mi piacerebbe provare una prestige flexpoint.
Quale potrebbe essere il set up migliore?
Accetto i vostri buoni copnsigli
grazie
Quale potrebbe essere il set up migliore?
Accetto i vostri buoni copnsigli
grazie
h_leconte ha scritto:
fortunatamente, la Prestige non è una racchetta che hanno snaturato negli anni quindi, sostanzialmente, sia se si parla di una lm, di una mg o di una yt, si parla di racchette con caratteristiche simili.
andrea77ve ha scritto:Poi magari è troppo per me...
sunsemperki ha scritto:andrea77ve ha scritto:Poi magari è troppo per me...
'se "sbraghi" contro i pallettari la Prestige è troppo'
cosa dite propongo ad Head di brevettare la frase?
uno così si orienta meglio dei soliti L4 L5 L6 addirittura L7
sunsemperki ha scritto:nooo andrea perchè te la prendi era solo una battuta ad una tua frase; mi sembravi un tipo autoironico, con cui poter scherzare visto il tuo post sui pallettari (con cui spesso e volentieri ci perdo anch'io).. cmq scusa non volevo assolutamente offenderti.
poi ovvio che ognuno è libero di giocare con quello che vuole: io ho giocato per anni con la prestige classic, pur perdendo sempre, per il solo gusto di tirare un vincente a partita..
ANTROB ha scritto:a 20 kg e' troppo poco direi,dipende se sbracci molto,quanta potenza hai,nn esiste una tensione ideale per tutti,ma in base a come uno gioca,cmq personalmente la black code nn la faccio tirare a meno di 23/22,al limite proprio 22/21....le polystar energy invece nn le ho provate ma dicono siano molto morbide dunque nn meno di 23/22,a 24/23 penso che rimangono piu' in campoquale multi potrei mettere ?
comunque in casa ho black code (tirato a 20 ?)
e polystar energy (21 ?)
ciao e grazie