Si potrebbe stilare almeno 5 monofili che garantiscono proprio la "pesantezza di palla" ?
Marat1 ha scritto:Non "esistano" SOLO monofili che danno la pesantezza di palla...la pesantezza di palla è UN INSIEME DI COSE...peso telaio...bilanciamento e TANTO BRACCIO di chi colpisce...velocità di swing...la corda è un accessorio EXTRA...Si potrebbe stilare almeno 5 monofili che garantiscono proprio la "pesantezza di palla" ?
Marat1 ha scritto:Per esempio avevo provato in casa Starburn la V6 Alu e fra i suoi pregi mi dava proprio la sensazione di conferire pesantezza al colpo, solidità' di palla; poi lo so anch'io che la pesantezza di palla la danno un insieme di fattori, dalla racchetta al braccio alla spinta delle gambe....
franzx ha scritto:Marat1 ha scritto:Per esempio avevo provato in casa Starburn la V6 Alu e fra i suoi pregi mi dava proprio la sensazione di conferire pesantezza al colpo, solidità' di palla; poi lo so anch'io che la pesantezza di palla la danno un insieme di fattori, dalla racchetta al braccio alla spinta delle gambe....
Ciao, rispetto a luxilon alu power come l'hai trovata?
Confort, controllo e pesantezza di palla?
Grazie
babolat94 ha scritto:franzx ha scritto:Marat1 ha scritto:Per esempio avevo provato in casa Starburn la V6 Alu e fra i suoi pregi mi dava proprio la sensazione di conferire pesantezza al colpo, solidità' di palla; poi lo so anch'io che la pesantezza di palla la danno un insieme di fattori, dalla racchetta al braccio alla spinta delle gambe....
Ciao, rispetto a luxilon alu power come l'hai trovata?
Confort, controllo e pesantezza di palla?
Grazie
Di certo spinnna di più la v6 alu
Crisidelm ha scritto:Sempre restando in tema pesantezza, con la Vcore 89T e l'attuale ibrido TB 1.20/Axon Multi 21,5/22,5 ne riesco a tirare fuori "abbastanza", ma se volessi sostituire la TB con uno degli ultimissimi mono bicomponente, quale ci vedresti bene anche per aggiungere ancora un po' più di pesantezza?