Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi

descriptionMa dove le trovo le Volkl??? EmptyMa dove le trovo le Volkl???

more_horiz
Ho cercato parecchio queste racchette (intendo in italia: le racchette mi piace sceglierle anche "a tatto"), al nord, in trentino, nel cadore, verificando i rivenditori nel sito della volkl... fallendo... , aggiungerei.. miseramente Ma dove le trovo le Volkl??? 939115

Alla fine ho rinunciato (mi interessava parecchio la power bridge 10 mid) passando ad altro.. (prostaff classic ed ora ho la versione blx)

Ma se volessi togliermi il sassolino... avete idea di dove trovarle qui al nord italia?

PS: ma la fabbrica che le fa è la stessa delle prokennex?

descriptionMa dove le trovo le Volkl??? EmptyRe: Ma dove le trovo le Volkl???

more_horiz
andrea77ve ha scritto:
Ho cercato parecchio queste racchette (intendo in italia: le racchette mi piace sceglierle anche "a tatto"), al nord, in trentino, nel cadore, verificando i rivenditori nel sito della volkl... fallendo... , aggiungerei.. miseramente Ma dove le trovo le Volkl??? 939115

Alla fine ho rinunciato (mi interessava parecchio la power bridge 10 mid) passando ad altro.. (prostaff classic ed ora ho la versione blx)

Ma se volessi togliermi il sassolino... avete idea di dove trovarle qui al nord italia?

PS: ma la fabbrica che le fa è la stessa delle prokennex?
ciao andrea,la power bridge 10 mid nn e' importata in italia,la puoi trovare su tennis warehouse europe,c'e' il banner affianco,clicchi e vedi,e' l'unico che la vende,altrimenti america,ma nn conviene molto,alla fine quella di twe saranno quelle che gli mandano dall'america,ciao.....
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum: