Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi














[8 settembre] V Polenta Open

power_settings_newAccedi per rispondere
+36
byronmoreno
Crisidelm
andreadoraziorf
CorriCorrado
Bot
albs77
TOSONGA
b52_ste
VICTORY
riccardino
zar972
Durbans
mcristian
Nostradamis
fabio5675
ariete0274
morcing
sinnet
pink floyd
Nicola
krystjan
nanobabbo8672
gotama
archery57
defe88
bonex
kalamaro
bass8tt8
airzen5
SirJulius
asterix
robyblack
ace59
alex92
FedEx
DrDivago
40 partecipanti

description[8 settembre] V Polenta Open - Pagina 4 Empty[8 settembre] V Polenta Open

more_horiz
Promemoria primo messaggio :

[8 settembre] V Polenta Open - Pagina 4 Vpolentaopenlogo

LISTA ISCRITTI CON QUOTE E PIZZERIA
LISTA FOOD & BEVERAGE / ORDINE SPORTSDIRECT

cliccare su "MODIFICA CARTELLA DI LAVORO" in alto a destra e selezionare "Modifica in Excel Web App" - le modifiche verranno salvate automaticamente
Formula: torneo di singolare all day long con tabellone a specchio (possibili ripescaggi se il numero lo consente) e doppi di consolazione per gli eliminati. Teste di serie stabilite in base a ITR, classifica FIT e precedenti, sorteggio semi-pilotato per favorire le sfide inedite.

Coordinate: Domenica 8 settembre h 9:00 @ Park Tennis, Via Colli Euganei, 22 - Abano Terme

Quota d'iscrizione: 20€, da pagare all'arrivo al CEO del Torneo

BasketballTabelloneBasketball 

[8 settembre] V Polenta Open - Pagina 4 B1bc80745b3b835195aaf24475add24d

BasketballOrder of play indicativoBasketball 

[8 settembre] V Polenta Open - Pagina 4 7e719e3252c1d56cc73c0e1718cdd613


Ultima modifica di DrDivago il Ven 6 Set 2013 - 11:05 - modificato 43 volte.

description[8 settembre] V Polenta Open - Pagina 4 EmptyRe: [8 settembre] V Polenta Open

more_horiz
la PD è stata (lo è ancora) la racchetta con la quale mi trovo meglio nel palleggio, però in battuta dopo un po' mi compare qualche dolorino alla spalla mentre da quando uso la tecnifibre problemi alla spalla non ne ho

description[8 settembre] V Polenta Open - Pagina 4 EmptyRe: [8 settembre] V Polenta Open

more_horiz
io ho la versione PD GT del 2011 non so quelle dopo sono diverse; se coprivo bene il colpo non avevo problemi di controllo, se sparavo senza pensare al colpo, partivano invece palle fuori di un bel po'

description[8 settembre] V Polenta Open - Pagina 4 EmptyRe: [8 settembre] V Polenta Open

more_horiz
ho sentito dire che la versione nuova del 2012 è un po' più controllosa e meno fastidiosa per le articolazioni...

description[8 settembre] V Polenta Open - Pagina 4 EmptyRe: [8 settembre] V Polenta Open

more_horiz
nano con la PD ?!?!?!?
non ci credo neanche se lo vedo geek

description[8 settembre] V Polenta Open - Pagina 4 EmptyRe: [8 settembre] V Polenta Open

more_horiz
ace59 ha scritto:
nano con la PD ?!?!?!?
non ci credo neanche se lo vedo geek

in realtà nemmeno io... ora ci penso seriamente... ma anche no!!! Shocked
devo riflettere...

description[8 settembre] V Polenta Open - Pagina 4 EmptyRe: [8 settembre] V Polenta Open

more_horiz
Andy, io fossi in te proverei la PD Roddick 2012: come ti scrivevo via PM, a me è piaciuta (e considera con cosa gioco).

Sempre in tema racchette, mi era sfuggito che Alessandro B. nel frattempo fosse passato alla 6.1 95... un bel giocattolino anche quello (che ho abbandonato solo perchè mi stancava braccio e spalla al servizio, altrimenti non sarei mai passato alla Prestige).

description[8 settembre] V Polenta Open - Pagina 4 EmptyRe: [8 settembre] V Polenta Open

more_horiz
Marco, in realtà sono tornato alla Tecnifibre, mi trovo meglio rispetto alla 6.1 95 (se ti interessa è in vendita Smile, è la versione da 325 gr incordata, quindi meno stancante rispetto la modello che avevi tu e che ora ha Archery)

description[8 settembre] V Polenta Open - Pagina 4 EmptyRe: [8 settembre] V Polenta Open

more_horiz
ora vedo se qualcuno al circolo ha la roddick 2012, sostanzialmente la differenza con la non roddick è solo il peso, giusto?

description[8 settembre] V Polenta Open - Pagina 4 EmptyRe: [8 settembre] V Polenta Open

more_horiz
si cambia il peso 20 gr circa in più, il bilanciamento è praticamente lo stesso

description[8 settembre] V Polenta Open - Pagina 4 EmptyRe: [8 settembre] V Polenta Open

more_horiz
bonex ha scritto:
Marco, in realtà sono tornato alla Tecnifibre, mi trovo meglio rispetto alla 6.1 95 (se ti interessa è in vendita Smile, è la versione da 325 gr incordata, quindi meno stancante rispetto la modello che avevi tu e che ora ha Archery)

piatto 95, schema corde 16x19, manico L2 (lo uso con due overgrip ed è perfetto)

description[8 settembre] V Polenta Open - Pagina 4 EmptyRe: [8 settembre] V Polenta Open

more_horiz
il virus della racchettite serpeggia Very Happy

description[8 settembre] V Polenta Open - Pagina 4 EmptyRe: [8 settembre] V Polenta Open

more_horiz
non sono ancora a livelli "pericolosi" [8 settembre] V Polenta Open - Pagina 4 97171 perché se ne porto in casa più di quante ne stanno in borsa allora si che son dolori!!!

description[8 settembre] V Polenta Open - Pagina 4 EmptyRe: [8 settembre] V Polenta Open

more_horiz
nanobabbo8672 ha scritto:
ho sentito dire che la versione nuova del 2012 è un po' più controllosa e meno fastidiosa per le articolazioni...

Pensa che "Sarita" (Errani) ha fatto il cambio di passo da quando l'ha adottata in pianta stabile.
A me comunque non piace, proprio perchè come dice Alessandro il servizio proprio non va ! No Suspect

description[8 settembre] V Polenta Open - Pagina 4 EmptyRe: [8 settembre] V Polenta Open

more_horiz
sarrita ha poco più di 20 anni... non è un cadavere come me...
prima o poi proverò... tanto servo talmente piano ora che non credo si possa peggiorare... [8 settembre] V Polenta Open - Pagina 4 97171

description[8 settembre] V Polenta Open - Pagina 4 EmptyRe: [8 settembre] V Polenta Open

more_horiz
nanobabbo8672 ha scritto:
sarrita ha poco più di 20 anni... non è un cadavere come me...
prima o poi proverò... tanto servo talmente piano ora che non credo si possa peggiorare... [8 settembre] V Polenta Open - Pagina 4 97171

Nel femminile è tra le più piccole e quindi non ha grandi leve ne grande spinta , giustamente ha tratto grossi vantaggi da un attrezzo che gli ha dato un bonus di potenza per avere colpi più pesanti, etvoilà che è entrata di prepotenza nelle Top Ten .
Il ragionamento fila, no ?
What a Face

description[8 settembre] V Polenta Open - Pagina 4 EmptyRe: [8 settembre] V Polenta Open

more_horiz
fila, fila... anche io sono tra i piccoli nel maschile... al mio livello...
stiamo a vedere!!!

description[8 settembre] V Polenta Open - Pagina 4 EmptyRe: [8 settembre] V Polenta Open

more_horiz
dai Nano, prendila, poi riprendo anch'io la mia e così quando ci scontreremo partiremo senza handicap sull'attrezzo!!! io potrò sempre giustificare la mia sconfitta sul fatto che tu starai usando una evoluzione truccata [8 settembre] V Polenta Open - Pagina 4 97171

description[8 settembre] V Polenta Open - Pagina 4 EmptyRe: [8 settembre] V Polenta Open

more_horiz
io punterò invece sul fatto oggettivo che tu hai 1 anno di esperienza più di me!!! [8 settembre] V Polenta Open - Pagina 4 97171

description[8 settembre] V Polenta Open - Pagina 4 EmptyRe: [8 settembre] V Polenta Open

more_horiz
ace59 ha scritto:
il virus della racchettite serpeggia Very Happy

mi sa che hai ragione... io me ne sono stato relativamente buono per un paio d'anni, ma adesso rischio seriamente di ricascarci! Sad

sinnet ha scritto:
nanobabbo8672 ha scritto:
sarita ha poco più di 20 anni... non è un cadavere come me...
prima o poi proverò... tanto servo talmente piano ora che non credo si possa peggiorare... [8 settembre] V Polenta Open - Pagina 4 97171

Nel femminile è tra le più piccole e quindi non ha grandi leve ne grande spinta , giustamente ha tratto grossi vantaggi da un attrezzo che gli ha dato un bonus di potenza per avere colpi più pesanti, etvoilà che è entrata di prepotenza nelle Top Ten .
Il ragionamento fila, no ?
What a Face

Se non ricordo male Sara è mia coetanea, ed usa una PD Plus, ovvero una racchetta un po' più lunga della misura standard... avendo maggiore leva ed una racchetta profilata, è più facile tirare forte

description[8 settembre] V Polenta Open - Pagina 4 EmptyRe: [8 settembre] V Polenta Open

more_horiz
dobbiamo proprio farlo questo incontro, se poi perdo ,vabbé avrò perso contro un giovanotto, una promessa del tennis, un eccellente tattico ... [8 settembre] V Polenta Open - Pagina 4 810504

description[8 settembre] V Polenta Open - Pagina 4 EmptyRe: [8 settembre] V Polenta Open

more_horiz
ragazzi , ma ci rendiamo conto che in tre giorni abbiamo avuto 23 adesioni al Polenta Open i cui almeno 3 di nuovi forumisti ?
abbiamo creato un "mostro" cheers

description[8 settembre] V Polenta Open - Pagina 4 EmptyRe: [8 settembre] V Polenta Open

more_horiz
ace59 ha scritto:
ragazzi , ma ci rendiamo conto che in tre giorni abbiamo avuto 23 adesioni al Polenta Open i cui almeno 3 di nuovi forumisti ?
abbiamo creato un "mostro" cheers


Hai ragione Alessandro,
se aggiungi i nomi di chi ha giocato l'ultima edizione appena conclusa si naviga facilemte oltre i 30 iscritti affraid
Decisamente un mostro! Come sarà possibile gestirlo??? scratch study

description[8 settembre] V Polenta Open - Pagina 4 EmptyRe: [8 settembre] V Polenta Open

more_horiz
no problem , abbiamo drd che risolve tutto

description[8 settembre] V Polenta Open - Pagina 4 EmptyRe: [8 settembre] V Polenta Open

more_horiz
ace59 ha scritto:
no problem , abbiamo drd che risolve tutto

Ma se continua così o si incarica dell'organizzazione o gioca...
Sono due edizioni che il suo rendimento come giocatore risente dell'impegno legato all'organizzazione ma soprattutto alla gestione durante il torneo Evil or Very Mad

description[8 settembre] V Polenta Open - Pagina 4 EmptyRe: [8 settembre] V Polenta Open

more_horiz
vero
con i tabelloni a specchio di singolare dovrebbe essere tutto piu' semplice e veloce da seguire nel cirso della giornata del torneo

description[8 settembre] V Polenta Open - Pagina 4 EmptyRe: [8 settembre] V Polenta Open

more_horiz
Ciao ragazzi scrivo poco ma vi leggo sempre, sono amico di Alex92 e Federico, anche io appena torno dal lavoro mi iscrivo, l'ultimo Polenta Open che avete disputato avevo una caviglia in meno [8 settembre] V Polenta Open - Pagina 4 939115
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
power_settings_newAccedi per rispondere