Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi














descriptionOS, da flexpoint a YT EmptyOS, da flexpoint a YT

more_horiz
ciao, ora gioco con la flexpoint radical os ma stavo pensando di passare alla YT. c'è qualcuno che le ha provate entrambe e che mi dà qualche commento (magari di prendere la micorgel...)? gioco rovescio mono, presso da fondo arrotato con angoli rischiosi (a volte troppo... OS, da flexpoint a YT 939115) e non disdegno la rete.
grazie!

descriptionOS, da flexpoint a YT EmptyRe: OS, da flexpoint a YT

more_horiz
Io ho avuto la microgel e fino a qualche giorno fa giocavo con la youtek(ora gioco con la tfight 295, sono un folle!). Sono ottime racchette, la microgel forse da più solidità ai colpi da fondo, sia a livello di controllo che proprio come sensazioni, la youtek più solida al servizio e più "potente" in generale.
Le ho usate in periodi diversi della mia "carriera" tennistica, quindi prendi queste opinioni con le pinze!

descriptionOS, da flexpoint a YT EmptyRe: OS, da flexpoint a YT

more_horiz
grazie! ciao

descriptionOS, da flexpoint a YT EmptyRe: OS, da flexpoint a YT

more_horiz
Otello, se vuoi sto vendendo la mia youtek oversize!

descriptionOS, da flexpoint a YT EmptyRe: OS, da flexpoint a YT

more_horiz
azz...già fatto, ne ho presa una qualche gg fa. grazie comunque

descriptionOS, da flexpoint a YT EmptyRe: OS, da flexpoint a YT

more_horiz
Capito, come l'hai incordata?

descriptionOS, da flexpoint a YT EmptyRe: OS, da flexpoint a YT

more_horiz
te lo dico con precisione quando vado a ritirarla. l'incordatore mi metterà un mono. ti dico asap a quanto me la tira. ciao

descriptionOS, da flexpoint a YT EmptyRe: OS, da flexpoint a YT

more_horiz
allora, l'incordatore mi ha detto: "ci penso io...": Sul biglietto che mi ha lasciato dice: cristal tirate 26/25. Boh, ti so dire come vanno ma non sono così convinto...

descriptionOS, da flexpoint a YT EmptyRe: OS, da flexpoint a YT

more_horiz
Come tensione ci siamo, forse avresti dovuto invertire i valori orizzontali con i verticali.

descriptionOS, da flexpoint a YT EmptyRe: OS, da flexpoint a YT

more_horiz
tks! ciao
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
power_settings_newAccedi per rispondere