Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi














descriptionBuon compleanno a Lea Pericoli EmptyBuon compleanno a Lea Pericoli

more_horiz
Esempio da sempre di eleganza, intelligenza e classe, sia dentro che fuori il campo da tennis

descriptionBuon compleanno a Lea Pericoli EmptyRe: Buon compleanno a Lea Pericoli

more_horiz
Buon compleanno a Lea Pericoli 664672 Buon compleanno a Lea Pericoli 11580

descriptionBuon compleanno a Lea Pericoli EmptyRe: Buon compleanno a Lea Pericoli

more_horiz
Le ho fatto una foto; era accompagnata da un signore distinto. Avevo 15 anni.
Mi ricordo che il flash aveva le pile scariche, così le ho chiesto se per favore poteva aspettare... mi ha fatto un sorriso dolcssimo che ancora ricordo.
Flash...
"Grazie signora Pericoli. Gioco a tennis, sa? Ma non come lei!",,, Mi accorgo della frase scema. Io rosso come un peperone.
Lei si mette a ridere...

descriptionBuon compleanno a Lea Pericoli EmptyRe: Buon compleanno a Lea Pericoli

more_horiz
kingkongy ha scritto:
Le ho fatto una foto; era accompagnata da un signore distinto. Avevo 15 anni.
Mi ricordo che il flash aveva le pile scariche, così le ho chiesto se per favore poteva aspettare... mi ha fatto un sorriso dolcssimo che ancora ricordo.
Flash...
"Grazie signora Pericoli. Gioco a tennis, sa? Ma non come lei!",,, Mi accorgo della frase scema. Io rosso come un peperone (ancora non eri scimmione?).
Lei si mette a ridere...

Very Happy

descriptionBuon compleanno a Lea Pericoli EmptyRe: Buon compleanno a Lea Pericoli

more_horiz
kingkongy ha scritto:
Le ho fatto una foto; era accompagnata da un signore distinto. Avevo 15 anni.
Mi ricordo che il flash aveva le pile scariche, così le ho chiesto se per favore poteva aspettare... mi ha fatto un sorriso dolcssimo che ancora ricordo.
Flash...
"Grazie signora Pericoli. Gioco a tennis, sa? Ma non come lei!",,, Mi accorgo della frase scema. Io rosso come un peperone.
Lei si mette a ridere...


L'ulteriore riprova (se ce ne fosse stato bisogno), del tipo di persona che è (e ne ho sentiti tanti, di episodi simili che la riguardano)

descriptionBuon compleanno a Lea Pericoli EmptyRe: Buon compleanno a Lea Pericoli

more_horiz
Mi accorgo che quest'anno mi ero dimenticato di farle gli auguri, ora la butta notizia, mancherà a tutti quelli che l'hanno conosciuta e credo anche a molti di quelli che non l'hanno conosciuta, come tennista ma soprattutto come gran donna.

Articoli su di lei credo non mancheranno, ne copio comunque uno che mi sembra sia scritto bene.

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
power_settings_newAccedi per rispondere