Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi














[8 settembre] V Polenta Open

power_settings_newAccedi per rispondere
+36
byronmoreno
Crisidelm
andreadoraziorf
CorriCorrado
Bot
albs77
TOSONGA
b52_ste
VICTORY
riccardino
zar972
Durbans
mcristian
Nostradamis
fabio5675
ariete0274
morcing
sinnet
pink floyd
Nicola
krystjan
nanobabbo8672
gotama
archery57
defe88
bonex
kalamaro
bass8tt8
airzen5
SirJulius
asterix
robyblack
ace59
alex92
FedEx
DrDivago
40 partecipanti

description[8 settembre] V Polenta Open Empty[8 settembre] V Polenta Open

more_horiz
[8 settembre] V Polenta Open Vpolentaopenlogo

LISTA ISCRITTI CON QUOTE E PIZZERIA
LISTA FOOD & BEVERAGE / ORDINE SPORTSDIRECT

cliccare su "MODIFICA CARTELLA DI LAVORO" in alto a destra e selezionare "Modifica in Excel Web App" - le modifiche verranno salvate automaticamente
Formula: torneo di singolare all day long con tabellone a specchio (possibili ripescaggi se il numero lo consente) e doppi di consolazione per gli eliminati. Teste di serie stabilite in base a ITR, classifica FIT e precedenti, sorteggio semi-pilotato per favorire le sfide inedite.

Coordinate: Domenica 8 settembre h 9:00 @ Park Tennis, Via Colli Euganei, 22 - Abano Terme

Quota d'iscrizione: 20€, da pagare all'arrivo al CEO del Torneo

BasketballTabelloneBasketball 

[8 settembre] V Polenta Open B1bc80745b3b835195aaf24475add24d

BasketballOrder of play indicativoBasketball 

[8 settembre] V Polenta Open 7e719e3252c1d56cc73c0e1718cdd613


Ultima modifica di DrDivago il Ven 6 Set 2013 - 11:05 - modificato 43 volte.

description[8 settembre] V Polenta Open EmptyRe: [8 settembre] V Polenta Open

more_horiz
Io mi sono già pre-iscritto...ma sul modulo non compare nulla... scratch

description[8 settembre] V Polenta Open EmptyRe: [8 settembre] V Polenta Open

more_horiz
Sistemato, avevo saltato una riga nel mio copia-incolla dei risultati del sondaggio... adesso dovresti vederti.
Intanto, [8 settembre] V Polenta Open 855446 a bordo! cheers

description[8 settembre] V Polenta Open EmptyRe: [8 settembre] V Polenta Open

more_horiz
Grazie...molto probabilmente farò una più bella figura al buffet che in campo, ma vabbè... [8 settembre] V Polenta Open 97171 [8 settembre] V Polenta Open 97171

description[8 settembre] V Polenta Open EmptyRe: [8 settembre] V Polenta Open

more_horiz
marco mi sono iscritto anche io ma non mi vedo..Sad
beh comunque come mancare?? Very Happy

description[8 settembre] V Polenta Open EmptyRe: [8 settembre] V Polenta Open

more_horiz
saro' ripetitivo , ma il Polenta Open al Park sara' straordinario
domani mi iscrivo di corsa

description[8 settembre] V Polenta Open EmptyRe: [8 settembre] V Polenta Open

more_horiz
Per me vanno bene tutte le date proposte...Come faccio ad iscrivermi? Ho gia' dimenticato come si fa Laughing

description[8 settembre] V Polenta Open EmptyRe: [8 settembre] V Polenta Open

more_horiz
ciao a tuttiii !! ciao Marco...come mai non riesco a scrivere nella tabella?... comunque anche per me va bene qualsiasi data! [8 settembre] V Polenta Open 953229

description[8 settembre] V Polenta Open EmptyRe: [8 settembre] V Polenta Open

more_horiz
Ah una cosa a me va bene qualsiasi data, preferibilmente settembre perchè a giugno luglio ho l'esame di tirocinio (20 crediti)..

description[8 settembre] V Polenta Open EmptyRe: [8 settembre] V Polenta Open

more_horiz
robyblack ha scritto:
Per me vanno bene tutte le date proposte...Come faccio ad iscrivermi? Ho gia' dimenticato come si fa Laughing

asterix ha scritto:
ciao a tuttiii !! ciao Marco...come mai non riesco a scrivere nella tabella?... comunque anche per me va bene qualsiasi data! [8 settembre] V Polenta Open 953229

Modulo d'iscrizione qui: http://sdrv.ms/ZBdXVz
(La tabella che vedete al 1° post è solo il riepilogo che si auto-aggiorna dopo che avete risposto al "quiz")


alex92 ha scritto:
Ah una cosa a me va bene qualsiasi data, preferibilmente settembre perchè a giugno luglio ho l'esame di tirocinio (20 crediti)..

In caso di pareggio fra una data di luglio ed una di settembre, propenderei anch'io per la seconda ipotesi, ma di questo riparliamo eventualmente più avanti.
Già che ci sono, se venerdì o sabato pomeriggio non sei via per il ponte, mi prenoto per una partitina... Basketball

description[8 settembre] V Polenta Open EmptyRe: [8 settembre] V Polenta Open

more_horiz
Ci sto.. Sentiamoci su whats..Wink

description[8 settembre] V Polenta Open EmptyRe: [8 settembre] V Polenta Open

more_horiz
iscritto [8 settembre] V Polenta Open 622327

description[8 settembre] V Polenta Open EmptyRe: [8 settembre] V Polenta Open

more_horiz
Iscrizione effettuata.... Smile

description[8 settembre] V Polenta Open EmptyRe: [8 settembre] V Polenta Open

more_horiz
E andiamooooo , iscritto !!!

description[8 settembre] V Polenta Open EmptyRe: [8 settembre] V Polenta Open

more_horiz
iscritto anch'io !!

description[8 settembre] V Polenta Open EmptyRe: [8 settembre] V Polenta Open

more_horiz
certo che anche questa volta state cercando di lasciarmi fuori, avete proposto proprio la prima settimana si luglio, quando sarò in ferie, però poiché sarò di ritorno il sabato 6 luglio per il 7 ho messo la mia presenza, di sicuro sarò ben allenato nel F&B [8 settembre] V Polenta Open 97171; iscritto anch'io a questa V edizione.

description[8 settembre] V Polenta Open EmptyRe: [8 settembre] V Polenta Open

more_horiz
11 iscritti (conto anche Asterix e Robyblack, che hanno già dato la loro disponibilità) in meno di 24h... cheers

@ Bonex: è colpa di Ace, fosse stato per me, io avrei proposto esclusivamente le due date di settembre...

@ Airzen5: Benvenuto! Non essere timido e raccontaci qualcosa di te... bounce

Ultima modifica di DrDivago il Lun 22 Apr 2013 - 9:52 - modificato 1 volta.

description[8 settembre] V Polenta Open EmptyRe: [8 settembre] V Polenta Open

more_horiz
Ace!?!?!? [8 settembre] V Polenta Open 861689 allora se lo incontro lo SPIEZZO IN DUE!!! Laughing non vuole proprio incontrarmi, ha paura gli rubi tutte le provviste!

description[8 settembre] V Polenta Open EmptyRe: [8 settembre] V Polenta Open

more_horiz
bonex ha scritto:
Ace!?!?!? [8 settembre] V Polenta Open 861689 allora se lo incontro lo SPIEZZO IN DUE!!! Laughing non vuole proprio incontrarmi, ha paura gli rubi tutte le provviste!

Un ottimo motivo per mettervi nello stesso quarto di tabellone, allora (anche perchè è una sfida inedita, ed io incentivo sempre le sfide inedite Twisted Evil ).

description[8 settembre] V Polenta Open EmptyRe: [8 settembre] V Polenta Open

more_horiz
ancora meglio se vicini di sedia [8 settembre] V Polenta Open 953229nel 3° tempo!

description[8 settembre] V Polenta Open EmptyRe: [8 settembre] V Polenta Open

more_horiz
certo certo, mettici pure nello stesso quarto di tabellone, gli farò rimpiangere d'aver proposto proprio la settimana, che con largo anticipo, vi avevo informato essere per me problematica; ora però mi aspetto la mossa di Ace, nel contattare gli altri partecipanti e far ricadere la scelta sul 30 giugno

description[8 settembre] V Polenta Open EmptyRe: [8 settembre] V Polenta Open

more_horiz
Sono un collega di SIrJulius e DavCre... con la passione del tennis... L'unica cosa è che ho poco tempo di giocare visto che gioco a Basket e avendo 3 allenamenti + partita ogni settimana , mi viene difficile trovare tempo anche per il tennis . Quando ho un minimo di possibilità però o quando la stasgione finisce (e ci siamo quasi)... ho tutto il tempo per dedicarmi al tennis.....

description[8 settembre] V Polenta Open EmptyRe: [8 settembre] V Polenta Open

more_horiz
Insomma, la pattuglia vicentina può contare su un altro valido elemento... bene! cheers

description[8 settembre] V Polenta Open EmptyRe: [8 settembre] V Polenta Open

more_horiz
bonex ha scritto:
certo certo, mettici pure nello stesso quarto di tabellone, gli farò rimpiangere d'aver proposto proprio la settimana, che con largo anticipo, vi avevo informato essere per me problematica; ora però mi aspetto la mossa di Ace, nel contattare gli altri partecipanti e far ricadere la scelta sul 30 giugno

va a finire che è sempre colpa mia [8 settembre] V Polenta Open 97171
ho solodetto a marco che per giocare al Park bisogna essere certi che sia una bella giornata e ovviamente ciò è più probabile in luglio che in settembre Wink
detto questo vedo che l'ostracismo nei mie confronti funziona già perchè non riesco ad iscrivermi [8 settembre] V Polenta Open 97171

description[8 settembre] V Polenta Open EmptyRe: [8 settembre] V Polenta Open

more_horiz
partono le scommesse? io mi giocherei il "bis" di calamaro e almeno un tweener di nano Very Happy
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
power_settings_newAccedi per rispondere