Il discorso "silver" per le Wilson vale anche per le nuove BLX (Six-One,Tour,Pro Tour...) ?
Sarebbe possibile trovarle casualmente in qualche negozio o è impossibile?
Xerse81 ha scritto:Il discorso "silver" per le Wilson vale anche per le nuove BLX (Six-One,Tour,Pro Tour...) ?
Xerse81 ha scritto:quindi o non ci sono o i segni distintivi son altri.
jverdel ha scritto:molto interessante..almeno mi tengo "aggiornato" nel mio argomento preferito ..
@Mario..quelle K che dici che stanno "spuntando" da cosa si riconoscono ?
hanno colori/sfondi/loghi/serigrafie e/o particolari estetici diversi dalle retail tipo quelli descritti [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] per le "n" ?
o sono identiche esteticamente e l'unica via è quella che dice Alex ?
ciao!
Eiffel59 ha scritto:Le k hanno un tappo diverso (ma non sempre, probabilmente a seconda che siano Pro Room-già custom- o Pro Stock-standard ma di qualità superiore, da customizzare-la Amer non svela nulla a quelli fuori dal suo "giro")e solitamente un livello di finitura decisamente superiore (parlo di grafica e resistenza della stessa, punto "debole" delle Wilson), probabilmente dovuto all'impiego di vernici protettive "funzionali"
benux ha scritto:ah bene pensavo che girassero già racchette cinesi clonate, di cui se non sbaglio ci sono delle vecchie k factor?
Alex ha scritto:Sentendo in giro cosa si dice delle BLX forse "i falsari" le farebbero meglio...
Xerse81 ha scritto:nel therad di ibracadabra78 sulla Blx 6.1 95 16x18,dopo un po' di diffidenza iniziale, mi pare che le impressioni non siano tanto male
Io me la vorrei far regalare........