Nessuno sa dirmi nulla su questo telaio? Quali sono le differenze con la Prestige MP?
Eiffel59 ha scritto:Melzer e la Cibulkova acquisti recenti? Veramente giocano con Dunlop entrambi dal 2008..comunque...trovo che abbia "qualche" punto in comune con la Prestige a livello di flex, ma per il resto...meno stabilità, potenza...forse un pelo più di sensibilità...
Eiffel59 ha scritto:Zwack, erano già testimonial nella serie precedente, tant'è che esiste una serie "limited" col reciproco nick (JoJo e Domi) al posto della scritta Dunlop nel cuore.
Il peso mi fa dubitare trattarsi della prima serie, quella uscita a marzo '09, visto che l'attuale è rispondente al dichiarato..per averne la certezza però bisognerebbe misurarne la bilanciatura...
Eiffel59 ha scritto:Zwack, finite sabato ed in riordino a breve..quella di sabato (se sono per un agonista faccio il tracking dei telai) era 340 grammi con corde e dampener, quindi 321,5 nuda...
Leconte, di certo stanno mettendo sotto contratto alcuni giocatori già loro con Dunlop (vedi Wickmayer) e testando su alcuni mercati (Sudamerica, Asia)...
Eiffel59 ha scritto:Melzer e la Cibulkova acquisti recenti? Veramente giocano con Dunlop entrambi dal 2008..comunque...trovo che abbia "qualche" punto in comune con la Prestige a livello di flex, ma per il resto...meno stabilità, potenza...forse un pelo più di sensibilità...
infinitejest ha scritto:ieri mi sono deciso e ne ho presa una.
Un consiglio per le corde:
Head Rip Control a 24/23 ?
Zwack ha scritto:infinitejest ha scritto:ieri mi sono deciso e ne ho presa una.
ah, al servizio a me si mettono a rispondere 2 metri oltre la linea di fondo e faccio
almeno 2 ace a match e diverse prime a cui quelli al ns livello rispondono a stenti
infinitejest ha scritto:ieri mi sono deciso e ne ho presa una.