Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi














descriptionDifferenza signum pro gosen EmptyDifferenza signum pro gosen

more_horiz
Salve a tutti dovrei acquistare una matassa e vorrei un consiglio sperando di trovare qualcuno che le abbia provate entrambe.... Tra signum pro poly plasma pure 1.23 e le gosen polylon polybreak 1.25....? Grazie Shocked

descriptionDifferenza signum pro gosen EmptyRe: Differenza signum pro gosen

more_horiz
Dipende a che tensione vuoi montarle...considerando il telaio, penso non oltre i 22 kg, ed a quel livello sono praticamente alla pari come prestazioni, ma la Gosen perde più tensione e più rapidamnete.
Più cresce la tensione, più perde ed in meno tempo.

descriptionDifferenza signum pro gosen EmptyRe: Differenza signum pro gosen

more_horiz
So che mi odierai per ciò che ti sto per dire ma magari puoi realmente darmi una mano... Ho deciso di lasciar stare almeno per ora la wilson 90 perchè mi sono capitate tre ottime pt630 che mi potrebbero concedere di abbassare un pochino il margine di errore visto che dopo anni di stop voglio riprendere a giovare seriamente... Detto questo vorrei trovare un buon mono che mi permetta di sfruttarla al meglio ho notato che con le gosen la palla scappa un pochino e mi hanno consigliato la signum. Cmq la tirerei 21,5/23.... So che l'ibrido è la morte sua ma per ora studio e sarebbe troppo costoso... Mi dai qualche dritta...

descriptionDifferenza signum pro gosen EmptyRe: Differenza signum pro gosen

more_horiz
Mi sfugge qualcosa....21.5/23 V/O in full?

Forse intendi 23/21.5, che è comunque sbagliato.

descriptionDifferenza signum pro gosen EmptyRe: Differenza signum pro gosen

more_horiz
Si V23/O21,5 e le incordo io a 4 nodi......

descriptionDifferenza signum pro gosen EmptyRe: Differenza signum pro gosen

more_horiz
Troppa differenza a parità di corda...sforzi il telaio inutilmente.

descriptionDifferenza signum pro gosen EmptyRe: Differenza signum pro gosen

more_horiz
Dovrei con il mono fare un 22....? Altrimenti cosa mi consiglieresti per sfruttarla al meglio....?

descriptionDifferenza signum pro gosen EmptyRe: Differenza signum pro gosen

more_horiz
Se non arroti molto, fai 22.5 costante 4 nodi.
Nel caso opposto, 23/22.

descriptionDifferenza signum pro gosen EmptyRe: Differenza signum pro gosen

more_horiz
Taglio subito è seguo il tuo consiglio.... È invece se volessi sfruttarla proprio in pieno con un ibrido cosa mi consiglieresti....? Considerando che dopo il passaggio dalla novanta sento che soprattutto con il dritto quando aumento il ritmo scappa leggermente la palla....

descriptionDifferenza signum pro gosen EmptyRe: Differenza signum pro gosen

more_horiz
Su "quella" io ci monto il nostro budello migliore e la nuova metal tour 1.20 in reverse, 23/21.5 con prestiratura al 10%.

Nel tuo caso, alzerei entrambe le tensioni di un kg.

descriptionDifferenza signum pro gosen EmptyRe: Differenza signum pro gosen

more_horiz
Grazieeeeeeeeee!!! Ora che ci sono ne approfitto, avrei bisogno di cambiare pallet da 4 a 3, grommet e tappo.... Dove potrei trovarli....?

descriptionDifferenza signum pro gosen EmptyRe: Differenza signum pro gosen

more_horiz
Su TW di certo, però anche diversi negozi italiani ne sono provvisti.
Io manco a farlo apposta ne sono appena rimasto sprovvisto Very Happy

descriptionDifferenza signum pro gosen EmptyRe: Differenza signum pro gosen

more_horiz
Si su tw ho visto che ci sono... Cool altrimenti quali negozi italiani potrebbero averli...? Nel caso posso aspettare che rifornisci tu anche perché dovrei prendere dei CAP corti e pallet 3 anche per delle zebra e grommet ps 85, lo preferirei 1000 volte.... cheers fammi sapere se per te non ci sono problemi
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
power_settings_newAccedi per rispondere