Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi

finalmente di nuovo in campo

power_settings_newAccedi per rispondere
+10
Turbolz
Marcotop65
riccardino
kingkongy
F4bius
Black
pink floyd
Raffus
ace59
nanobabbo8672
14 partecipanti

descriptionfinalmente di nuovo in campo Emptyfinalmente di nuovo in campo

more_horiz
sono fermo da agosto per una tendinite alla spalla... voglio giocare, non ne posso più di guardare gli altri!!!

ieri sera ho accompagnato un mio compagno di squadra (alberto) a giocare il recupero di un singolo del campionato a squadre UISP... come capitano sono andato con lui, per fargli compagnia, più che altro...

alle 19 entriamo nel pallone e l'avversario arriva in quel momento e deve ancora cambiarsi... alberto allora mi dice di prendere la sua racchetta e far 2 palleggi con lui...

ho preso la sua seconda prestige e mi sono messo in mezzo al campo a fare un po' di pittino... ho sempre odiato il pittino, ma in quel momento era fantastico colpire la pallina dentro un campo da tennis... avrò palleggiato non più di 5 minuti, ma è stato emozionante!!!

assaporo già la mia prima ora di tennis di domenica prossima, quando giocherò con un mio amico dopo quasi 4 mesi di astinenza... il medico mi ha vietato di servire e mi ho ordinato di scaldarmi bene e fare molto stretching alla spalla (e non solo alla spalla...Razz), di non forzare e di fermarmi se sento ancora dolore!

non vedo l'ora che sia domenica!!! finalmente di nuovo in campo 113898 finalmente di nuovo in campo 113898 finalmente di nuovo in campo 113898

descriptionfinalmente di nuovo in campo EmptyRe: finalmente di nuovo in campo

more_horiz
vai nano , siamo tutti con te finalmente di nuovo in campo 953229

more_horiz
finalmente di nuovo in campo 953229finalmente di nuovo in campo 953229finalmente di nuovo in campo 953229

more_horiz
finalmente di nuovo in campo 953229 hai giusto un mese , per scaldarti e fare la tessera fit finalmente di nuovo in campo 97171

more_horiz
spero vada tutto bene... la tessera fit la faccio comunque, anche se ancora non sto bene, ma a me interessa molto di più il campionato a squadre UISP, molto più divertente... per i miei gusti, più alla portata degli amatori, non come qualità tecnica, ma come disponibilità umana!!! finalmente di nuovo in campo 622327
grazie a tutti... vi terrò informati... su quali altri infortuni subirò... finalmente di nuovo in campo 97171

more_horiz
In bocca al lupo per il tuo rientro , ti capisco benissimo , io per un problema alla spalla( incidente di moto) sono rimasto fermo quasi un anno ,poi quando ripresi , con i dovuti tempi , recuperai pienamente la mia condizione fisica.

Ciao

Gabri

more_horiz
grande Nano..
in bocca al pupo.

(io dovrò aspettare ancora....sigh....son fermo da giugno)

more_horiz
Non dico nulla.... Solo un abbraccio. Vedi di non fare il pirla per irrefrenabile entusiasmo...
Kk

more_horiz
nanobabbo8672 ha scritto:

non vedo l'ora che sia domenica!!!

Che il kinetic sia con te. Wink
Auguroni Very Happy

more_horiz
tranquilli, inizierò con calma e non servirò per un po' di tempo...
ascolterò la spalla e andrò con calma, ho scelto di giocare con un mio amico di livello abbastanza più basso anche per non rischiare che l'elemento competitività non entri in gioco... lol!

more_horiz
In bocca al lupo ( anche se sono giallorosso)....

more_horiz
Marcotop65 ha scritto:
In bocca al lupo ( anche se sono giallorosso)....

i colori di ravenna sono giallo e rosso... finalmente di nuovo in campo 97171
ma centra col calcio la tua affermazione? Shocked non sono mica laziale... finalmente di nuovo in campo 953229

more_horiz
Secondo ne ha confuso la bandiera della scozia con quella della lazio Basketball

more_horiz
Ti capisco

In bocca al lupo!!!

more_horiz
ace59 ha scritto:
Secondo ne ha confuso la bandiera della scozia con quella della lazio finalmente di nuovo in campo Icon_basketball

l'ho pensato anche io... finalmente di nuovo in campo 97171

Turbolz ha scritto:
Ti capisco

In bocca al lupo!!!

crepi!

more_horiz
In bocca al lupo, so cosa si prova...io sono stato fermo 6 mesi per il ginocchiofinalmente di nuovo in campo 113898

Per scaldare bene l'articolazione (oltre che per rieducazione) nessuno ti ha consigliato gli elastici?

more_horiz
sono fermo da agosto per una tendinite alla spalla... voglio giocare, non ne posso più di guardare gli altri!!!

ieri sera ho accompagnato un mio compagno di squadra (alberto) a giocare il recupero di un singolo del campionato a squadre UISP... come capitano sono andato con lui, per fargli compagnia, più che altro...

alle 19 entriamo nel pallone e l'avversario arriva in quel momento e deve ancora cambiarsi... alberto allora mi dice di prendere la sua racchetta e far 2 palleggi con lui...

ho preso la sua seconda prestige e mi sono messo in mezzo al campo a fare un po' di pittino... ho sempre odiato il pittino, ma in quel momento era fantastico colpire la pallina dentro un campo da tennis... avrò palleggiato non più di 5 minuti, ma è stato emozionante!!!

assaporo già la mia prima ora di tennis di domenica prossima, quando giocherò con un mio amico dopo quasi 4 mesi di astinenza... il medico mi ha vietato di servire e mi ho ordinato di scaldarmi bene e fare molto stretching alla spalla (e non solo alla spalla...Razz), di non forzare e di fermarmi se sento ancora dolore!

non vedo l'ora che sia domenica!!! finalmente di nuovo in campo 113898 finalmente di nuovo in campo 113898 finalmente di nuovo in campo 113898
Nano in bocca al lupo...io x il sovraspinato e in seguito la perdita dell'elasticità del tendine...sono stato senza rigiocare x quasi un anno...e attualmente il servizio è all'80%...di più x ora non riesco a tirare...

more_horiz
ce l'ho fatta, sono entrato in campo molto emozionato, mi sono scaldato bene sia la spalla che il resto, abbaimo fatto 20 minuti di palleggio libero, poi abbiamo fatto qualche esercizio per non annoiarsi, tipo solo diritti incrociati, solo rovesci incrociati, solo diriti anomali...
nessun dolore, solo tanta gioia... in un momento di libidine sono anche sceso a rete, mi ha fatto un pallonetto, che stavo per schiacciare, ma poi mi sono ricordato della spalla... allora ho dovuto giocare il tweener, ma ero ormai in ritardo e l'ho giocato nel corridoio... peccato!
per il servizio c'è tempo... non ho mai avuto un gran servizio, se ora la mia spalla mi permetterà solo il kick, non avrò problemi ad adattarmi...
prima però di pensarci voglio vedere come reagirà quando inizierò a servire!
si, mi hanno consigliato gli elastici, ma ora non ho tempo nemmeno di andare a comprarli, tra pochi giorni iniziano i lavori di ristrutturazione nella casa nuova, e oltre al committente sono anche il tecnico, quindi sto preparando tutte le pratiche, oltre a girare a chiedere preventivi e badare ricky quando mia moglie è a lavorare in piscina la sera...
in bocca al lupo a tutti quelli che ancora non sono rientrati dai loro infortuni!!! finalmente di nuovo in campo 622327

more_horiz
ce l'ho fatta, sono entrato in campo molto emozionato, mi sono scaldato bene sia la spalla che il resto, abbaimo fatto 20 minuti di palleggio libero, poi abbiamo fatto qualche esercizio per non annoiarsi, tipo solo diritti incrociati, solo rovesci incrociati, solo diriti anomali...
nessun dolore, solo tanta gioia...

Grande. Smile

Buon tennis, allora.

more_horiz
Mitico Nanobabbo ! Non solo per il tennis ma per tutte le altre " faccenduole" che ti toccano durante il giorno...
Il sovraspinato ce l'ho pure io ! Ma che cure hai fatto , oltre al riposo ?

more_horiz
prima riposo, sperando che fosse una cosa da poco, poi la mia dottoressa sportiva di fiducia mi ha consigliato di provare la scenar terapia... una specie di telecomando che funziona con un campo elettromagnetico (la usano molto nel calcio e nel motociclismo perchè accorcia molto i tempi di recupero)...

cerca su internet, perchè di più non saprei spiegarti, comunque mi sono trovato bene e mi diceva la fisioterapista che me l'ha fatta, che funziona anche con l'epicondilite... finalmente di nuovo in campo 953229

more_horiz
grande andy finalmente di nuovo in campo 953229

non sai proprio resistere alla tentazione di fare il tweener , vero?

in effetti per come battevi , puoi puer battere da sotto che c'è poca differenza lol!finalmente di nuovo in campo 810504

more_horiz
a proposito , guarda che adesso non mi batti più , sono diventato ufficialmente un tuo pari livello , 4.4 wowwwwwwwwfinalmente di nuovo in campo 97171finalmente di nuovo in campo 97171finalmente di nuovo in campo 97171

ma se non ci fosse il tennis , di 'sti tempi ......

more_horiz
guarda ace, che ora sei nettamente favorito... io sono diventato 4.5...

ormai contro di te non ho nulla da perdere... non ricordo una partita in cui il servizio mi ha fatto vincere, però mi capita spessissimo che quando servo male tutto il mio gioco smette di funzionare...

per me è fondamentale servire decentemente, cioè con alte percentuali, altrimenti perdo fiducia ed entro in un tunnel... affraid

more_horiz
nanobabbo ti capisco benissimo..sono mesi che aspetto il momento in cui tornerò in campo..ma ancora devo aspettare per qualche mese...purtroppo..
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum: