Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi

descriptionnon trovo il mio avversario Emptynon trovo il mio avversario

more_horiz
Ciao a tutti, ieri hanno pubblicato i tabelloni del prossimo torneo a cui parteciperò. Vedo il nome del mio avversario e cerco qualche info sito FIT, Guardo "ricerca giocatori" e nulla non esiste, se poi clicco sul suo nome nel tabellone non viene fuori nulla, solo "Giocatore 1" numero di tessera ********** e dati non disponibili.

Vi è mai capitato? Sarà un errore di chi ha caricato i nomi nel tabellone?

descriptionnon trovo il mio avversario EmptyRe: non trovo il mio avversario

more_horiz
se e' il primo anno che fa' la tessera, e' normale che non lo trovi, lo troverai dopo giugno

more_horiz
dici? Io ho fatto la tessera per la prima volta quest'anno eppure se mi cerco mi trovo, ovviamente come NC

more_horiz
io l'anno scorso , non mi trovavo,

pero' , adesso che ci penso, ho fatto la tessera fit a gennaio, ma il primo torneo a maggio, e mi son trovato dopo il 1 torneo

forse e' il suo primo torneo

more_horiz
nemmeno, è il gestore di un circolo e ne ha fatto almeno un altro (nel suo circolo)... il mistero si infittisce

more_horiz
potrebbe essere che compari dopo aver vinto almeno una partita. Io prima non mi ero mai cercato e in effetti non so se comparivo

more_horiz
Giorgio80 ha scritto:
potrebbe essere che compari dopo aver vinto almeno una partita. Io prima non mi ero mai cercato e in effetti non so se comparivo

scommetto, che volevi sapere che classifica a veva l'anno scorso , se e' peggiorato o no ,

lo facevo anch'io l'anno scorso non trovo il mio avversario 97171

more_horiz
si, poi sapere se era un under o un over... insomma avere un'idea di chi sarà il mio prossimo asfaltatore Very Happy
visto che già nel primo torneo ho beccato l'NC falsissimo - si è presentato con 2 60 60 nei turni precedenti - che mi fa: mi ero stufato di fare tornei, ti obbligano a giocare a orari assurdi, bla bla bla poi quest'anno ho deciso di fare almeno questo (ma li mortacci tua Wink )

more_horiz
Giorgio80 ha scritto:
si, poi sapere se era un under o un over... insomma avere un'idea di chi sarà il mio prossimo asfaltatore non trovo il mio avversario 97171
visto che già nel primo torneo ho beccato l'NC falsissimo - si è presentato con 2 60 60 nei turni precedenti - che mi fa: mi ero stufato di fare tornei, ti obbligano a giocare a orari assurdi, bla bla bla poi quest'anno ho deciso di fare almeno questo (ma li mortacci tua Wink )

classico, anch'io l'anno scorso ho esordito beccando un 6-0 6-0 , quest'anno , e' un 3.5 Evil or Very Mad

more_horiz
almeno io l'ho beccato al III turno (dove non avrei nemmeno mai pensato di arrivare)... alla prima partita sarebbe iniziata una depressione senza fine
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum: