Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi

descriptionfinalmente ho scelto Emptyfinalmente ho scelto

more_horiz
oggi finalmente ho deciso il nuovo telaio da prendere e l'ho comprato. ho comprato la dunlop aerogel 4d 300 tour.
Vorrei sapere cosa ne pensate della racchetta in questione.

descriptionfinalmente ho scelto EmptyRe: finalmente ho scelto

more_horiz
Sulla carta molto interessante, anche se la precedente 300 Tour (la 16x18) non mi ha fatto impazzire (ne ho una e ci ho giocato 1 ora scarsa).
Facci sapere le tue impressioni.

ciao Smile

more_horiz
Sposto nell'area adatta. finalmente ho scelto Icon_wink

more_horiz
La serie 4d (almeno alla sua prima esibizione) non ha esaltato proprio nessuno..tranne appunto la 300Tour, un grosso passo avanti rispetto alla vecchia ed in assoluto la miglior 4d prima che esca la nuova 100..buona scelta a mio avviso.

more_horiz
Finalmente sono riuscita a provarla per bene ( ho avuto una settimana di lavoro intenso), sono rimasta entusiasta, controlla benissimo, anche nei recuperi devo dire che abbastanza permissiva, a rete non posso molto esprimermi non scendo quasi mai. Ma sono sicuro di aver trovato la mia racchetta mi è apparsa abbastanza maneggievole, l'unico aspetto negativo, non per me, è che non spinge molto., ma questo almeno per me non è un problema anzi.
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum: