Volevo sapere le differenze tra le 2 corde in termini di prestazione , confort e durata ( sia dinamica che di rottura )su prestige pro ig.
Grazie.
Grazie.
fedmex ha scritto:una domanda: la 315 ltd 16x19 la incordo box in questo modo: lato corto vert fino alla penultima e poi prima orizzontale. Lato lungo tutte le vert. ( finendo in basso ), ultima orizz lato basso, ultima vert. opposta ( quella mancante dal lato corto ) e poi dall'alto inizio dalla seconda a scendere fino alla penultima.
ebbene. Quando sto per finire le orizz da un lato scorre bene ma dall'altro faccio fatica boia per farla scorrere. Tanto che l'ultima devo fare una enorme fatica: non scorre minimamente! Dipende da cosa? Dai Grommets nuovi? dallo schema di incordatura? Boh non mi è mai successo! Grazie
cialisforever ha scritto:Tourbite secondo me superiore per spin,velocità di palla e aggressività....il confort è lo stesso e appena un pelo in meno la durata,controllo idem....la razor non è corda per giocatori che spingono tanto e per me sinceramente inferiore...
Chi secondo me se la gioca sul filo di lana con le tourbite sono le turbo 6 che eccellono in quelle qualità che alla razor mancano....imho.
adip89 ha scritto:Premessa: non ho avuto esperienze con nessuna delle due corde.
Scusate ma non sarebbe più giusto un paragone a parità di calibro di queste corde? Ci sta che ognuno abbia le proprie sensazioni e preferenze però se una la prendi in 1.25 e l'altra in 1.20 è normale che possa risultare meno potente e più dura.
cialisforever ha scritto:Stamani o al massimo domani gli concedo una prova d'appello.....ma ieri con le tourbite e le turbo 6 sulle apd no cortex provate in modo alternato avevo la sensazione di tirar fuori o dall'una o dall'altra ogni volta un limite in più....con le razor tutto più artefatto.Sarà forse il fatto che io sbraccio moltissimo e tiro sempre in pressione,oppure il mio livello di gigantesca pippa è troppo per una corda che forse predilige tecnica....boh!