Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi














descriptionmaledetto finale............. dritto Emptymaledetto finale............. dritto

more_horiz
consigli su come eseguire un finale di colpo un po' meno.................. casareccio? grazie

descriptionmaledetto finale............. dritto EmptyRe: maledetto finale............. dritto

more_horiz
Una domanda preliminare: chi è il tuo avatar?!

Dopo le cose serie, parliamo di tennis. Very Happy

E' una domanda cui è difficile dare una risposta. Ci sono tantissimi thread e siti su internet che ne parlano.
Da profano nonchè pippa, posso dirti che a me ha giovato tantissimo sforzarmi a chiudere il movimento completamente portando il braccio (destro) sopra la spalla sinistra e accompagnando il più possibile il colpo in avanti-alto. Prima mi intestardivo a giocare sempre il dritto con chiusura "a tergicristallo" con fatica immensa e colpi spesso in rete o nei rettangoli di battuta.

Ora la parola agli esperti.

descriptionmaledetto finale............. dritto EmptyRe: maledetto finale............. dritto

more_horiz
Nell'avatar è la Pennetta.

descriptionmaledetto finale............. dritto EmptyRe: maledetto finale............. dritto

more_horiz
silla87 ha scritto:
Nell'avatar è la Pennetta.

Apperò!

descriptionmaledetto finale............. dritto EmptyRe: maledetto finale............. dritto

more_horiz
Quoto in tot Alain ! Anche se io tifo Ayrton maledetto finale............. dritto 11580
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
power_settings_newAccedi per rispondere