ciao a tutti...qualcuno la conosce? sa dirmi soprattutto le differenze con una prestige youtek pro??? grazie
alegrandslam ha scritto:Trovati una Prestige Intelligence midplus XL...non impora neppure customizzarla và bene già normale senza custom...io non l'ho trovata e ho "fatto" questa...che significa particolare? allh le mie esigenze sono avere una prestige proma più flessibile meno rigida e più lunga...si può arrivare a questo compromesso con la flexpoint xl oppure basta silicone nel manico e aumentare di un cm il manico alla pro?è possibile? chiedo a voi esperti....grazie
alegrandslam ha scritto:Ha un impatto "pastoso" non duro/secco..poi x la flessibilità che cerchi la puoi "ricreare" con un tipo pesonale d'incordatura...ho capito...quindi per le caratteristiche che trovo modificare la youtek pro non è possibile??? e quali sono le caratteristiche della intelligence??? grazie
alegrandslam ha scritto:Cosa intendi te x flessibile...se parli di grado di rigidezza telaio la più "morbida" è la Intelligence...più che altro x la qualità costruttiva superiore della racchetta...le Flexpoint erano già prodotte in Cina e la qualità non eccelsa si sente in gioco sopratutto...ma è più flessibile la intelligence o la flexpoint?
alegrandslam ha scritto:Forse hai scelto d giocare con un tipo di racchetta che non è il massimo x te...prova una MID Prestige..senza modifiche...vedrai che servizio e dritto migliorano...si intendevo quello...cmq quello che cerco dalla racchetta in questione è che mi aiuti sul dritto e sul servizio...mi hanno detto che le xl aiutano in questo fatto....le mie PP pesano in totale 345 gr con 10 gr di silicone nel manico senza grip in cuoio ma con grip hydrosorb e overgrip...ma anche se col silicono sono riuscito a farle meno rigide e con impatto più pastoso, sul dritto e sul servizio mi manca flessibilità...
alegrandslam ha scritto:Dovresti trovare i gusci dei manici x allungarle...è fattibile.. strano che tu stecchi molto e sei un 3.5..non credo sia colpa del piatto piccolo della racchetta...ma più del tuo modo di colpire la palla...le mid sono piatto 93 e secondo me steccherei più spesso...ho una wilson k factor tour 90 e posso dire che steccavo molto quando ci giocavo...fai conto che sono circa un 3.5 fit...con un rovescio che vale molto più...il dritto però và a giornate e così come il servizio...ma si può allungare una racchetta normale per farla diventare tipo xl? se si come si potrebbe fare??? grazie
alegrandslam ha scritto:Io di XL ho questa di normale produzione che è lunga 69,7 e poi ho 2 di quelli di Seppi che sono 70 cm.ce li ho perchè li ho già sostituiti...ma di quanto li allungo??? 1, 3 cm??? normali dicono sono 68.5 cm mentre xl sono 69.8 cm...