Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi

descriptionAlleluja alleluja finalmente in campo EmptyAlleluja alleluja finalmente in campo

more_horiz
Dopo quattro mesi di stop finalmente dinuovo in campo, non dico a giocare a tennis perchè chiamare tennis quello che sto facendo sarebbe un esagerazione, ma almeno tocco il campo con i piedi.
Adesso il problema è: come recupero i colpi senza alzare campanili e cattedrali ogni qual volta colpisco ?!? Di solito dopo tanta inattività voi lavorate prima sulla forma o sulla sostanza? Recuperate prima la forma fisica o lavorate anche sulla tecnica del colpo assopita o addormentata ?...attendo vostri consigli Smile

descriptionAlleluja alleluja finalmente in campo EmptyRe: Alleluja alleluja finalmente in campo

more_horiz
Io lo scorso anno sono stata ferma per 6 mesi ( problemi al ginocchio ) e appena sono tornata in campo ho iniziato dal palleggio base, metà campo, fondo campo e poi piano piano a forzare di più! Quindi prima ho ripreso la mano con la racchetta che era diventato un essere sconosciuto, e dopo 2-3 lezioni più o meno ero pronta ad affrontare anche il problema "forma fisica"

descriptionAlleluja alleluja finalmente in campo EmptyRe: Alleluja alleluja finalmente in campo

more_horiz
In effetti ho provato pure io cosi, nessuna partita per il primo mese, sedute di allenamento per ritrovare i colpi base senza forzare e a questo parallelamente un po di bici per tonificare i muscoli delle gambe che sento addormentate...il tempo aiuta anche a trovare un po di tempo per differenziare il recupero...grazie della risposta Smile e scusa per il ritardo

more_horiz
Io lo scorso anno sono stata ferma per 6 mesi ( problemi al ginocchio ) e appena sono tornata in campo ho iniziato dal palleggio base, metà campo, fondo campo e poi piano piano a forzare di più! Quindi prima ho ripreso la mano con la racchetta che era diventato un essere sconosciuto, e dopo 2-3 lezioni più o meno ero pronta ad affrontare anche il problema "forma fisica"

anche io ho fatto così.. ottimo consiglio martina.. Smile

more_horiz
Visto che mi avete rinfrescato la memoria saprò come comportarmi a settembre ( sono appena tornata dal pronto soccorso per un trauma alla caviglia Alleluja alleluja finalmente in campo 113898 )
Stop per 3 mesi! No

more_horiz
Alleluja alleluja finalmente in campo 405303...mi sembra quasi di aver fatto da cattivo presagio...ti auguro una pronta guarigione Smile

more_horiz
Ahahahah ecco chi me l'ha tirata allora Very Happy
Grazie mille

more_horiz
Very Happy Very Happy il bello è che il giorno dopo aver scritto il post mi sotto stirato un ginocchio giocando a calcio....l ho tirata pure a me stesso Wink

more_horiz
ohi.. a me fa male la schiena... niente niente è tutto il post che porta sfortuna?!?!? ahahahah ...cancellatelo... mettete risolto... così lo eliminano... ahahahah Cool

more_horiz
Andiamo bene Very Happy... prima di chiudere il post però si deve chiudere il cerchio, qualcuno deve guarire completamente Very Happy

more_horiz
Andiamo bene ... prima di chiudere il post però si deve chiudere il cerchio, qualcuno deve guarire completamente

Very Happy dai saranno solo coincidenze.. Very Happy
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum: