Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi

descriptionluxilon alu spin Emptyluxilon alu spin

more_horiz
salve a tutti,
oggi ho incordato la mia wilson kobra team fx con luxilon alu spin a 24 e 23 kg..
che ne pensate di queste corde su questo telaio..
grazie per l'attenzione

descriptionluxilon alu spin EmptyRe: luxilon alu spin

more_horiz
Spero tu non ti offenda...una corda "normale" ad un prezzo da top string montata su uno dei peggiori telai di sempre...al punto che la stessa Wilson lo ha eliminato dopo un solo anno.

Buono al massimo per far lezione o giocare saltuariamente (ma senza pretese tecniche) in quanto confortevole..se si prende la palla sempre in centro. No

more_horiz
ma non mi offendo per niente..anzi faccio tesoro dei consigli..ma che corda mi consigli su questo telaio, che è veramente indecente?

more_horiz
L'unica soluzione per rimediare almeno in parte agli svarioni progettuali è un ibrido..un po' particolare, sia per corde che per tensioni.

In verticale, il nuovo Prince Premier Attack Black 16. Come detto, è nuovo quindi già non facile da trovare, poi Prince come corde non lo tengono tutti...nel caso lo trovassi, tensione elevata, almeno 26 kg.
In alternativa, più facile da trovare ma meno efficiente nel caso specifico, TF X-Code 16 a 24.5 kg.

In orizzontale, il nostro Starburn Proton Rough Black (a 23 kg col Prince e 22.5 col TF) od il PolyFibre Black Venom Rough 1.25 (a 22.5 e 22 kg rispettivamente)

Se possibile, un paio di grammi di piombo ad ore 3, 9, 12.

Ho "rimediato" così ad un "incauto regalo" di una moglie ad un marito tennista/interista..e dopo che lo stesso voleva buttarle, adesso non se ne vuole più staccare... Very Happy

Prova, ti assicuro che funziona (meglio col piombo, ma è ok anche senza) Wink

more_horiz
grazie eiffel...chiarissimo e di grande aiuto..sei una risorsa per tutti noi tennisti "ignoranti"..

more_horiz
oggi ho provato la mia kobra con le luxilon alu spin...devo dire che mi sono trovato molto bene..spin regolare, servizio ottimo..ho notato molta propensione a qualsiasi effetto...tutto sommato promosse a pieni voti..nonostante non abbiano una bella reputazione qui nel forum..
ciao a tutti
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum: