Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi














quesito per gli esperti di corde

power_settings_newAccedi per rispondere
+6
alegrandslam
kingkongy
Eiffel59
kent08
DinoP
matomatteo
10 partecipanti

descriptionquesito per gli esperti di corde - Pagina 3 Emptyquesito per gli esperti di corde

more_horiz
Promemoria primo messaggio :

Vorrei sapere da chi ne capisce davvero qualcosa perche'si usa l'ibrido reverse!
Se il numero uno del mondo lo addotta da anni un motivo dovra' pur esserci....ma come concetto lo trovo un po' assurdo budello o multi sulle verticali che sono quelle che prendono lo spin e viceversa un mono duro sulle orizzontali.
Quali vantaggi rispetto ad un ibrido normale?
Poi vorrei capire ai tanti giocatori di 4 categoria e nc se davvero e sinceramente riescono a cogliere le differenze che ci possono essere tra un incordatura a 2/4 nodi,tra un ibrido normale ed uno reverse etc etc.....me lo chiedo perche sono 27 anni che gioco a tennis,ero c1 a 14 anni,in nazionale under 14,quindi non sono proprio l'ultimo cretino a sto mondo ma vi giuro che a occhi chiusi tra un incordatura a 2/4 nodi non capisco la differenza e non vedo tutte queste microdifferenze che ci possono essere fra i milioni di corde presenti sul mercato.
Sono convinto che ci siano delle corde che aiutino un gioco rispetto ad un altro ma a volte leggendo qua e la leggo di un NC che coglie delle differenze tra le corde direi quasi impercettibili anche per un pro!
Vorrei capire ma le sentite veramente?o e' tanto per parlare?
Siete dei fenomeni voi o sono io che non ci ho ancora capito una mazza? Shocked Shocked

descriptionquesito per gli esperti di corde - Pagina 3 EmptyRe: quesito per gli esperti di corde

more_horiz
Nw-t ciao ooooooooo. ...

Hai ragione!!! e dopo.... è tutto più buono: addirittura una original su una ps.85 può sembrare morbida quanto uno spaghetto scotto Very Happy Very Happy Very Happy

Buona serata

descriptionquesito per gli esperti di corde - Pagina 3 EmptyRe: quesito per gli esperti di corde

more_horiz
mattiaajduetre ha scritto:
Jasper buona sera....

Corde??? Cosa sono? ... queste sconosciute.... Very Happy

A presto


Ok, manette, legacci... Usa quello che vuoi Very Happy

descriptionquesito per gli esperti di corde - Pagina 3 EmptyRe: quesito per gli esperti di corde

more_horiz
...qualche goccia di chanel e un gomitolo di lana.... quesito per gli esperti di corde - Pagina 3 461100

Buona serata
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
power_settings_newAccedi per rispondere