fa ha scritto:grazie ragazzi!
mi sarei regalato la nuova beast...ma rimandiamo per l'autunno
drichichi ha scritto:fa ha scritto:grazie ragazzi!
Intanto ragassuolo per ricominciare una partitella non sarebbe male... Per la Beast intriga a molti.
fa ha scritto:drichichi ha scritto:fa ha scritto:grazie ragazzi!
Intanto ragassuolo per ricominciare una partitella non sarebbe male... Per la Beast intriga a molti.
qui ancora non gioca nessuno a parte seconda e terza categoria, poi già immagino che i primi giorni per trovare posto sarà una caccia al tesoro, sono andato l'altro ieri ai campi per fare una passeggiata e il campo in terra è ancora da sistemare, ci sono ancora le righe protette per l'inverno
Luchino 67 ha scritto:Buon compleanno anche da parte mia......
drichichi ha scritto:fa ha scritto:drichichi ha scritto:fa ha scritto:grazie ragazzi!
qui ancora non gioca nessuno a parte seconda e terza categoria, poi già immagino che i primi giorni per trovare posto sarà una caccia al tesoro, sono andato l'altro ieri ai campi per fare una passeggiata e il campo in terra è ancora da sistemare, ci sono ancora le righe protette per l'inverno
Ti aiuto a modificare la classifica fit e diventi improvvisamente seconda categoria (a tavola) e puoi giocare