Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi














torneo fit contro il proprio maestro

power_settings_newAccedi per rispondere
+9
sinnet
pink floyd
nardac
FedEx
Zagreus60
alegrandslam
mirri
otello69
frank mano de pedra
13 partecipanti

descriptiontorneo fit contro il proprio maestro - Pagina 2 Emptytorneo fit contro il proprio maestro

more_horiz
Promemoria primo messaggio :

ciao a tutti sto disputando un torneo fit oggi gioco i quarti di finale contro il mio maestro classificato 4.2 io sono un nc (si gioca sul cemento) premetto che il mio coach è come l'omino michelin Smile un po in sovrappeso..però mette la palla forte dove vuole e io ho giá giocato tre partite vincendo contro due 4.5 e ieri una battaglia di 3 ore contro un 4.4 quindi fisicamente sto un po scarico...che consigli mi date ??? Mi metto a pregare che è meglio ? Very Happy oppure provo lo schema palla corta e poi lob? A scambiare non e cosa perchè lui mi ha imparato a giocare e quindi conosce pregi e difetti...please help me ahAhahuah

descriptiontorneo fit contro il proprio maestro - Pagina 2 EmptyRe: torneo fit contro il proprio maestro

more_horiz
Altro torneo..un open..dove ovviamente si fanno le eliminatorie tra i 4a categoria e poi se ti qualifichi giochi contro i vari 3a e 2a i domani gioco il terzo turno avendo vinto due partite precenti in scioltezza...però ora gioco contro un 4.1 mancino che fa il maestro...fisicamente sta bene è anche alto rovescio solo in back ma è una rasoiata peggio di quello della graff Very Happy e dritto  non potentissimo ma profondo con palla che rimbalza molto alta e spesso viene a rete...qualche suggerimento tattico...oppure prendo questa partita come un'oretta di lezione tirando a tutto braccio e se comunque perdo passa un bel chissenefrega? Bene o male nel video si vede come gioco ..non penso posso metterlo in difficoltá... Sad

descriptiontorneo fit contro il proprio maestro - Pagina 2 EmptyRe: torneo fit contro il proprio maestro

more_horiz
Mmmm e se fosse un test per capire davvero quanto vale il tuo gioco?
Colpo su colpo, uno alla volta, a morte!
Se sparacchi e' già finita al cancelletto d'ingresso al campo. Inventati tutto quello che ti viene in mente, ma mettilo sotto pressione. Mai una palla uguale: lo fai godere. Sii discontinuo su effetti e lunghezza (se ce la fai). Evita di farlo scendere su smorzate farlocche. Non farlo entrare in campo: se guadagna angoli, tirerà di precisione, senza forzare, ma tu sarai sempre lontano dalle righe.
Credici!!!!!

descriptiontorneo fit contro il proprio maestro - Pagina 2 EmptyRe: torneo fit contro il proprio maestro

more_horiz
Giocato sabato....che dire non è andata come me l'aspetto..nel senso che ho fatto un'ottima partita..pensavo di rimediare un bel 6060 invece ho perso una partita tirata 63 64 ...prendendo a pallate in alcuni scambi un 4.1che ha punti per una classifica da 3.5 è vero che mi conosceva e qui ha giocato molto rilassato mentre io stavo li e non avevo niente da perdere...la cosa che più mi ha strappo un sorriso sono stati gli applausi a fine match dei passanti e dei soliti signori del circolo Smile

descriptiontorneo fit contro il proprio maestro - Pagina 2 EmptyRe: torneo fit contro il proprio maestro

more_horiz
Tie' , beccati questa!!

descriptiontorneo fit contro il proprio maestro - Pagina 2 EmptyRe: torneo fit contro il proprio maestro

more_horiz
ciao frank...scusa l'intromissione...ma come funzionano i tornei open?
Nel senso che se uno come me (4.5) volesse fare la pazzia di iscriversi ad un open, torna
a casa pettinato di gran lunga o magari può sperare di giocarsela??!!

descriptiontorneo fit contro il proprio maestro - Pagina 2 EmptyRe: torneo fit contro il proprio maestro

more_horiz
il torneo a cui ho partecipato era una open ...quindi ci sono le preselezioni tra i 4a categoria (si inizia a giocare il giovedi ) e dal lunedi successivo iniziano a giocare i vari seconda e terza , io ho passato le prime due partite contro un 4.5 e un 4.4 , e alla terza partita ho perso contro un maestro che ora senza la classifica aggiornata è 4.1 ma ha punti per essere un 3a categoria alta 3.5 , detto questo , non sono bravo però quando dall'altra parte trovo uno che tira "pallate" anche se probabilmente ci perdo  mi diverto di più è riesco a giocare come mi viene più facile ovvero tirando anche io forte...poi io sono uno che non soffre le palle veloci ( se col c** sempre rimanendo nel contesto dei 4a categoria Very Happy) mentre se trovo uno che per due ore tira pallette di là alte 3/4 metri è molto facile che ci perdo Sad

descriptiontorneo fit contro il proprio maestro - Pagina 2 EmptyRe: torneo fit contro il proprio maestro

more_horiz
grazie x la risposta...ma le preselezioni contano come punti fit?

descriptiontorneo fit contro il proprio maestro - Pagina 2 EmptyRe: torneo fit contro il proprio maestro

more_horiz
Certo che contano. Un torneo open è aperto a tutti, senza limitazioni. Si potrebbe iscrivere anche Nadal.
Ovviamente gli organizzatori possono selezionare i partecipanti in base alla data di iscrizione o in base alla classifica (più probabile).

descriptiontorneo fit contro il proprio maestro - Pagina 2 EmptyRe: torneo fit contro il proprio maestro

more_horiz
esatto, è un torneo fit (dovrebbe essere il massimo grado) e funziona esattamente come tutti gli altri tornei fit.
le " preselezioni" come le chiama frank non sono altro che i tabelloni di categoria e classifica in base agli iscritti

descriptiontorneo fit contro il proprio maestro - Pagina 2 EmptyRe: torneo fit contro il proprio maestro

more_horiz
borisbecker79 ha scritto:
Certo che contano. Un torneo open è aperto a tutti, senza limitazioni. Si potrebbe iscrivere anche Nadal.
Ovviamente gli organizzatori possono selezionare i partecipanti in base alla data di iscrizione o in base alla classifica (più probabile).


 grasssssie!
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
power_settings_newAccedi per rispondere