Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi














descriptionCorde su prestige microgel mid plus EmptyCorde su prestige microgel mid plus

more_horiz
ciao a tutti gli utenti del forum vorrei un consiglio su che corde montare sulla mia nuova (usata) fiammante prestige microgel mid plus ...al momento ho su budello vs touch 1.30 ma è già all' esasperazione dopo 2 ore di gioco vorrei mettere su un monofilo ....ho pensato a signum pro hyperion oppure tecnifibre black code 1.18
che ne dite ??

P.S si accettano consigli Corde su prestige microgel mid plus 622327

descriptionCorde su prestige microgel mid plus EmptyRe: Corde su prestige microgel mid plus

more_horiz
Passare da un budello ad un mono....bel salto Corde su prestige microgel mid plus Icon_eek però se come tanti tuoi coetanei sei un fautore del "tennis ping-pong" potrebbe essere un scelta corretta...qualche indicazione in più su stile e livello di gioco? Corde su prestige microgel mid plus Suspect

descriptionCorde su prestige microgel mid plus EmptyRe: Corde su prestige microgel mid plus

more_horiz
gioco da 4 anni da 2 anni a livello agonistico

ho rovescio bimane abbastanza piatto e dritto in top servizio in slice e piatto Corde su prestige microgel mid plus Icon_smile

non mi dispiace chiudere il punto a rete ma gioco prettamente da fondo campo

descriptionCorde su prestige microgel mid plus Emptyc

more_horiz
riuppo il topic perchè non ho ancora avuto una risposta...in questi mesi ho giocato con una corda prince che penso sia nuova è la poly exp 18 1.20 mm mi sono trovato abbastanza bene ma vorrei una corda che spinga un po di piu ...aspetto consigli grazie Corde su prestige microgel mid plus Icon_smile

descriptionCorde su prestige microgel mid plus EmptyRe: Corde su prestige microgel mid plus

more_horiz
Avevo risposto ma quel giorno sono "svaniti" dei post..
Comunque...se non hai problemi il solito, ovvio LXN BBAlu, sennò corde simili ma più confortevoli come Topspin Cyber Flash, WeissCannon Silverstring o MSV Co-Focus...

descriptionCorde su prestige microgel mid plus Emptyc

more_horiz
una corda un po meno costosa ??

descriptionCorde su prestige microgel mid plus EmptyRe: Corde su prestige microgel mid plus

more_horiz
luan ha scritto:
una corda un po meno costosa ??

meno costosa di topspin cyber flash è dura; se ti sbatti un po' la trovi intorno a 4 euro a matassina..

descriptionCorde su prestige microgel mid plus EmptyRe: Corde su prestige microgel mid plus

more_horiz
Pro's Pro Cyber Power..la sorella minore Wink
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
power_settings_newAccedi per rispondere