Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi

ERT-300

power_settings_newAccedi per rispondere
+19
oldest
jasper
open
rolenzo
sasà
Aerogel
braided
Andrea.
F4bius
benest
jvƐƦdƐl
casa
nanobabbo8672
picchio000
magazzie
Eiffel59
frank
Aceman
robredo
23 partecipanti

descriptionERT-300 - Pagina 4 EmptyERT-300

more_horiz
Promemoria primo messaggio :

Ho letto sull'ultimo numero di TI di questo interessante apparecchio per la rilevazione della tensione delle corde, utile a mio avviso soprattutto x controllare la progressiva perdita di tensione delle corde col tempo e con l'uso.

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

Qualcuno la conosce o la utilizza???
La vorrei comprare...mi sembra una figata... ERT-300 - Pagina 4 Icon_geek

descriptionERT-300 - Pagina 4 EmptyRe: ERT-300

more_horiz
open ha scritto:
benest ha scritto:
open ha scritto:
letto adesso questo post....ma non si è piu' saputo niente del prezzo al gruppo!! Question

che caso...appena inviato pagamento direttamente a Beer per ERT 300...scrivendo mail dal sito ho effettuato l'ordine e pagato 135+10 di spedizione, ma adesso devo vedere se come credo arriveranno altre tasse o similia...

cmq credo sia la via più sicura e comoda..

ciao!

come hai fatto a quel prezzo che sul sito loro è a € 179,00 Suspect

scrivi una mail e vedi che ti dicono..io ho fatto così..

more_horiz
benest ha scritto:
open ha scritto:
letto adesso questo post....ma non si è piu' saputo niente del prezzo al gruppo!! Question

che caso...appena inviato pagamento direttamente a Beer per ERT 300...scrivendo mail dal sito ho effettuato l'ordine e pagato 135+10 di spedizione, ma adesso devo vedere se come credo arriveranno altre tasse o similia...

ciao!

occhio che alla ricezione dovrai pagare IVA dei 135 euri e spese doganali!

more_horiz
jasper ha scritto:
benest ha scritto:
open ha scritto:

ciao!

occhio che alla ricezione dovrai pagare IVA dei 135 euri e spese doganali!

sì lo so, infatti lo avevo scritto...alla fine lo pagherò come prenderlo altrove, con la differenza che prenderlo direttamente dal produttore è sempre una garanzia in più..

ciao

more_horiz
nano8672 ha scritto:
questa è la descrizione:
"l nuovo Compact ERT-300 è l†erede del famoso ERT-1000. Qualunque
accordatore professionale o giocatore agonista dovrebbero usare questo
TennisComputer. L†ERT-300:Simula elettronicamente l† impatto della
palla, Misura la tesione del piatto corde e la tensione dinamica DT,
Indica quando sostituire l†accordatura, Cosidera il tipo di gioco
praticato."
fonte: [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

domandone:
-cosa è la tensione dinamica DT?
-come fa a sapere quando sono da cambiare l'incordatura?
-come può considerare il tipo di gioco?

grazie

no era qui la spiegazione dell'ERT!!!!!!

more_horiz
ERT-300 - Pagina 4 110333 Ma dell'acquisto di gruppo che si dice, vedo che ognuno se lo compra per conto proprio.
Dal Maestro ci sono novità...

descriptionERT-300 - Pagina 4 EmptyERT 300

more_horiz
Ciao a tutti,
sto meditando di aquistare l'oggettino dei miei desideri, ma ho bisogno alcune info:
oltre la misura DT per controllare la progressiva perdita di tensione delle corde vorrei capire , magari a chi e' gia' in possesso, come estrapolare i valori im kg partendo appunto dal valore della tensione dinamica che lo strumento rileva.
Spero di essere stato chiaro, in sostanza leggendo le caratteristiche dello strumento
sul manuale on line si evince che il DT E' UN PARAMETRO , associato ad un range, che ti indica se hai perso troppa potenza, controllo ecc e quindi aiuta a capire per le tue caratteristiche qundo si dovrebbe cambiare incordatura per mantenere le performance inziziale: bene ,ma come si puo' tramutare il valore di Dt in KG dinamici che hai sull'incordatura in un determinato momento?
Qualcuno mi sa dare 1 spiegazione?
grazie
Gian

descriptionERT-300 - Pagina 4 Emptyert 300 info aquisto

more_horiz
Ciao ragazzi,
mi son informato un attimo anke io su costi ecc direttamente dalla casa madre svizzera.
Un info pero' vi chiedo, per chi l'ha gia' aquistato...come si gfa ad effettuare l'ordine dato che sul loro sito nn e' menzionato? vi siete appoggiate a qualche sito on line svizzero? e poi oltre il costo, quanto e' il costo per il transito doganale?

grazie 1000 a chi vorra' rispondere

Gian

more_horiz
Ciao a tutti. Io l'ho preso direttamente dalla Beers Technich Gmbh (contatto: [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]) scrivendo in inglese, ma se scrivete anche in italiano non ci sono problemi. Non ho pagato tasse doganali di sorta, ho speso in tot circa 170 euro e l'apparecchio funziona bene. Inoltre uso anche l'app per iPhone RacquetTune che mi da sia la tensione in kg delle corde che la DT e confrontando le DT ottenute coi due sistemi direi che ci prende. Così almeno capisco quando devo cambiare le corde.

more_horiz
Ho un dubbio: la DT non va di pari passo con la tensione del piatto corde? Voglio dire, se incordo la racchetta a 18 kg è probabile che la DT sia sotto 28. Significa che non posso giocare a questa tensione perché rischierei di avere problemi al braccio? E io che pensavo che più fosse bassa la tensione e meno problemi si avessero.
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum: