Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi

descriptionprince graphite comp 90 Emptyprince graphite comp 90

more_horiz
Ciao,

Qualcuno conosce il modello che ho citato, saprebbe darmi delle informazioni sulle caratteristiche, una recensione, si tratta di un modello a cavallo tra anni '80 e '90.

grazie

febo

descriptionprince graphite comp 90 EmptyRe: prince graphite comp 90

more_horiz
Quella verde petrolio o la verdona? Perchè sono telai dalle caratteristiche abbastanza differenti...

more_horiz
Eiffel59 ha scritto:
Quella verde petrolio o la verdona? Perchè sono telai dalle caratteristiche abbastanza differenti...

Direi verde petrolio

more_horiz
modello sconociuto...

more_horiz
Teoricamente dovrebbe essere la versione del 1989 (14x18, 340 grammi, RA 56, bil 31.8, SW 328) ergo un telaio adatto al serve and volley con corde belle reattive e tese abbastanza...

more_horiz
Eiffel59 ha scritto:
Teoricamente dovrebbe essere la versione del 1989 (14x18, 340 grammi, RA 56, bil 31.8, SW 328) ergo un telaio adatto al serve and volley con corde belle reattive e tese abbastanza...

Confermo il piatto 14x18 e l'anno, il bilanciamento non so, sw non so che cos'è (swing weight?), che ne pensi come telaio è di buona qualità?

Cmq sei un'enciclopedia.

Febo

more_horiz
E' buono si, anche se non facilissimo essendo "mirato" appunto al S&V...

more_horiz
Riprendo questo mio vecchio post per fare una domanda alla quale credo solo il eiffel può rispondere ma spero nel contributo di tutti...

Mi incuriosisce sapere se tra i telai moderni c'è qualcosa che ricalca le caratteristiche di questa vecchia prince...

grazie

more_horiz
Domandona per esperti e navigati tennisti .... anchio posseggo e ho giocato per moltissimo tempo con questo telaio di cui allego foto per forviare qualsiasi dubbio

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

Adesso sto giocando, per via di problemi al gomito (ormai spero superati) con una Wilson Blade 104 con discreti risultati. Ieri ho voluto riprovare questo mio vecchio telaio e  affraid  affraid tutto d'un tratto i colpi andavano dove volevo io e con pesantezza inaudita, senza parlare delle rotazioni. Ovviamente è un pelo più pesante della mia attuale ma non immaginavo così tanta differenza.

Domandona come mai ?? e, come chiedeva febo, esiste un telaio in commercio che si avvicini a questo ??
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum: