Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi

descriptionCambio corde luxilon bb spin EmptyCambio corde luxilon bb spin

more_horiz
Ciao a tutti,
devo trovare una corda piu economica della luxilon bb spin 1.27(giocavo anche con la classica luxilon bb alu), montata su aerostorm tour(320gr) con tensione 28/27 kg.Ho gia provato la black code ma non mi piace sento poco controllo. Sarei orientato sulla signum pro poly megaforce, o x tennis pure thunder(ma ho paura che sia morbida da come me l'hanno descritta) o che altra corda mi consigliate?
grazie mille massimo

descriptionCambio corde luxilon bb spin EmptyRe: Cambio corde luxilon bb spin

more_horiz
MassimoM ha scritto:
Ciao a tutti,
devo trovare una corda piu economica della luxilon bb spin 1.27(giocavo anche con la classica luxilon bb alu), montata su aerostorm tour(320gr) con tensione 28/27 kg.Ho gia provato la black code ma non mi piace sento poco controllo. Sarei orientato sulla signum pro poly megaforce, o x tennis pure thunder(ma ho paura che sia morbida da come me l'hanno descritta) o che altra corda mi consigliate?
grazie mille massimo
io a breve prendero' le weisscannon skorpion,dicono sia ottima sia per il controllo sia per la potenza e anche per lo spin,calibri 1.22 e 1.28,feedback entusiastici su questa corda,io andrei sull'1.22,aspettiamo che al buon mario(eiffel) gli arrivono,potrebbe essere una sorpresa questa corda,poi sta sui 10 euro credo,nn molto dunque

more_horiz
Ottima corda Cla , ma dicono che ci voglia un bel braccio allenato!

more_horiz
montox ha scritto:
Ottima corda Cla , ma dicono che ci voglia un bel braccio allenato!
be' ma noi nn siamo mica dei piccoli john rambo? Cambio corde luxilon bb spin Icon_lol

more_horiz
Azz vabbè allenati ma con quella durezza e quelle tensioni (ed è pure sagomata, quindi più secca) altro che braccio da boscaioli..ci vuole quello bionico Cambio corde luxilon bb spin Icon_eek
Comunque quoto la Weiss Scorpion e ci metto pure la Terminator della Superstring (ed appena esce "ufficialmente" la RPM Blast di babolat, toh! Cambio corde luxilon bb spin Fresse )

more_horiz
Grazie della risposta dove trovo le corde che mi avete descritto? poi mi stanno proponendo msv focus hex da 1.27 me ne hanno parlato bene? cosa ne pensate è una valida alternativa? a me pero serve di sicuro il roll da 220mt perchè ogni 6-10 ore rompo!!!!! poi gioco sempre quasi 6 ore a settimana anche di piu!!!

more_horiz
La Focus Hex è una coda ottima e di prezzo "intelligente" ma la durata non è il suo forte Cambio corde luxilon bb spin Kopfschuettel ..le due corde citate le distribuisco io, la RPM prima di aprile nisba ma sarà abbastanza inavvicinabile (più di 250€).
Per il rapporto prezzo/qualità, vai sulla Scorpion..pure la Terminator non è economicissima... Cambio corde luxilon bb spin 810504

more_horiz
intanto complimenti che giochi con bb a 28/27 chili, non è da tutti
se riesci fatti un giro con la pro's pro nano cyber power 1,25 (ne parlavo in un altro post proprio con eiffel)
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum: