Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi

descriptionWilson Blade 98 18x20 vs Wilson Six.One 95 18x20 EmptyWilson Blade 98 18x20 vs Wilson Six.One 95 18x20

more_horiz
Racchette , a numeri , abbastanza simili , fermo restando un peso superiore della Six.one , poi come al solito ....sul campo le sensazioni sono diverse per tutti .
Qualcuno per caso le ha provate e sa dirmi qualcosa ? 
A me a livello estetico la Blade piace molto di piu' , ma il livello estetico ....conta poco ! :-) 
Grazie mille

descriptionWilson Blade 98 18x20 vs Wilson Six.One 95 18x20 EmptyRe: Wilson Blade 98 18x20 vs Wilson Six.One 95 18x20

more_horiz
Cambia il peso,e non è poco. Ossia la Blade è più leggera e per alcuni versi più permissiva, è più tecnica ma perdona di più. la six.one 95 18x20 arriva ad un peso finale di circa 347 g, dritto e servizio ne traggono vantaggio, ma volee e rovescio, ne riparliamo, poi finchè giochi con istruttore è un conto, palla facile, palla centrale, tutto bene, provale in partita e poi ne riparliamo. ovviamente non partire a razzo e usa tanto per iniziare una tensione "comoda" e non estrema, e mono morbido.

descriptionWilson Blade 98 18x20 vs Wilson Six.One 95 18x20 EmptyRe: Wilson Blade 98 18x20 vs Wilson Six.One 95 18x20

more_horiz
ultimamente (2 dita del piede rotte) gioco zero e ...passo troppo tempo su questo forum.Ho avuto la "settimana Babolat" , poi la giornata POG e ieri era il giorno Wilson.
Sarebbe ora di bannarmi ( per il mio bene ) e chiamare la neuro !  Very Happy  Very Happy  Very Happy  Very Happy  Very Happy  Very Happy  Very Happy  Very Happy  Very Happy  Very Happy

more_horiz
SempreesoloSuperMac ha scritto:
ultimamente (2 dita del piede rotte) gioco zero e ...passo troppo tempo su questo forum.Ho avuto la "settimana Babolat" , poi la giornata POG e ieri era il giorno Wilson.
Sarebbe ora di bannarmi ( per il mio bene ) e chiamare la neuro !  Very Happy  Very Happy  Very Happy  Very Happy  Very Happy  Very Happy  Very Happy  Very Happy  Very Happy  Very Happy

No, sbagli, si fa il TSO: Trattamento Sanitario Obbligatorio!!!!!! Very Happy  Very Happy  Very Happy

more_horiz
ripreso a giocare oggi ,dopo un mese e mezzo di stopv, e per il livello espresso anche un battipanni sarebbe stato sufficiente .... Sad  Sad  Sad  Sad  Sad  Sad  che pena.....
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum: