Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi














descriptioncorde x prestige mp microgel Emptycorde x prestige mp microgel

more_horiz
Buongiorno a tutti, è la prima volta che scrivo e leggendo un pò di post forse qualche consiglio può aiutarmi a non desistere nell'usare la prestige mp microgel appena trovata in un negozio...la stò usando con nrg2 a 23/22kg. ma non mi fa impazzire!!! che faccio la butto???

descriptioncorde x prestige mp microgel EmptyRe: corde x prestige mp microgel

more_horiz
Ciao Fabio e benvenuto corde x prestige mp microgel 855446

Forse dovresti darci qualche info di più su tipo e livello di gioco, perchè mi pare strano che un simile setup (ottimo) assolutamente non "funzioni". più facile si tratti di uno scarso adattamento al tuo stile di gioco, o di un'incordatura mal eseguita (è a 4 nodi? E' bella "ferma" malgrado la tensione bassa o si "muove" con facilità?)...

descriptioncorde x prestige mp microgel EmptyRe: corde x prestige mp microgel

more_horiz
Ciao, ho letto molto su di te....dunque il mio gioco è prevalentemente servizio e voleè, gioco da un paio d'anni con la wilson pro tour...la mia classifica è 3.3...premetto che sono un po' fissato con l'impugnatura nel senso che adoro il cuoio..questa prestige non mi da proprio le sensazioni che speravo...cosa mi consigli??

descriptioncorde x prestige mp microgel EmptyRe: corde x prestige mp microgel

more_horiz
Il set up credo sia fatto bene 4 nodi una come dicevo 23/22 e la seconda 23! chi me le corda è decisamente in gamba...

descriptioncorde x prestige mp microgel EmptyRe: corde x prestige mp microgel

more_horiz
Forse potresti provare a farti prestirare le corde (diciamo un 10%) oppure un ibrido con un mono liscio e sottile tipo il PL II di Kirschbaum 1.20 od il nostro Starburn Dynamite montando il mono sulle verticali a 22 kg ed il multi a 24 sulle orizzontali.

Per la proTour usi lo stesso setup?

descriptioncorde x prestige mp microgel EmptyRe: corde x prestige mp microgel

more_horiz
grazie del consiglio, si le pro tour hanno lo stesso set up...

descriptioncorde x prestige mp microgel EmptyRe: corde x prestige mp microgel

more_horiz
Se hanno lo stesso setup forse allora salirei un pelo sulla Prestige...diciamo un kg. Wink

descriptioncorde x prestige mp microgel EmptyRe: corde x prestige mp microgel

more_horiz
Gentilissimo...credi che l'ibrido possa migliorare la spinta? una pecca di questo setup è proprio la sensazione di non avere la palla pesante...premetto che il servizio è il mio miglior colpo...

descriptioncorde x prestige mp microgel EmptyRe: corde x prestige mp microgel

more_horiz
Sicuramente si..il peso di palla aumenta, perchè c'è meno ritenzione di energia che su una corda elastica a parità di tensione...

descriptioncorde x prestige mp microgel EmptyRe: corde x prestige mp microgel

more_horiz
Proverò quanto prima, grazie ancora...

descriptioncorde x prestige mp microgel EmptyRe: corde x prestige mp microgel

more_horiz
Complimenti eiffel, il setaggio che mi hai consigliato è decisamente buono!! purtroppo ho dovuto montare le PL ll con calibro 1.30!! Pensi che con 1.20 migliorerebbe ulteriormente??

descriptioncorde x prestige mp microgel EmptyRe: corde x prestige mp microgel

more_horiz
Si...stranamente, invece, l'1.25 è molto più vicino all'1.30 come prestazioni...

descriptioncorde x prestige mp microgel EmptyRe: corde x prestige mp microgel

more_horiz
Bene cercherò di procurarmela...in orizzontale ho messo le ngr2 1.32 c'è di meglio? come vedresti le alu P.rough come mono? grazie ancora x la disponibilità....

descriptioncorde x prestige mp microgel EmptyRe: corde x prestige mp microgel

more_horiz
Se le usi fullbed ok..ma in ibrido meglio la versione liscia Wink

Ottima la NRG2 per le traverse.

descriptioncorde x prestige mp microgel EmptyRe: corde x prestige mp microgel

more_horiz
X concludere, PL ll 1.20 con nrg2 o alu pp 1.25 con nrg2? quale la migliore?

descriptioncorde x prestige mp microgel EmptyRe: corde x prestige mp microgel

more_horiz
aiuto!! terza ora con l'ibrido consigliato (ottimamente) da Eiffel ma comincio ad avere problemi al braccio! soluzioni??

descriptioncorde x prestige mp microgel EmptyRe: corde x prestige mp microgel

more_horiz
Un budello? Suspect

descriptioncorde x prestige mp microgel EmptyRe: corde x prestige mp microgel

more_horiz
Azz..dai mi fido, quale e che tensione? ricorda che con il multi a 23 non mi andava la palla...

descriptioncorde x prestige mp microgel EmptyRe: corde x prestige mp microgel

more_horiz
Scrivici pure sul nostro sito, da qualche giorno abbiamo in collezione budelli fabbricati in esclusiva da Pacific..a prezzi concorrenziali Wink
Fai 25/24, 4 nodi corde x prestige mp microgel 813864

descriptioncorde x prestige mp microgel EmptyRe: corde x prestige mp microgel

more_horiz
Ok, grazie mille....
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
power_settings_newAccedi per rispondere