Ciao a tutti.Dopo circa 20 anni,a 34 anni sono tornato a giocare a tennis,con una lezione col maestro.
Dai 6 anni ai 14-15 ho giocato tanto,facendo anche agonistica.
Il mio maestro dopo la prima lezione era abbastanza soddisfatto,mi ha detto che la base della tecnica c'é e si vede che ho fatto scuola tennis da bambino,dobbiamo naturalmente correggere varie cose
Gioco un dritto non esageratamente in top e il rovescio ad una mano.Da ragazzo giocavo tanto a rete,ma ora non so se la condizpe fisica me lo permetterà
Sono 1.83 90 kg
Non so che racchetta prendere.
Meglio una profilata che da come ho capito aiuta un po a spingere o qualcosa di piu classico?
In questo momento la mia scelta é indirizzata su queste racchette
-Babolat pure drive
-wilson pro open blx
-Yonex vcore xi 100(mi sembra di capire che é una profilata non esasperata,nel senso che da piu controllo rispetto ad una PD)
-Yonex vcore xi 98(rinunciare ad una profilata per concentrarmi sul controllo)
Naturalmente sono aperto anche ad altri consigli
Grazie mille
Dai 6 anni ai 14-15 ho giocato tanto,facendo anche agonistica.
Il mio maestro dopo la prima lezione era abbastanza soddisfatto,mi ha detto che la base della tecnica c'é e si vede che ho fatto scuola tennis da bambino,dobbiamo naturalmente correggere varie cose
Gioco un dritto non esageratamente in top e il rovescio ad una mano.Da ragazzo giocavo tanto a rete,ma ora non so se la condizpe fisica me lo permetterà
Sono 1.83 90 kg
Non so che racchetta prendere.
Meglio una profilata che da come ho capito aiuta un po a spingere o qualcosa di piu classico?
In questo momento la mia scelta é indirizzata su queste racchette
-Babolat pure drive
-wilson pro open blx
-Yonex vcore xi 100(mi sembra di capire che é una profilata non esasperata,nel senso che da piu controllo rispetto ad una PD)
-Yonex vcore xi 98(rinunciare ad una profilata per concentrarmi sul controllo)
Naturalmente sono aperto anche ad altri consigli
Grazie mille