Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi

descriptionracchette - furto racchette ed ora?  Emptyfurto racchette ed ora?

more_horiz
Amici, mai come in questo momento ho bisogno di voi, ero un felice possessore di 3 belle rdis 200 da 320g, con circa 6 grammi ad ore 12, CORDE PACIFIC POLY FORCE, Il problema che mi hanno rubato il borsone (lasciato stupidamente in macchina). Ora il dilemma; dovendo ricomprare le racchette con che cosa le sostituisco? Ho da poco provato la vcore 97 da 310g, ma troppo leggera, l'ho cutomizzata un pochino, con 10 grammi ad ore 12 e 7 nel manico, ma niente, la palla non parte, secondo voi la 330 puo andare? magari poi lavorandoci un po'? premetto che sono un giocatore atipico, con impugnatura western, nonostante questo non disdegno le discese a rete, rovescio ad una mano.

GRAZIE

ps. NON HO NESSUNA INTENZIONE DI ABBANDONARE YONEX racchette - furto racchette ed ora?  97171racchette - furto racchette ed ora?  97171

descriptionracchette - furto racchette ed ora?  EmptyRe: furto racchette ed ora?

more_horiz
Prendi la vcore 97 330....e godi come un upupa in calore Basketball

descriptionracchette - furto racchette ed ora?  EmptyRe: furto racchette ed ora?

more_horiz
Grazie della risposta... credo che alla fine sia l'unica soluzione..

more_horiz
Guarda che la 97 330 ti darà grandi soddisfazioni,racchetta sbalorditiva e come detto da qualcuno diventerà oggetto ricercatissimo....

more_horiz
Sebbene non abbia dubbi sulla bontà della Tour 97 da 330gr, mi sa che dovrai passare un po' di tempo ad abituartici arrivando dalla Rdis 200 da 320gr. Non sono esattamente lo stesso tipo di racchetta.

more_horiz
Crisidelm, perché dici cio'? Quali sono le sostanziali differenze? Tu cosa mi consiglieresti?

more_horiz
La Rdis200 da 320gr è un'ottima racchetta, forse la più potente fra le Yonex degli ultimi 7-8 anni (credo tu lo sappia bene questo), ma rispetto alla Vcore Tour si potrebbe definire anche forse la più "ignorante" delle Yonex. Ovvero è una racchetta da forte pressione, d'attaccante sempre e comunque, di chi spara il servizio sempre forte, mentre la Tour è più all-round, più "sofisticata": ci si gioca forte senz'altro, ma ti richiede un approccio più tecnico.

more_horiz
Ho appena ordinato la racchetta su tenniswearhouse per una prova, poi tra custom e corde vediamo cosa succede...

Secondo voi un ibrido mono/budello tutto pacific renderebbe? oppure come ho letto con nel forum Firestorm/multi? e se si quale multifilo considerando che rompo spesso le corde?

grazie in anticipo

more_horiz
Certo che renderebbe. Ma anche ibrido mono sagomato/mono liscio, specie se rompi spesso.

more_horiz
nauta ha scritto:
Ho appena ordinato la racchetta su tenniswearhouse per una prova, poi tra custom e corde vediamo cosa succede...

Secondo voi un ibrido mono/budello tutto pacific renderebbe? oppure come ho letto con nel forum Firestorm/multi? e se si quale multifilo considerando che rompo spesso le corde?

grazie in anticipo

se rompi spesso, tra quelli molto prestanti, senza dubbio (almeno tra quelli che conosco) il gamma live wire professional da 1.32......è un multimono, robusto e molto performante!

more_horiz
Arrivata ieri, appena presa in mano ho subito capito che saremmo andati d'accordo.. Il campo non ha fatto altro che confermare questa mia intuizione, benissimo il dritto ( gioco con presa western) ottimo il rovescio (top) e mi è' piaciuto anche l'attacco in back, non ho provato a dovere il servizio, (vengo da un infortunio alla spalla) devo dire che sono stato molto concentrato, appena mi distraevo non mi perdonava molto, ma forse nel mio caso mi aiuta a stare più concentrato, la racchetta e' quella di tenniwarehouse, montata full mono. Grazie ancora a chi mi ha consigliato questo gioiello ... Ora non mi resta che fare un giro nel mercatino...
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum: