Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi














torneo fit contro il proprio maestro

power_settings_newAccedi per rispondere
+9
sinnet
pink floyd
nardac
FedEx
Zagreus60
alegrandslam
mirri
otello69
frank mano de pedra
13 partecipanti

descriptiontorneo fit contro il proprio maestro Emptytorneo fit contro il proprio maestro

more_horiz
ciao a tutti sto disputando un torneo fit oggi gioco i quarti di finale contro il mio maestro classificato 4.2 io sono un nc (si gioca sul cemento) premetto che il mio coach è come l'omino michelin Smile un po in sovrappeso..però mette la palla forte dove vuole e io ho giá giocato tre partite vincendo contro due 4.5 e ieri una battaglia di 3 ore contro un 4.4 quindi fisicamente sto un po scarico...che consigli mi date ??? Mi metto a pregare che è meglio ? Very Happy oppure provo lo schema palla corta e poi lob? A scambiare non e cosa perchè lui mi ha imparato a giocare e quindi conosce pregi e difetti...please help me ahAhahuah

descriptiontorneo fit contro il proprio maestro EmptyRe: torneo fit contro il proprio maestro

more_horiz
frank mano de pedra ha scritto:
ciao a tutti sto disputando un torneo fit oggi gioco i quarti di finale contro il mio maestro classificato 4.2 io sono un nc (si gioca sul cemento) premetto che il mio coach è come l'omino michelin Smile un po in sovrappeso..però mette la palla forte dove vuole e io ho giá giocato tre partite vincendo contro due 4.5 e ieri una battaglia di 3 ore contro un 4.4 quindi fisicamente sto un po scarico...che consigli mi date ??? Mi metto a pregare che è meglio ? torneo fit contro il proprio maestro 97171 oppure provo lo schema palla corta e poi lob? A scambiare non e cosa perchè lui mi ha imparato a giocare e quindi conosce pregi e difetti...please help me ahAhahuah


se metto insieme le 3 frasi che ho evidenziato pensa che questa volta non gli paghi la lezione...torneo fit contro il proprio maestro 97171 Dai tanto tre partite le hai fatte e il costo del torneo te lo sei ammortizzato!

descriptiontorneo fit contro il proprio maestro EmptyRe: torneo fit contro il proprio maestro

more_horiz
Infatti Smile sinceramente nn pensavo neanche di arrivare fino ai quarti dopo che ieri ero sotto alsecondo 3- 5 0-40 ....poi finita 64 57 67

descriptiontorneo fit contro il proprio maestro EmptyRe: torneo fit contro il proprio maestro

more_horiz
Aggioramento ...quell'infame ha vinto 75 64....bhe ci ho provato....comunque mi sono tolto la soddisfszione di fargli 16 aces cheers

descriptiontorneo fit contro il proprio maestro EmptyRe: torneo fit contro il proprio maestro

more_horiz
16 ace???? in 22 game quindi 11 turni di servizio?! Shocked .. ad un 4.2?! affraid

descriptiontorneo fit contro il proprio maestro EmptyRe: torneo fit contro il proprio maestro

more_horiz
16 aces


affraid cosa?!?!?!?!?

cioè te sei un Nc... e lui 4.2... c'è qualcosa che non torna...

le cose sono due:
-o te sei un battitore da seconda categoria ma scarso con i colpi...
-il maestro in risposta è nullo e non si muove...

descriptiontorneo fit contro il proprio maestro EmptyRe: torneo fit contro il proprio maestro

more_horiz
Probabilmente lui è 4.2 e tu 4 nc proprio perché nonostante tu faccia 16 ace alla fine vince lui (in due set!).

descriptiontorneo fit contro il proprio maestro EmptyRe: torneo fit contro il proprio maestro

more_horiz
Scusate l'OT...ma Alegrandslam, ahahahahah, grandissimo avatar!!!! torneo fit contro il proprio maestro 97171

descriptiontorneo fit contro il proprio maestro EmptyRe: torneo fit contro il proprio maestro

more_horiz
zagreus il fatto è che 16 ace sono tanti a qualsiasi livello... poi certo, bisogna vedere chi risponde... Very Happy

descriptiontorneo fit contro il proprio maestro EmptyRe: torneo fit contro il proprio maestro

more_horiz
Scusate l'OT...ma Alegrandslam, ahahahahah, grandissimo avatar!!!!


grazie... naturalmente non poteva mancare una foto che ritraeva me e la mia amata Ana insieme.. dai stiamo bene insieme... Very Happy Very Happy Very Happy
poi vabbè, lei in costume e io molto "figo" ma questo è un particolare... ahahahah
Ps. scusate l'OT..

descriptiontorneo fit contro il proprio maestro EmptyRe: torneo fit contro il proprio maestro

more_horiz
16 aces in quarta categoria ??

descriptiontorneo fit contro il proprio maestro EmptyRe: torneo fit contro il proprio maestro

more_horiz
16 ace sono tantissimi, certo. Però fa riflettere che NONOSTANTE 16 ace abbia perso. A volte, quando mi capita di metterne dentro una decina (e si tratta di giornate eccezionali!), di solito la partita si sposta dalla mia parte. Se non vinco, ribadisco, è perché il resto ha fatto acqua. O forse perché dall'altra parte c'è qualcuno molto più forte di me.

descriptiontorneo fit contro il proprio maestro EmptyRe: torneo fit contro il proprio maestro

more_horiz
alegrandslam ha scritto:
Scusate l'OT...ma Alegrandslam, ahahahahah, grandissimo avatar!!!!


grazie... naturalmente non poteva mancare una foto che ritraeva me e la mia amata Ana insieme..
Ps. scusate l'OT..


ah , sei tu ?

io credevo che era quello che ha vinto l'ultimo san remo

torneo fit contro il proprio maestro 97171 gli assomigli

descriptiontorneo fit contro il proprio maestro EmptyRe: torneo fit contro il proprio maestro

more_horiz
Mah...Mengoni mi sembra sia di "altri" orientamenti comunque... torneo fit contro il proprio maestro 97171
Comunque la cravatta slacciata è abbastanza inguardabile... lol!

descriptiontorneo fit contro il proprio maestro EmptyRe: torneo fit contro il proprio maestro

more_horiz
ah , sei tu ?

io credevo che era quello che ha vinto l'ultimo san remo

gli assomigli


ahahah Very Happy grazie ma non ho l'occhio ballerino come lui.. Very Happy Very Happy


Comunque la cravatta slacciata è abbastanza inguardabile...


fedex... ma come!??!? Very Happy guarda, quando sarai più grande ti renderai conto del contrario.. te lo assicuro.. ;-)

cmq a titolo informativo il pezzetto scuro che si vede al lato destro è un cocktail che ho sulla mano sinistra che naturalmente ho poi offerto alla mia amata Ana... Very Happy

descriptiontorneo fit contro il proprio maestro EmptyRe: torneo fit contro il proprio maestro

more_horiz
alegrandslam ha scritto:
fedex... ma come!??!? torneo fit contro il proprio maestro 97171


Piuttosto non metterla!!!! lol!

descriptiontorneo fit contro il proprio maestro EmptyRe: torneo fit contro il proprio maestro

more_horiz
frank mano de pedra ha scritto:
Aggioramento ...quell'infame ha vinto 75 64....bhe ci ho provato....comunque mi sono tolto la soddisfszione di fargli 16 aces cheers

Doppi falli ne hai fatti ?
Solo per curiosità.
confused

descriptiontorneo fit contro il proprio maestro EmptyRe: torneo fit contro il proprio maestro

more_horiz
Piuttosto non metterla!!!!


perchè forse a te non piacerà.. ma è anche la tua età forse.. cmq fidati che alle ragazze piace.. ;-) Very Happy

Doppi falli ne hai fatti ?


infatti.. per battere 16 ace dovresti essere uno che rischia...

descriptiontorneo fit contro il proprio maestro EmptyRe: torneo fit contro il proprio maestro

more_horiz
...ne ho fatti tantissimi...infatti il servizio essendo l'unico colpo in cui potevo fare punto"facile" contro il maestro l'ho forzato molto ; +- 8 doppi falli......comunque tutta la partita ho tirato tutti i colpi ,perchè comunque sapevo che avrei perso...perchè fisicamente andavo a prendere tutto ,ma come voi sapete a questi livelli la differenza la fa la tecnica.... e poi quell'furbacchione del mio meastro sapeva dove tirarmi per fare punto facile , comunque non aver preso un 60 60 da chi mi ha "imparato " a giocare già mi ha reso soddisfatto......premetto che il mio modo di servire quando ho il braccino è fatto così : primo servizio a 200 km/H (massimo ne entrano 4/10 Sad ), seconda 20km/H Very Happy

descriptiontorneo fit contro il proprio maestro EmptyRe: torneo fit contro il proprio maestro

more_horiz
frank... e quale sarebbe il tuo punto debole dove lui ti faceva punto facile?

descriptiontorneo fit contro il proprio maestro EmptyRe: torneo fit contro il proprio maestro

more_horiz
rosoiate in back di rovescio che sul cemento rimbalzano pochissimo sul mio rovescio a due mani..... e poi palle corte millimetriche sulle quali correvo come bolt ma poi prendevo puntualmente un lob .....um..ho fatto anche una mezza rima Smile

descriptiontorneo fit contro il proprio maestro EmptyRe: torneo fit contro il proprio maestro

more_horiz
mmm... sarà scontato ma te la prossima volta gioca quasi tutto sul suo dritto allora e poi sul suo rovescio una volta ogni 3 o 4 scambi solo per destabilizzarlo... e sul rovescio quella palla deve essere "scomoda", cioè che non gli permette di eseguire e dare forza col back... quindi meglio lenta alta... perchè se la giochi bassa oppure tesa lui si appoggia e gioca meglio il back...

oppure prendi la rete... tanto lo sai che ti gioca il back sul rovescio!!! no?!?!? ;-)

descriptiontorneo fit contro il proprio maestro EmptyRe: torneo fit contro il proprio maestro

more_horiz
...ma 'sto maestro, a che piffero di livello gioca? Detta così, o Frank è un 3.1...oppure il maestro ha la gotta, un attacco di prostatite e usava la destra ma in realtà è mancino...

descriptiontorneo fit contro il proprio maestro EmptyRe: torneo fit contro il proprio maestro

more_horiz
King il mio maestro tecnicamente è il più forte dalle mie parti solo che tiene molta ma molta panza!!!ahuahu

descriptiontorneo fit contro il proprio maestro EmptyRe: torneo fit contro il proprio maestro

more_horiz
Altro torneo..un open..dove ovviamente si fanno le eliminatorie tra i 4a categoria e poi se ti qualifichi giochi contro i vari 3a e 2a i domani gioco il terzo turno avendo vinto due partite precenti in scioltezza...però ora gioco contro un 4.1 mancino che fa il maestro...fisicamente sta bene è anche alto rovescio solo in back ma è una rasoiata peggio di quello della graff Very Happy e dritto  non potentissimo ma profondo con palla che rimbalza molto alta e spesso viene a rete...qualche suggerimento tattico...oppure prendo questa partita come un'oretta di lezione tirando a tutto braccio e se comunque perdo passa un bel chissenefrega? Bene o male nel video si vede come gioco ..non penso posso metterlo in difficoltá... Sad
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
power_settings_newAccedi per rispondere