Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi

descriptionMiglior corda per Head youteck radical mp EmptyMiglior corda per Head youteck radical mp

more_horiz
Ciao a tutti, mi sono appena registrato su questo forum, sono un nuovo utente.
Ho visto che ci sono molti esperti in materia e quindi vi pongo il mio problema.
Ho appena acquistato 2 radical mp youteck ma non ho ancora trovato la corda giusta.
Come saprete la radical offre molto in controllo e un pò meno in potenza, quindi sono alla ricerca di una corda che mi permette di spingere un pò di piu senza rinunciare ovviamente al controllo.
Ho provato per un oretta scarsa una radical con su montare le head rip control a 23/22 e devo dire che mi sono trovato molto bene...voi cosa mi consigliate?vanno bene o c'è qualcosa di meglio?preferisco consigli su corde head visto la possibilità di prendere a poco prezzo..grazie a tutti!!!

descriptionMiglior corda per Head youteck radical mp EmptyRe: Miglior corda per Head youteck radical mp

more_horiz
Io sopra la radical ho messo le kirschbaum proline II con ottimi risultati.
E' un mono morbido.

descriptionMiglior corda per Head youteck radical mp EmptyRe: Miglior corda per Head youteck radical mp

more_horiz
Polystar Energy o Turbo, Weisscannon Turbotwist, Signum pro Tornado, la proline di cui sopra (ma solo in calibri piccoli), la CyberBlue di Topspin....magari ibridate con un multi...

more_horiz
Eiffel59 ha scritto:
Polystar Energy o Turbo, Weisscannon Turbotwist, Signum pro Tornado, la proline di cui sopra (ma solo in calibri piccoli), la CyberBlue di Topspin...magari ibridate con un multi...