Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi














descriptionHead Prestige Pro Microgel tensione e corde EmptyHead Prestige Pro Microgel tensione e corde

more_horiz
L'ho fatto!
Presa e microgel...la youtek non mi convinceva,provo a tornare alla prestige per vedere se è veramente la APD che mi da problemi al braccio ed ala spalla.

Ho preso una pro da 325 gr. ed ho bisogno di sapere dal maestro che corde metterci su!
Ho una matassina di Discho BMP 1.25....pensavo un 23/22,sulla APD gioco giusto un kg in più.

Altrimenti che montarci su?
Molti colpi da fondo con discreta rotazione,rovescio monomane in lieve top,ho un buon braccio che lancia palle abbastanza pesanti.

Per farti capire il mio attuale livello di recente ho battuto un 4.2 in piena scioltezza.

Faccio un paio di prove per vedere come va e poi se è come dico io metto in vendita la coppia di babolat APD cortex praticamente nuova.

Grazie anticipatamente Smile

descriptionHead Prestige Pro Microgel tensione e corde EmptyRe: Head Prestige Pro Microgel tensione e corde

more_horiz
Ehi nessuno mi suggerisce una tensione per la prestige pro armeggiate con black mamba penta 1.25?

descriptionHead Prestige Pro Microgel tensione e corde EmptyRe: Head Prestige Pro Microgel tensione e corde

more_horiz
Bassa se no ti fai del male e la palla non ti viaggia come vuoi..22,5/22
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
power_settings_newAccedi per rispondere