Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi

Se io mento...

power_settings_newAccedi per rispondere
+15
jagui
FedEx
Crisidelm
Marcotop65
kingkongy
ace59
riccardino
Turbolz
johnmcenroe96
jekyll
alberto roda
felipe
alex8mm
GIANLUINI DICA
Berdych
19 partecipanti

descriptionSe io mento... - Pagina 3 EmptySe io mento...

more_horiz
Promemoria primo messaggio :

Se io mento sempre, mento se ti dico che in passato ho mentito?

descriptionSe io mento... - Pagina 3 EmptyRe: Se io mento...

more_horiz
Non capisco cosa intendi per sollevare. Sollevare vuol dire spingere qualcosa in verso opposto alla forza di gravità, e ciò è semplice se si parla da "terrestre". Ma in relazione con l'universo, il termine sollevare perde di significato!

è solo un esempio sulla onnipotenza...poteva essere che ne so un masso indistruttibile, un masso non spostabile..ecc.. Wink

more_horiz
Mi state turbando più di una seconda palla

more_horiz
AHAHHA, intendevo dire che l'isola è separato dal resto del mondo, ma ciò non conta. Comunque il barbiere non può farsi da solo la barba, perchè lui la fa a chi non se la fa da sé, quindi se si fa la barba vuol dire che la fa da sé, e questo è un controsenso!

more_horiz
Se io mento... - Pagina 3 97171 che topic di menate Se io mento... - Pagina 3 97171

more_horiz
Che topic di minchiate messe ordinatamente l'un l'altra !

more_horiz
Se io mento... - Pagina 3 97171 rende meglio l'idea di ciò che intendevo

more_horiz
Si volevo usare un Francesismo Smile

more_horiz
in effetti questo topic ha meno senso del footwork di tsonga!

hahahahah dai una battuta eh povero tsonga Smile

more_horiz
anche a me, ha fatto piu' effetto di 5 caffe'

ma siamo liberi di non leggerlo

more_horiz
Dai Jo non te la prendere, si fa per scherzare Smile

more_horiz
johnmcenroe96 ha scritto:

no, non me la sono presa, ci mancherebbe

non volevo che berdych , se la prendeva troppo

more_horiz
Hai ragione Smile

more_horiz
pink floyd ha scritto:
johnmcenroe96 ha scritto:

no, non me la sono presa, ci mancherebbe

non volevo che berdych , se la prendeva troppo

anche perche' oggi ha perso da robredo Se io mento... - Pagina 3 97171

more_horiz
Si, beh Berdych monocromatico ! Oltre s bucare il terreno ed il dritto, che sa fare ?

more_horiz
Sa nascondersi nell'ombra e prenderti quanto meno te l'aspetti. Comunque vedrete come a Wimbledon Berdych romperà il culo a tutti!!!

more_horiz
Berdych ha scritto:
Sa nascondersi nell'ombra e prenderti quanto meno te l'aspetti. Comunque vedrete come a Wimbledon Berdych romperà il culo a tutti!!!

Per ora si limita a Ester... pig Laughing...e a Federer... Se io mento... - Pagina 3 939115 Se io mento... - Pagina 3 97171

more_horiz
Berdych ha scritto:
E sentite (anzi leggete) questa:
su un'isola deserta, il barbiere fa la barba a chi non fa la barba da sé. Chi fa la barba al barbiere?

Questa è un'altra variazione del "paradosso" di Russel,il quale fu usato per confutare la teoria ingenua degli insiemi di Cantor e quindi liberò la strada alla teoria assiomatica Wink

more_horiz
Crisidelm ha scritto:
La premessa è "io mento sempre". "Sempre" è la chiave, e la fonte dell'illogicità, dato il suo valore assoluto in un mondo, quello umano, che assoluto non è.
Riguardo alle discussioni fra lingue Occidentali e quelle Orientali, non so se qualcuno abbia mai pubblicato qualcosa di specifico alla questione iniziale del thread, ma basta conoscere un po' le lingue Orientali per capire che queste situazioni sono molto difficili da replicare. Le lingue Occidentali (almeno le più diffuse), semplificando al massimo, funzionano a "catena di montaggio" (soggetto + predicato verbale + complemento oggetto): nel momento che questa catena di montaggio è rispettata, la frase è valida, indipendentemente da quello che esprime; ovviamente nel tempo le singole parti sono state adeguate per favorire e rendere il più efficiente possibile il loro "montaggio". Nelle lingue Orientali si procede diversamente. Per il Cinese, per esempio Ct."Il cinese è potuto diventare una potente lingua di civiltà e una grande lingua letteraria senza doversi preoccupare né della ricchezza fonetica né della comodità grafica, senza nemmeno cercare di creare un materiale astratto di espressioni o di fornirsi di un armamentario sintattico. È riuscito a conservare alle parole e alle frasi un valore emblematico affatto concreto. Ha saputo riservare al solo ritmo la cura di organizzare l’espressione del pensiero. Come se volesse innanzitutto liberare lo spirito dal timore che le idee possano diventare sterili se espresse meccanicamente ed economicamente, la lingua cinese si è rifiutata di offrire quei comodi strumenti di specificazione e coordinazione apparente che sono i segni astratti e gli
artifici grammaticali. Si è conservata ostinatamente ribelle alle precisioni formali per amore della espressione adeguata, concreta, sintetica. Il cinese non sembra organizzato per notare concetti, analizzare idee, esporre discorsivamente dottrine. Nel suo insieme, esso è costruito per comunicare atteggiamenti sentimentali, per suggerire condotte, per convincere, per convertire.” (Granet, 1988)
Le parole sono nomi (ming) che si riferiscono a “cose esistenti” (wu) nelle realtà effettuali (shi). Difatti non esiste una parola che significhi “vecchio”, in compenso c’è un gran numero di termini che illustrano differenti aspetti della vecchiaia, con tutta una serie di sfumature. La costruzione degli ideogrammi segue due strade complementari:
1. 80% degli ideogrammi sono di tipo associativo (Needham, 1981). Rappresentano una sorta di equazioni mentali.
2. Le regole pratiche per la costruzione di questi ideogrammi possono essere sintetizzate da: “Appoggiarsi su ciò che precede”, “Ampliare le conoscenze”
ho voglia di imparare il cinese ora!!! grande!!

more_horiz
FedEx ha scritto:
Berdych ha scritto:

Per ora si limita a Ester... pig Laughing...e a Federer... Se io mento... - Pagina 3 939115 Se io mento... - Pagina 3 97171

Mi sa che a Ester non spacca solo quello!!! Se io mento... - Pagina 3 97171

more_horiz
Si, come no.

more_horiz
Scegliere dall'elenco il nome da abbinare al giusto soggetto indicato dai numeri delle foto.

a: Mento
b: Mente
c. Menta
d: Menti
e: Mentu
f: Mentòs
g: Mentàl
h: Mentana
i: Mentale

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum: