Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi

Passione Tennis Roma 2013 (III Torneo romano Passione Tennis)

power_settings_newAccedi per rispondere
+25
FiloX
AKirk
Chevanto
md
alfredo scigliano
Keane
Pasquale s
albew
Simoneshake
dariorm
theshield
alfiuzzo
tommaso61
Marcotop65
jagui
alexmondial
diphil88
iamwill
angelocarbone
lore'
emiliano74
marco790
vfalini
MARIO966
ronwelty
29 partecipanti

descriptionPassione Tennis Roma 2013 (III Torneo romano Passione Tennis) - Pagina 36 EmptyPassione Tennis Roma 2013 (III Torneo romano Passione Tennis)

more_horiz
Promemoria primo messaggio :

Torneo Passione Tennis Roma 2013

Formula del Torneo:

Gironi a tornata unica + quarti di finale
Gironi: 4
N° qualificati per girone: 2

Punti per partita vinta: 3
Punti per partita persa in tre set: 1
Punti per partita persa in due set: 0

Modalità del Torneo

Il torneo è gestito online sul sito: http://www.miotorneo.it

Torneo: Passione Tennis Roma 2013
Giocatore: Lo stesso nick che avete sul forum
Password: quella generata automaticamente che avete ricevuto per mail (cambiatela dopo il primo accesso: profilo->cambia password)

Anche i non partecipanti come giocatori hanno la possibilità di seguire il torneo su www.miotorneo.it

Per accedere come visitatori inserite:

Torneo: passione tennis roma 2013
Giocatore: ospite

La password non serve

Amministrazione dei Gironi

La fase a gironi è composta da 4 gironi
Girone Verde
Girone Blu
Girone Giallo
Girone Rosso

Ronwelty sarà l'amministratore del girone Verde e di quello Blu

Io amministrerò il girone Giallo e quello Rosso (vediamo se qualcuno indovina perché... Wink)

Il
Regolamento Ufficiale del Torneo Passione Tennis Roma 2013 è scaricabile facilmente dal sito www.miotorneo.it,
ed è quello che farà fede in tutti i casi
limite in cui per un motivo o per l'altro non si riesca a svolgere un
match, e non solo.

Tempistiche

I match verranno schedulati in modo da concludere i gironi per fine luglio e partire a settembre con i quarti di finale.

BUON TENNIS A TUTTI!!

descriptionPassione Tennis Roma 2013 (III Torneo romano Passione Tennis) - Pagina 36 EmptyRe: Passione Tennis Roma 2013 (III Torneo romano Passione Tennis)

more_horiz
io sono gia in contatto con albew, stiamo decidendo un giorno disponibile per entrambi....cmq in settimana dovremmo giocare, poi vi aggiorno  Wink

descriptionPassione Tennis Roma 2013 (III Torneo romano Passione Tennis) - Pagina 36 EmptyRe: Passione Tennis Roma 2013 (III Torneo romano Passione Tennis)

more_horiz
Maurizio62 ti ho inviato un messaggio sul portale del torneo e uno su quello del forum.

more_horiz
Maurizio62 dai tue notizie in questo thread entro domenica oppure il match dovrà essere assegnato a vfalini come da regolamento.

Grazie

more_horiz
A causa di un infortunio Maurizio62 si ritira dal torneo. Vfalini passa ai quarti di finale.
Maurizio, in bocca al lupo per il tuo recupero, ti aspettiamo l'anno prossimo!

more_horiz
In bocca al lupo anche da parte mia. Ciao

more_horiz
Ciao Ado,
puoi rischedulimizz...ehm puoi rishivelizz...
ehm sabato ho un impegno: possiamo rimandare di una settimana????
Ho già avvertito theshield...

more_horiz
Fatto. Ragazzi ricordatevi di mettere le coordinate dell'incontro sul sito, tenetemi aggiornato se avete problemi a giocare.

thanks

more_horiz
....l'Italia avesse la tua efficienza,
altro che crisi, saremmo tutti ricchi!!!
Grande Adolfo!!!!!
A fine torneo, pizza pagata da tutti gli iscritti!!!!

more_horiz
Ragazzi, tutti i sei incontri rimasti sono alla loro seconda schedulazione che scade lunedi 23 settembre. Mi aspetto, per la prossima settimana piu il we, che la maggior parte di questi, o, ancora meglio, tutti, possano essere conclusi in modo da passare così ai quarti di finale.

Vi ricordo, una volta che avete prenotato il campo, di inserire le coordinate del match sulla scheda "Incontri" di MioTorneo.it, in modo che possa rendermi conto di come procede l'organizzazione dei match e, perchè no, permettere a chi desidera farlo, di venire ad assistere al match.

Vi ricordo inoltre di segnalare in questo thread eventuali impossibilità di contattare l'avversario o eventuali impossibilità a disputare il vostro match nei tempi previsti.

In bocca al lupo a tutti e che il braccino NON sia con voi! Laughing

more_horiz
Caro Adolfo...simoneshake non risponde alle mails...non sò più cosa fare.
Fammi sapere...grazie.

Saluti

more_horiz
Ciao Alfredo. Il match e' da disputarsi entro il 23. Se simone non da sue notizie entro questa data verra' assegnato a tavolino.

more_horiz
Ciao Embarassed...scusate, sono ancora preso da varie cose. Ho appena scritto ad Alfredo proponendogli il 20; anche se l'incontro non avrà storia ci tengo a giocare Wink

more_horiz
Ciao Simone, la tua umiltà è assoluta ed io anche questa volta darò tutto per onorare l'impegno...anche perché nulla è scontato.
Daremo vita ad un bell'incontro...ne sono certo:bounce: 
Concordiamo in privato via mail o cell.

Saluti

more_horiz
Adolfo ha scritto:
Ragazzi, tutti i sei incontri rimasti sono alla loro seconda schedulazione che scade lunedi 23 settembre. Mi aspetto, per la prossima settimana piu il we, che la maggior parte di questi, o, ancora meglio, tutti, possano essere conclusi in modo da passare così ai quarti di finale.

Vi ricordo, una volta che avete prenotato il campo, di inserire le coordinate del match sulla scheda "Incontri" di MioTorneo.it, in modo che possa rendermi conto di come procede l'organizzazione dei match e, perchè no, permettere a chi desidera farlo, di venire ad assistere al match.

Vi ricordo inoltre di segnalare in questo thread eventuali impossibilità di contattare l'avversario o eventuali impossibilità a disputare il vostro match nei tempi previsti.

Ragazzi siamo a martedì e non ho ricevuto ancora nessuna info sull'organizzazione dei match che mancano, mi date notizie pls?

PS: rinnovo l'invito, una volta organizzato il match, di inserire le coordinate sulla scheda incontri di MioTorneo.it
Grazie

more_horiz
Io e Lorenzo giochiamo sabato al Tuscolo alle 17:00.
Ho appena inserito i dati anche sul sito.

more_horiz
@adolfo: con simone dovremmo giocare lun 23/09...daremo conferma.

Saluti

more_horiz
Eccomi:
io e theshield giocheremo sabato alle 12 al Vianello.
Saluti a tutti.

more_horiz
io ed albew per ora...non riusciamo ad organizzarci, spero questi giorni di trovare un giorno, siamo un po' incasinati Sad

more_horiz
Salve Ragazzi, i seguenti tre match sono alla terza e ultima schedulazione, per il 29/9:

Alfredo VS simoneshake
lorè VS alexmondial
diphil88 VS ronwelty

Nel caso in cui non si riescano a disputare entro questa data, essendo la doppia sconfitta non applicabile per ovvi motivi, mi appresto a designare tre potenziali vincitori (in base all'idea che mi sono fatto della disponibilità messa sul piatto da ognuno dei giocatori), che diventeranno vincitori effettivi nel caso in cui non arrivi il risultato dell'incontro entro il 29/9.

Alfredo VS simoneshake
simoneshake è stato abbastanza impegnato in questo periodo, Alfredo è il potenziale vincitore di questo match

lorè VS alexmondial
lorè purtroppo è stato poco bene questa settimana, alexmondial è il potenziale vincitore di questo match

diphil88 VS ronwelty
diphil88 ha disdetto l'incontro già organizzato per sabato, ronwelty è il potenziale vincitore di questo match

Naturalmente tutti voi capirete come questo meccanismo possa essere facilmente abusabile, basterebbe che i vincitori potenziali non diano più nessuna disponibilità per aggiudicarsi il match. Tuttavia conoscendo tutti e tre personalmente e avendo presente l'estrema correttezza che li caratterizza, nonchè la voglia di giocarsela sempre sul campo, posso garantire che non ci saranno problemi di questo tipo.

Grazie

more_horiz
ci sono anche io Ado....ho mandato da ieri ( e oggi) una mail privata e una sul miotorneo, ma ancora attendo risposta per giocare.
Albew e' molto impegnato mi ha detto, e non riesce a rispondermi con celerita'. Sad

more_horiz
marco790 ha scritto:
ci sono anche io Ado....ho mandato da ieri ( e oggi) una mail privata e una sul miotorneo, ma ancora attendo risposta per giocare.
Albew e' molto impegnato mi ha detto, e non riesce a rispondermi con celerita'. Sad

Si lo so che ci sei anche tu Marco, non ti ho messo nella lista perchè il tuo match è ancora schedulato per lunedi 23, fatemi sapere se non riuscite ad organizzarvi per questa data Smile 

more_horiz
Non intendo andare ai quarti senza giocare...Basketball 

Saluti

more_horiz
Adolfo ha scritto:
marco790 ha scritto:
Si lo so che ci sei anche tu Marco, non ti ho messo nella lista perchè il tuo match è ancora schedulato per lunedi 23, fatemi sapere se non riuscite ad organizzarvi per questa data Smile 

Ok...spero di giocare al piu presto...anche perche' e' troppo che sono fermo, e devo riprendere in mano le armi... Rolling Eyes 

more_horiz
Alfre' , ai quarti ti ci mando io, conciato per le feste....Very Happy

more_horiz
Marcotop65 ha scritto:
Alfre' , ai quarti ti ci mando io, conciato per le feste....Very Happy

Very Happy Very Happy Very Happy  Grande Marco...quando vuoi...ma dovrai correre...ti avviso prima!

Saluti

more_horiz
confermato al T5 Lunedì 23 dalle 19 alle 21, accorrete numerosi Embarassed Very Happy 
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum: