Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi

descriptionRaptus di follia...addio Tour 100 16x18... EmptyRaptus di follia...addio Tour 100 16x18...

more_horiz
No ragazzi non abbandono l'attrezzo in oggetto. Ahime' devo confessare una cosa gravissima...

Ieri sera in un raptus di follia (il primo a 36 anni) dopo aver perso lo scambio che mi avrebbe permesso di svoltare la partita e battere un 4.4. in un torneo FIT ho buttato la racchetta per terra - facendola rimbalzare con la testa - ed è successo quello che mai avrei voluto succedesse: RACCHETTA ROTTA!

Sono caduto in uno stato di semi "depressione" non tanto per aver rotto la racchetta (gesto decisamente deprecabile), quanto perchè dovrò restare senza la mia amata fino a quando non ne troverò una da acquistare, e non sarà facile. Sad

descriptionRaptus di follia...addio Tour 100 16x18... EmptyRe: Raptus di follia...addio Tour 100 16x18...

more_horiz
seamaster76 ha scritto:

Ieri sera in un raptus di follia (il primo a 36 anni) dopo aver perso lo scambio che mi avrebbe permesso di svoltare la partita e battere un 4.4. in un torneo FIT ho buttato la racchetta per terra - facendola rimbalzare con la testa - ed è successo quello che mai avrei voluto succedesse: RACCHETTA ROTTA!

Attenzione: la sindrome del Killer! affraid

Quando ne hai ucciso uno, diventa abitudine! Razz

descriptionRaptus di follia...addio Tour 100 16x18... EmptyRe: Raptus di follia...addio Tour 100 16x18...

more_horiz
Eh si', ha ragione Nonno Sonny: una volta assaggiata la carne umana, le belva in cattività diventa pericolosa.
Si inizia con le racchette, poi si passa ai colleghi e il passo e' corto per le nonnine nel parco...
Pure la suocera ti guarderà con sospetto e gli amici si metteranno una spilla su giacche e maglioni raffigurante una racchetta spezzata... Spezzata come sarà la loro amicizia e ogni rapporto sociale con gli abitanti del tuo quartiere.
Perderai la stima anche del giornalaio e del marocchino che ti parcheggiava il carrello al supermarket. Anche i cani randagi non avranno voglia di pisciare sulle ruote della tua auto ....

Che racchetta hai detto di aver rotto? Quando te ne vai da questo forum?
Very Happy Very Happy

more_horiz
seamaster76 ha scritto:
No ragazzi non abbandono l'attrezzo in oggetto. Ahime' devo confessare una cosa gravissima...

Sono caduto in uno stato di semi "depressione" non tanto per aver rotto la racchetta (gesto decisamente deprecabile), quanto perchè dovrò restare senza la mia amata fino a quando non ne troverò una da acquistare, e non sarà facile. Sad

Voglio infierire: PAZZOOOOO, non si rompono le racchette!!! Very Happy

more_horiz
seamaster76 ha scritto:

Non ti disperare ! Ne ho una pronta in cerca di un nuovo padrone !
Prezzo su misura ! cheers

more_horiz
Grazie della solidarietà ragazzi. Comunque sono sicuro che non ne romperò più una perché la sensazione che ho avuto appena raccolto il corpo "esanime" Very Happy da terra è stata tremenda: un mix tra "ma quanto c@zzo sono c@glione" e impotenza tipo: "e mo' che faccio?"...

Marco hai visto il mio annuncio sul mercatino? Very Happy

more_horiz
seamaster76 ha scritto:
Grazie della solidarietà ragazzi. Comunque sono sicuro che non ne romperò più una perché la sensazione che ho avuto appena raccolto il corpo "esanime" Very Happy da terra è stata tremenda: un mix tra "ma quanto c@zzo sono c@glione" e impotenza tipo: "e mo' che faccio?"...

Marco hai visto il mio annuncio sul mercatino? Very Happy

No, adesso lo vado a vedere...

more_horiz
sto male ogni volta che leggo di racchette la cui vita è stata strocata cosi' brutalmente.....maniaaciiiii

more_horiz
Hammer72 ha scritto:
sto male ogni volta che leggo di racchette la cui vita è stata strocata cosi' brutalmente.....maniaaciiiii

Hammer ho posto rimedio all'errore comprando 2 telai nuovi che curo MANIACALMENTE Raptus di follia...addio Tour 100 16x18... 97171

more_horiz
seamaster76 ha scritto:
Hammer72 ha scritto:

Hammer ho posto rimedio all'errore comprando 2 nuovi telai che curo MANIACALMENTE Raptus di follia...addio Tour 100 16x18... 97171

Very Happy bravooo era l'unico modo per ricevere la grazia !!!

sempre lei ? la sto per prendere pure io una....

more_horiz
E chi la cambia più... E' un anno esatto che non sento necessità di girovagare per marche Wink

more_horiz
l'ho riprovata sabato la trovo davvero facile e adatta al mio gioco stile spagnolo ma mi sembra non spinga come le APD ora giochero' un po' con corde e tensioni per vedere di compensare....tu che ci monti di corda ?

more_horiz
LA corda con la quale ho avuto le miglior sensazioni è la RPM Blast (calibro 1,25) montata a 20/20. Sfortunatamente il mio portafoglio non aveva le stesse sensazioni (€20 ad incordatura). Al secondo posto metto le LXL Original.

Ora ho comprato una matassa da 200m di Discho Go4Gold (calibro 1,23) e sono in fase "sperimentale" Raptus di follia...addio Tour 100 16x18... 97171

more_horiz
per mettere le RPM a quel prezzo metto le Starburn T6 che son meglio duran di + e vorrei provarla con le lux 4g

more_horiz
Esatto, 4 ore a quel prezzo credo se le possano permettere in pochi Wink anche perchè il degrado è talmente netto che non riesci più a giocarci.

more_horiz
Spero non sia una di quelle che ho appena comprato da te Very Happy

more_horiz
Peccato che l'ho buttato nell'immondizia sto telaio, altrimenti ti potevo fare uno scherzetto Very Happy

more_horiz
Razz Ma le corde che hai mandato come sono? Prezzo e caratteristiche? Sono facilmente reperibili?
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum: