Se io mento sempre, mento se ti dico che in passato ho mentito?
Berdych ha scritto:Magari mentre ti fai una granita di menta....Se io mento sempre, mento se ti dico che in passato ho mentito?
Berdych ha scritto:Se io mento sempre, mento se ti dico che in passato ho mentito?
Berdych ha scritto:Se io mento sempre, mento se ti dico che in passato ho mentito?
Turbolz ha scritto:Berdich..... meno pippe mentali e piu' tennis ...
Crisidelm ha scritto:No, il fatto è che il linguaggio umano è "fallato" (in termini informatici si direbbe "è buggato"). Da notare come la quasi totalità dei filosofi/linguisti che hanno discusso tali problemi sono "Occidentali", questo perché nelle lingue Orientali, per esempio, tali problemi linguistici perlopiù non sussistono, data la loro struttura e concezione logica.
Crisidelm ha scritto:No, il fatto è che il linguaggio umano è "fallato" (in termini informatici si direbbe "è buggato"). Da notare come la quasi totalità dei filosofi/linguisti che hanno discusso tali problemi sono "Occidentali", questo perché nelle lingue Orientali, per esempio, tali problemi linguistici perlopiù non sussistono, data la loro struttura e concezione logica.
kingkongy ha scritto:Wittgenstein e Gödel hanno cominciato a perdere classifica con l'avvento delle Head Made in China. Loro si facevano fare le racchette nella pro room di Kennelbach, famosa soprattutto per lo sdrudel della mensa aziendale e lo jagertee parecchio alcolico della macchinetta in fondo al corridoio.