Salve a tutti, sono nuovo del forum, volevo chiedervi qualche informazione sul telaio in oggetto. Prima, brevemente, mi presento tennisticamente: ho giocato dai 6 ai 12 anni con continuità, facevo corsi invernali, corsi estivi e, dagli 11 anni in poi, qualche torneo; poi i miei genitori decisero che il tennis era pericoloso per me dal punto di vista caratteriale (tendevo a sbroccare spesso e volentieri!!!) e quindi la mia carriera finì! Dai 12 ai 18 anni avrò giocato 10 volte in tutto e poi più nulla. Ho ripreso a 35 anni, oggi ne ho 36, sono integro fisicamente, corro molto, sono alto 180 cm per 75 kg, colpi forti il dritto con poca rotazione e il primo servizio piatto e potente. Punti deboli, per ora, il rovescio un po' insicuro e la seconda di servizio, mi autovaluto 3.5. Vengo alla domanda, ho due telai con cui giocavo da bambino una Head Comp Pro, di cui allegherò qualche foto, e una Rossignol F150, vorrei sapere le caratteristiche tecniche e qualitative dei due telai, in particolare della Head, e se valga la pena rimetterla in forma per giocarci. Quale corda consigliereste per la Head? E per i grommets, quali potrei adattare? Attualmente gioco con una coppia di Head PT57A, so già che sono telai difficili per il mio livello di gioco, ma è troppo gustoso giocarci, e poi io a 10 anni giocavo con la Head Comp Pro che pesa 356 grammi senza overgrip e senza antivibrazione!!! Ho provato telai più leggeri, ma non mi ci trovo proprio! Grazie in anticipo!