mi scuso se ancora non mi sono presentato ,ma già ho scritto e risposto delle volte nel forum. Complimenti per il sito e anche per la professionalità-qualità degli utenti. Buon forum a tutti
Che è ordinata ed organizzata anche nei periodi più caotici, e la gentilezza nelle strutture ricettive. Poi la prima volta che ci sono stato ho portato mia figlia di pochi mesi, la sua prima vacanza, bellissimi ricordi
ok , sono contento che ti sia trovato bene un punto a favore dei miei compaesani e se ricapiterai ancora dalle mie parti non farti degli scrupoli a chiedere notizie-dritte, ah quale gelateria?
ho 48 anni e sono un ex 4/1 fit di 7 anni or sono ho ricominciato a giocare a maggio 2012 senza fare tornei ,faccio parte della squadra di coppa marche del circolo di grottammare e quest'anno ricomincio da zero.lo conosci il circolo?
ci giocavo qualche anni or sono, ora sono tesserato a grottammare che hanno 2 campi in terra battuta proprio sul mare ( campi da tennis dalla spiaggia sono distanti appena 1 metro se non di meno)+ 3 campi sempre in terra battuta in collina sopra la statale 16 adriatica. Sono veramente comodi per la loro posizione soprattutto quelli sopra la s.s16 perchè d'estate quando non si trovano facilmente i parcheggi (vedi centro si san benedetto) vai tranquillamento con la tua auto e parcheggi di fronte ai campi
perfetto allora... ;-) si conosco grottammare... ci vado a cena in un locale spesso.. ma il circolo non lo conoscevo... a limite ci si incontra in un punto e poi si va insieme... ;-)
ok quando vuoi che ci si organizza e ti dico se vuoi farti un'ora e appena finito di giocare tutto sudato con il caldo che ti attanaglia scoprirai per la prima volta il bagno in mare senza cambiarti con pantolancini e maglietta da tennis come facciamo noi da sempre
ahahah immagino...pensa che sono venuto tantissime volte a san benedetto e anche passando davanti al circolo non avevo mai pensato di giocare li... diciamo che sono sempre venuto li per i parenti e per staccare la spina.. ma stavolta non mi lascio scappare questa occasione... ;-)