Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi

descriptionBuon compleanno a MarcoNadal !! EmptyBuon compleanno a MarcoNadal !!

more_horiz
Buon compleanno Marco!! Non sò quanti sono perchè con tutti i capelli bianchi che ti fà venire il Toro Buon compleanno a MarcoNadal !! 97171 non si sà l'età precisa...non sono 70 come dimostri...Buon compleanno a MarcoNadal !! 97171 Auguri da parte mia!!Buon compleanno a MarcoNadal !! 953229

descriptionBuon compleanno a MarcoNadal !! EmptyRe: Buon compleanno a MarcoNadal !!

more_horiz
Augurissimi caro amico Buon compleanno a MarcoNadal !! 463...... non li dimostri sei ancora un ragazzino ......

descriptionBuon compleanno a MarcoNadal !! EmptyRe: Buon compleanno a MarcoNadal !!

more_horiz
Luca se i capelli bianchi gli venissero solo per il Toro dimostrerebbe almeno 100 anni....Buon compleanno a MarcoNadal !! 97171

more_horiz
Black ha scritto:
Luca se i capelli bianchi gli venissero solo per il Toro dimostrerebbe almeno 100 anni....Buon compleanno a MarcoNadal !! 97171
Gabri..dovrebbe farsi biondo tipo il suo "sarracinesca Gillet Buon compleanno a MarcoNadal !! 97171 " lui lo sai il trucco x coprire i capelli bianchi che gl'ha fatto venire la sua difesa...Buon compleanno a MarcoNadal !! 97171

more_horiz
Buon compleanno a MarcoNadal !! 97171Buon compleanno a MarcoNadal !! 97171

more_horiz
Povero Toro....

more_horiz
Auguri ... buon compleanno.
Dai che a sentire i commenti di Ale se li porta bene ... gran fisico!!!

PS però grande Luca ... troppo forte Buon compleanno a MarcoNadal !! 953229

more_horiz
Auguri Vecchio... solo sulla carta!

Stasera ci penso io con la tua Intelligence!

Auguri!

more_horiz
Auguroni Marco!!!!!!

more_horiz
siete tutti troppo gentili... Sad mi commuovo,...anche quei due gobbacci di Gabri e Luca, ma son amici li perdono anche se son juventini...

more_horiz
Augurissimiiii :mes008:
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum: