Alessandro ha scritto:
So TennisTeam succede invece una cosa carina: mi resettano sempre la password, hahahahahha, ma quanto meno non mi cancellano e non mi criticano.
Guarda Alessandro, sai benissimo che nella sezione sicurezza si trovano tutte le operazioni compiute dagli admin.
Ho controllato e
non ho trovato nessuna operazione riguardante la tua passwordPosso quindi dirti con assoluta certezza che
nessuno ha toccato la tua password.
Può essere che il sistema, dopo un tot di giorni di assenza, chieda di rinnovare la password, ma questa francamente è un'ipotesi e non ne so nulla.
Sappi comunque che su Tennisteam non siamo soliti ricorrere a questi giochini, ed abbiamo il massimo rispetto di ogni nostro utente, te compreso ovviamente.
Avrei preferito, piuttosto che riderci in faccia ingiustificatamente, avessi fatto presente questa cosa a me o un altro degli admin e ne avremmo discusso tranquillamente.
Ma pensare che qualcuno deliberatamente faccia giochini con la tua password, mi fa pensare che evidentemente nel periodo in cui ci siamo "frequentati", non hai imparato a conoscermi abbastanza.
Piuttosto, nel mio ultimo messaggio qui dentro avevo scritto dove posso essere raggiunto da chi volesse interloquire con me, e credo di averne tutti i diritti.
Non solo hai cancellato deliberatamente il link, ma non hai nemmeno risposto ad Alex attraverso il quale ho chiesto spiegazioni in merito:
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] (quarto intervento)
Ti prego quindi per il futuro di evitare qualsiasi tipo di commento sarcastico su Tennisteam, non prima almeno di aver fatto presente agli amministratori ogni qualsivoglia motivo di tue lamentele.
E in ogni caso sappi che sarai sempre il benvenuto.
Ti aspetto.