Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi

Passione Tennis Roma 2013 (III Torneo romano Passione Tennis)

power_settings_newAccedi per rispondere
+25
FiloX
AKirk
Chevanto
md
alfredo scigliano
Keane
Pasquale s
albew
Simoneshake
dariorm
theshield
alfiuzzo
tommaso61
Marcotop65
jagui
alexmondial
diphil88
iamwill
angelocarbone
lore'
emiliano74
marco790
vfalini
MARIO966
ronwelty
29 partecipanti

descriptionPassione Tennis Roma 2013 (III Torneo romano Passione Tennis) - Pagina 35 EmptyPassione Tennis Roma 2013 (III Torneo romano Passione Tennis)

more_horiz
Promemoria primo messaggio :

Torneo Passione Tennis Roma 2013

Formula del Torneo:

Gironi a tornata unica + quarti di finale
Gironi: 4
N° qualificati per girone: 2

Punti per partita vinta: 3
Punti per partita persa in tre set: 1
Punti per partita persa in due set: 0

Modalità del Torneo

Il torneo è gestito online sul sito: http://www.miotorneo.it

Torneo: Passione Tennis Roma 2013
Giocatore: Lo stesso nick che avete sul forum
Password: quella generata automaticamente che avete ricevuto per mail (cambiatela dopo il primo accesso: profilo->cambia password)

Anche i non partecipanti come giocatori hanno la possibilità di seguire il torneo su www.miotorneo.it

Per accedere come visitatori inserite:

Torneo: passione tennis roma 2013
Giocatore: ospite

La password non serve

Amministrazione dei Gironi

La fase a gironi è composta da 4 gironi
Girone Verde
Girone Blu
Girone Giallo
Girone Rosso

Ronwelty sarà l'amministratore del girone Verde e di quello Blu

Io amministrerò il girone Giallo e quello Rosso (vediamo se qualcuno indovina perché... Wink)

Il
Regolamento Ufficiale del Torneo Passione Tennis Roma 2013 è scaricabile facilmente dal sito www.miotorneo.it,
ed è quello che farà fede in tutti i casi
limite in cui per un motivo o per l'altro non si riesca a svolgere un
match, e non solo.

Tempistiche

I match verranno schedulati in modo da concludere i gironi per fine luglio e partire a settembre con i quarti di finale.

BUON TENNIS A TUTTI!!

descriptionPassione Tennis Roma 2013 (III Torneo romano Passione Tennis) - Pagina 35 EmptyRe: Passione Tennis Roma 2013 (III Torneo romano Passione Tennis)

more_horiz
Nessun rinvio...si gioca adesso...io sono pronto!Very Happy

descriptionPassione Tennis Roma 2013 (III Torneo romano Passione Tennis) - Pagina 35 EmptyRe: Passione Tennis Roma 2013 (III Torneo romano Passione Tennis)

more_horiz
Adolfo b. Marcotop65 6-3 6-1

Marco non si è espresso secondo quelle che secondo me erano le sua potenzialità, io dal canto mio ho fatto un bel pò di gratuiti, ne è venuto fuori un match con molti alti e bassi da parte di entrambi, in cui il risultato finale risulta anche un pò bugiardo per via dei molti game ai vantaggi che ci sono stati.

Complimenti a Marco per il suo bel torneo, io invece dovrò cercare di cambiare totalmente registro se vorrò far divertire un pò il buon Alfredo... Passione Tennis Roma 2013 (III Torneo romano Passione Tennis) - Pagina 35 113898Smile

more_horiz
Complimenti Adolfo...e bravo comunque a Marco!
Ci vediamo presto con entrambi, io dal canto mio cercherò di superare il turno..a patto che il mio avversario (simoneshake) si faccia vivo!!!bounce bounce 

Saluti

more_horiz
Bravi tutti!!!

more_horiz
ciao a tutti, fossero state pesche o olive le avrei lette... :-) la situazione è questa: per ancora qualche giorno non ho connessione, poi mi sposterò continuamente fino al 10 settembre, prima del 14 non riuscirò a giocare...sempre che riesca a ricordare prima dove ho messo la racchetta... :-D.
P.S.: scusate i problemi creati, ma a fine luglio avevo anticipato la situazione

more_horiz
Bene, importante sapere che sei vivo...giocheremo quando puoi.

@ADOLFO:  a questo punto vista la situazione puoi rischedulare l'incontro a data da destinarsi. Certamente da questa edizione del torneo potrai/dovrai prendere spunto per migliorare/ottimizzare il regolamento dello stesso.
Altrimenti meglio "patruni e sutta" come si dice in terronia...
Un abbraccio a tutti.bounce 

Saluti

more_horiz
Ah, nu bellu patruni e sutta..! Wink
Io non ho sentito il mio avversario, ad ogni modo sarò a Roma dal prossimo mercoledì.

more_horiz
Ciao Ron, quando vuoi giochiamo...ok?
Con le racche come procede? Sono toste eh?

Saluti

more_horiz
Ehehe caro Alfredo, ovviamente giochiamo quando vuoi.. Da mercoledì in poi sono pienamente arruolabile!
Le racchette sono belle toste, ma danno grandi soddisfazioni! Wink
Un seconda categoria del mio paese me le sta corteggiando non poco, a dire il vero..

more_horiz
@Alfredo: il regolamento e' chiaro. La prima schedulazione e' per il 15, se uno dei due giocatori non riesce per questa data puo' chiederne una seconda (di una settimana) ed eventualmente una terza (di tre giorni). Questo, nel peggiore dei casi, portera' la data del match non oltre il 25/9. Se neanche entro questa data il giocatore in questione riesce a trovare il tempo per giocare, il match viene assegnato a tavolino all'altro e si va avanti ;-)

more_horiz
PS: ricordo a tutti che i quarti non inizieranno fino a che tutti gli incontri degli ottavi non avranno un vincitore, tavolinaro o no Smile

more_horiz
Salute e saluti a tutti.
Io ho contattato via email il buon theshield.
Ancora non ha risposto, ma appena lo farà comunicheremo giorno, data e circolo, codice avviamento postale ...
Intanto, BUON LUNEDI'!!!!Evil or Very Mad 

more_horiz
Ragazzi, visto che oramai siamo agli sgoccioli, siamo rimasti in pochi, e restano poche partite da fare, vi pregherei, nel caso non riceveste nessuna risposta per mail, di provare a mandare anche un sms al vostro avversario o meglio ancora di fargli direttamente una telefonata (naturalmente se il giocatore in questione ha messo nel suo profilo anche il numero di telefono).

Visto che per andare avanti, bisogna comunque aspettare che il turno sia interamente concluso, questo potrebbe eliminare di molto i tempi morti.

Approfittiamone adesso, che ancora le giornate sono lunghe e belle! sunny 

grazie! Passione Tennis Roma 2013 (III Torneo romano Passione Tennis) - Pagina 35 622327

more_horiz
Giorno cari.....Ado una cortesia...erroneamente ho cestinato la mail per contattare albew.....me la potresti rimandare?
Grazie Wink

more_horiz
marco790 ha scritto:
Giorno cari.....Ado una cortesia...erroneamente ho cestinato la mail per contattare albew.....me la potresti rimandare?
Grazie Wink

Ciao Marco, quella è una mail che parte in automatico una volta che definisco lo schedule del match.
Comunque ho messo i messaggi interni anche su miotorneo.it, basta che lo contatti tramite quelli, riceverà in automatico una mail che lo avvisa del tuo messaggio e ti potrà rispondere.

salut!

more_horiz
Adolfo ha scritto:
marco790 ha scritto:
Grazie Wink
Ciao Marco, quella è una mail che parte in automatico una volta che definisco lo schedule del match.
Comunque ho messo i messaggi interni anche su miotorneo.it, basta che lo contatti tramite quelli, riceverà in automatico una mail che lo avvisa del tuo messaggio e ti potrà rispondere.

salut!

grazie Ado' gia fatto e risolto....mi ha dato la mail il buon Antonio...ehehe Smile 
P.S. Compli per la prima vittoria contro Marco.. Wink 

more_horiz
marco790 ha scritto:

P.S. Compli per la prima vittoria contro Marco..  Wink 

Ti aspetto in finale per la rivincita!!! Passione Tennis Roma 2013 (III Torneo romano Passione Tennis) - Pagina 35 113898  Passione Tennis Roma 2013 (III Torneo romano Passione Tennis) - Pagina 35 113898  Passione Tennis Roma 2013 (III Torneo romano Passione Tennis) - Pagina 35 113898 

Very Happy

more_horiz
Adolfo ha scritto:
marco790 ha scritto:

P.S. Compli per la prima vittoria contro Marco..  Wink 
Ti aspetto in finale per la rivincita!!! Passione Tennis Roma 2013 (III Torneo romano Passione Tennis) - Pagina 35 113898  Passione Tennis Roma 2013 (III Torneo romano Passione Tennis) - Pagina 35 113898  Passione Tennis Roma 2013 (III Torneo romano Passione Tennis) - Pagina 35 113898 

Very Happy

Eh...magari ad arrivarci....ehehehe Very Happy 
Sono anche fuori allenamento....la vedo dura.. Sad Sad 

more_horiz
Dai Marco ti aspetto anche io in finale per la rivincita.
In attesa, sabato prox farò fuori il buon theshield al Vianello, ore 18.
La cosa che non riesco a capire è che la sua vittoria è quotata alla SNAI a 0.99............ mahhh .....misteri dellle scommesse...
What a Face What a Face What a Face 

more_horiz
Cheva mi raccomando, fai il tuo solito serve&volley e vedrai che non avrai nessuna difficoltà! Laughing

more_horiz
Ciao Adolfo,
io e Lore' abbiamo avuto qualche difficoltà per organizzare l'incontro perchè lui lavora  a pranzo e cena e io nel resto della giornata.Ci siamo accordati per la prossima settimana e ti chiedo la cortesia di attendere tale data per completare gli ottavi.
Grazie

more_horiz
Ragazzi visto che manca una settimana alle scadenze degli ottavi faccio un punto della situazione.

Questi sono i match di cui si sono avute notizie:

Alfredo VS simoneshake:
partita rischedulata al 23/9 su richiesta di simoneshake

theshield VS Chevanto:
partita organizzata per sabato prossimo

lorè VS alexmondial:
partita rischedulata al 23/9 su richiesta dei giocatori

Luca VS Stefo:
partita rischedulata al 23/9 su richiesta dei giocatori

Questi sono i match di cui non si è avuto nessun riscontro:

vfalini     VS    maurizio62
marco790    VS    albew
diphil88    VS    ronwelty

Vi prego di darmi notizie circa questi ultimi tre match. Vi ricordo che nel caso avete provato a contattare l'avversario senza ricevere risposta, dovete segnalarlo almeno 48h prima della scadenza del match, se non arriva la replica dell'avversario prima della scadenza, questo verrà assegnato a tavolino.

grazie!

more_horiz
ronwelty ha scritto:
Io non ho sentito il mio avversario, ad ogni modo sarò a Roma dal prossimo mercoledì.

Ho inviato una seconda mail a diphil, spero in una sua risposta.

more_horiz
[quote="alexmondial"]Ciao Adolfo,
io e Lore' abbiamo avuto qualche difficoltà per organizzare l'incontro perchè lui lavora  a pranzo e cena e io nel resto della giornata.
[/quote]

E CHE CAZZ.....Very Happy Very Happy Very Happy

more_horiz
ronwelty ha scritto:
ronwelty ha scritto:
Ho inviato una seconda mail a diphil, spero in una sua risposta.

Ciao Ron, vi ho rischedulato il match con diphil88, sta recuperando da un piccolo infortunio Passione Tennis Roma 2013 (III Torneo romano Passione Tennis) - Pagina 35 113898 

more_horiz
io sono gia in contatto con albew, stiamo decidendo un giorno disponibile per entrambi....cmq in settimana dovremmo giocare, poi vi aggiorno  Wink
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum: