sono un po' in difficoltà ultimamente e cerco qualcosa che mi aiuti un po' ...

grazie mille a chi vorrà aiutarmi

descriptionVorrei un telaio che... Sos - Pagina 2 EmptyRe: Vorrei un telaio che... Sos

more_horiz
la pro open mi intrigherebbe, la juice?

descriptionVorrei un telaio che... Sos - Pagina 2 EmptyRe: Vorrei un telaio che... Sos

more_horiz
Fede pancromatico, se il magister non è di ausilio...prova tutto quello che ti capita! Vai al Deca (quello dello sport, non del caffè) e fatti dare in test mezzo scaffale. Prince di sicuro. Poi, se ce la fai, in qualche negozio, la Dunlop M 5.0 e le Technifibre. Magari le Pro Kennex...molto "maieutiche" e di qualità.

more_horiz
Ho smesso King di fare i test da Deca, tanto te le danno incordate col filo del taglia erba... Smile e se gli chiedi anche un monofilo decente ti guardano storto

more_horiz
fedepan, segui il mio consiglio fidati, ho capito la situazione.
Con la juice ti troveresti in difficoltà perchè controlla parecchio meno della blade.

more_horiz
jagui ha scritto:
fedepan, segui il mio consiglio fidati, ho capito la situazione.
Con la juice ti troveresti in difficoltà perchè controlla parecchio meno della blade.

In effetti oggi l'ho usata e ti devo dare ragione....

more_horiz
Grazie!

more_horiz
Vorrei un telaio che... Sos - Pagina 2 622327
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum: