Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi














Chiudere il colpo contro stracci Bagnati? Semplice...

power_settings_newAccedi per rispondere
+55
b52_ste
Bhairava
VICTORY
benti77
SuperGeo
Ni
elgraspa
Wimbledonmygarden
perro
giuligno
chiros
rafapaul
marti
FedEx
kingkongy
Veterano
Pistol_Pete
dresi
j_buckley83
Riki66
guinadi
giuliostax3
DrDivago
GIANLUINI DICA
locanton
steno68
comparetto69
felipe
Giorgio80
Mr Lybra
SSPeriway
bornstuborn
fabio5675
Jox79
frank mano de pedra
Lorenzo Minghetti
otello69
borisbecker79
lucioa
pink floyd
johnmcenroe96
alba77
Zagreus60
rovesciointop
Andy80
aieiebrase
jasper
Marcotop65
Sp3CtR3
ace59
fedmex
RaTPlayer
Antaniserse
marco790
albs77
59 partecipanti

descriptionChiudere il colpo contro stracci Bagnati? Semplice... - Pagina 2 Emptychiudere il colpo vs stracci bagnati

more_horiz
Promemoria primo messaggio :

Come da titolo: come si fa a chiudere uno scambio con gente che tira straccetti bagnati ,lob difensivi e improbabili (ma sculatissime) palle corte moscie?

Non è giusto che chi subisca un tal gioco debba essere molto più bravo per potersi difendere.

C'è un tizio al mio tc che non riesco a battere a meno che non sia in giornata storta.
Tra l'altro so che all'ultimo torneo ha fatto mandare in bestia più di qualcuno, gente che proprio ha sbroccato per il gioco da zombi che ti fa frullare i maroni.

Le sue pallette moscie mi ammazzano il ritmo, e da metà campo non riesco a chiudere le mozzarelline che tira, sono sporche e senza peso, infide: almeno fossero un pò più tese mirerei al corpo Twisted Evil

Purtroppo sto qua corre come un fagiano inferocito e tende a rischiare zero. Quindi gli scambi diventano interminabili finchè non mi stufo, prendo il rischio e sbaglio.

Senza contare i 3 o 4 nastri con ricaduta nel tuo campo di media ad ogni set che prende(non sto scherzando) Neutral

descriptionChiudere il colpo contro stracci Bagnati? Semplice... - Pagina 2 EmptyRe: Chiudere il colpo contro stracci Bagnati? Semplice...

more_horiz
conosco un tipo simile e nonostante a mio avviso il soggetto sia l'antitesi del tennis è una mia "bestia nera".... l'ultimo match si parte con un 2-0 per me dopodichè il buio.... non riesco ad appoggiarmi sulle sue palle che diventano sempre più alte e sempre più profonde.... monta la rabbia.... anche in virtù dei notevoli colpi di c..lo che sfodera.... memorabile steccaccia di dritto che cade a 5 cm dalla rete dopo aver galleggiato sul nastro per un interminabile istante (notare l'ossimoro Laughing ).... le provo tutte ma senza esito... sale ancora la rabbia ed aumentano gli errori, non fa un vincente.... sotto per 5 a 2 vado al servizio e mi rivengono in mente le parole lette sul forum..... "pensa solo alla palla" e "fai quello che sai fare"..... me ne frego delle sue palle mosce faccio il mio gioco, quello che mi viene meglio.... non me ne frega niente tanto ho solo da guadagnare visto il punteggio.... ed inizio a macinare punti. Arrivo al 5 pari concedendo solo 2 15 all'aversario.... metto la freccia e vinco 7 5 in scioltezza.... non vi dico la soddisfazione.... e non ho parole per ringraziare chi con i consigli è riuscito a sbloccare una situazione che era diventata imbarazzante..... perchè perdere da questi soggetti è una cosa che mette il morale sotto i tacchi.... ma purtroppo accade di sovente se si pensa a loro e non a noi...... ecco io penso che il segreto sia tutto lì.... fare ciò che si sa fare meglio.....
Per @Adolfo..... il soggetto in questione non ha niente a che vedere con "l'affettatore" quello è un altro paio di maniche.....

descriptionChiudere il colpo contro stracci Bagnati? Semplice... - Pagina 2 EmptyRe: Chiudere il colpo contro stracci Bagnati? Semplice...

more_horiz
Alt ! se parliamo di un pallettaro onesto, anche se infido come gioco , ok, vale tutto quello che ho scritto.

Se invece , come Albs ha scritto, questo non conosce il significato della lealta' sportiva, allora meglio evitare questi personaggi !

descriptionChiudere il colpo contro stracci Bagnati? Semplice... - Pagina 2 EmptyRe: Chiudere il colpo contro stracci Bagnati? Semplice...

more_horiz
Marcotop65 ha scritto:
Alt ! se parliamo di un pallettaro onesto, anche se infido come gioco , ok, vale tutto quello che ho scritto.

Se invece , come Albs ha scritto, questo non conosce il significato della lealta' sportiva, allora meglio evitare questi personaggi !


Io invece sono più stoico, più samurai, più sono vigliacchi e più onorevole sarà la vittoria.
Ma tra il dire e il fare... e ho poco tempo per trovare una tattica vincente e probabilmente non avrò altre occasioni di giocarci insieme fino al torneo.

Ma quando ci sarà il torneto,la più grande soddisfazione sarà battere un paio di personaggi, tra cui questo.

Se ci riesco poi posso pure perdere con chiunque altro, sarò un uomo felice, per lungo tempo.

descriptionChiudere il colpo contro stracci Bagnati? Semplice... - Pagina 2 EmptyRe: Chiudere il colpo contro stracci Bagnati? Semplice...

more_horiz
Marcotop65 ha scritto:
Io se fossi in te ci giocherei contro ogni volta che posso.E' l' unico modo per :

entrare nel suo gioco e non subirlo passivamente, in modo da studiarlo. Devi entrare in campo non con l' intento di vincerlo, ma di studiarlo.Devi fare un grosso lavoro a livello mentale, quello fisico gia' lo fai.

Ripeto, d'istinto io sarei portato a evitare questi personaggi, ma invece se vuoi fare un GROSSO PASSO IN AVANTI, li devi incontrare.


Quoto Marco e aggiungo che l'anno scorso di questi tipi ne ho incontrati diversi attuando diverse strategie...risultato tutte perse al terzo set...alcune cercando il vincente da metà campo, altre mettendomi a palleggiare come loro...facendoli correre a destra e a manca per 3 ore, ma questa gente è allenatissima fisicamente...l'ultima partita la giocai contro un 4.2, 43 anni con due gambe d'acciaio e un fiato incredibile...penso sia stata la partita più bella che ho giocato l'anno scorso...abbiamo fatto scambi lunghissimi..ero sempre io ad attaccare e lui a difendere...risultato 7-6/6-7/6-1 per lui.Al terzo set io ero in debito d'ossigeno e per lui era come se la partita fosse iniziata in quel momento....Con questa gente, secondo me, o diventi pallettaro come loro,(ma devi avere una preparazione fisica e mentale eccellente), oppure devi avere un braccio e una tecnica tale da chiudere il punto ogni qual volta la palla arriva a metà campo....

descriptionChiudere il colpo contro stracci Bagnati? Semplice... - Pagina 2 EmptyRe: Chiudere il colpo contro stracci Bagnati? Semplice...

more_horiz
Il pallettaro riesce a non sbagliare mai perchè gioca sotto la soglia di livello massimo, riesce ad imporre il suo gioco perchè fondamentalmente è più solido del nostro, i nostri colpi non gli fanno male e può permettersi di giocare al gatto col topo.

Quando il pallettarazzo incontra un avversario più forte di lui, smette di essere pallettaro e sbaglia..sbaglia come tutti gli altri perchè gli arrivano palle distanti dalla sua posizione, palle complesse e più veloci del suo ritmo.

descriptionChiudere il colpo contro stracci Bagnati? Semplice... - Pagina 2 EmptyRe: Chiudere il colpo contro stracci Bagnati? Semplice...

more_horiz
Anche io ho avuto tristi esperienze con pallettari. Ne sono venuto a capo grazie ai consigli di KK: giocare sulla tua diagonale preferita, quella dove sbagli di bene, magari poi chiudere a rete o in lungolinea quando ormai domini lo scambio. Il fatto è che che il tuo gioco lo devi imporre. In tempo per farlo, spostandoti sul tuo colpo migliore questo tipo di giocatori te lo dà. Ci vuole però pazienza e una buona condizione atletica. Se invece hai i colpi per fare i buchi per terra con continuità, tanto meglio. In quest'ultimo caso giochi profondo e chiudi con lo smash.

descriptionChiudere il colpo contro stracci Bagnati? Semplice... - Pagina 2 EmptyRe: Chiudere il colpo contro stracci Bagnati? Semplice...

more_horiz
rovesciointop ha scritto:
Il pallettaro riesce a non sbagliare mai perchè gioca sotto la soglia di livello massimo, riesce ad imporre il suo gioco perchè fondamentalmente è più solido del nostro, i nostri colpi non gli fanno male e può permettersi di giocare al gatto col topo.

Quando il pallettarazzo incontra un avversario più forte di lui, smette di essere pallettaro e sbaglia..sbaglia come tutti gli altri perchè gli arrivano palle distanti dalla sua posizione, palle complesse e più veloci del suo ritmo.



Sono d'accordo.
Con la premessa che noi ci perdiamo perché NON riusciamo a chiudere.
Lui è abituato a gestire delle palle molto più veloci delle nostre e a ributtare di "qua" quindi tu gli tiri quello che nel tuo immaginario è un missile ma lui abituato ci arriva comodamente e la rimanda.

Vuol dire che ci manca la tecnica per chiudere anche con soluzioni difficili che richiedono maggior velocità di braccio e una molto più attenta copertura di palla. Da li o gli giochi nell'angolo aperto o cross stretti.
Se non è bravo ad alzare i pallonetti ti presenti a rete e se non riesci a giocare la volé e o non è decisiva chiudi con lo smash.

Un'altra è inchiodarlo su una diagonale stringendo l'angolo per poi chiudere dall'altra parte.

Ci vuole tecnica, solidità e pazienza.
A me manca la solidità ma mi piace giocare con gente del genere perché alleno gambe, fiato, pazienza e aumento la solidità.
Ovviamente se come nel tuo caso l'avversario è scorretto ed antisportivo non mi ci diverto nemmeno, mentre il gioco l'accetto di tutti i tipi.
Gioco con una signora così che l'anno scorso mi giocava tante palle corte e mi faceva correre molto mentre negli ultimi mesi l'ho incontrata sul veloce e ala fine non è riuscita a prendere l'iniziativa e si limitava ad alzare ma qualche vincente glielo facevo quindi intanto uno prova e capisce come si fa. Quello per me è stato un buon segnale sui progressi nel mio gioco.
Come di dice - ritenta e sarai più fortunato, anzi con più esperienza e saprai vincere.

descriptionChiudere il colpo contro stracci Bagnati? Semplice... - Pagina 2 EmptyRe: Chiudere il colpo contro stracci Bagnati? Semplice...

more_horiz
Allora traggo diversi spunti da quanto detto da Albs :
1 - Se tira palle che rasentano 1 km/h, allora puoi tranquillamente spostarti tutto sul dritto ( se è il tuo colpo migliore ) e stare li visto che le sue palle moscie non dovrebbero crearti preoccupazione
2 - Se tira palle mosce, allora risponde anche con palle moscie, quindi potresti seguire il servizio a rete ed avere tante soluzioni, tra cui far rimbalzare e chiudere, o smorzare, o chiudere di volo
3 - Se tira palle mosce allora serve anche palle mosce, quindi puoi seguire il suo servizio a rete, specie con la seconda.
4 - Se tira palle mosce, allora non dovrebbe farti vincenti, non dovrebbe buttarti fuori dal campo, e non dovrebbe crearti alcune pressione mentale
5 - Puoi giocare con tranquillità in quanto sai che non dovrebbero arrivarti mine
6 - Gioca dei lob altissimi, quindi possibilità di smashare da metà campo per prendere la rete
7 - Lui corre, ma, quanti hanni ha ? E' un velocista ? Un maratoneta ? E' Ferrer ? E' Rafa ? Medaglie d'Oro d'Atletica ?
8 - Sulle palle mosce potrebbe risultare facile giocare dei drop, poi se Egli è anche bravo a rete, allora è davvero bravo
9 - Quale è il suo colpo meno sicuro ?
10 - Come risponde alle palle in top pesante ?
Concordate ?

descriptionChiudere il colpo contro stracci Bagnati? Semplice... - Pagina 2 EmptyRe: Chiudere il colpo contro stracci Bagnati? Semplice...

more_horiz
johnmcenroe96 ha scritto:
Allora traggo diversi spunti da quanto detto da Albs :
1 - Se tira palle che rasentano 1 km/h, allora puoi tranquillamente spostarti tutto sul dritto ( se è il tuo colpo migliore ) e stare li visto che le sue palle moscie non dovrebbero crearti preoccupazione
2 - Se tira palle mosce, allora risponde anche con palle moscie, quindi potresti seguire il servizio a rete ed avere tante soluzioni, tra cui far rimbalzare e chiudere, o smorzare, o chiudere di volo
3 - Se tira palle mosce allora serve anche palle mosce, quindi puoi seguire il suo servizio a rete, specie con la seconda.
4 - Se tira palle mosce, allora non dovrebbe farti vincenti, non dovrebbe buttarti fuori dal campo, e non dovrebbe crearti alcune pressione mentale
5 - Puoi giocare con tranquillità in quanto sai che non dovrebbero arrivarti mine
6 - Gioca dei lob altissimi, quindi possibilità di smashare da metà campo per prendere la rete
7 - Lui corre, ma, quanti hanni ha ? E' un velocista ? Un maratoneta ? E' Ferrer ? E' Rafa ? Medaglie d'Oro d'Atletica ?
8 - Sulle palle mosce potrebbe risultare facile giocare dei drop, poi se Egli è anche bravo a rete, allora è davvero bravo
9 - Quale è il suo colpo meno sicuro ?
10 - Come risponde alle palle in top pesante ?
Concordate ?


Forse non l'ho dipinto bene: questo qui gioca da qualunque zona del campo. Ha un ottima direzionalità dei colpi, quindi è capace a farti fare il tergicristallo se vuole. E' preciso, non spinge ma sa tirare dove vuole, gioca distante dalle righe.
Sa giocare drop, sa giocare back, e topspin, solo che tutti questi colpi li fa in una maniera poco ortodossa diciamo: Il risultato è che qualsiasi cosa faccia, esce un tiro mezzo fiacco. Mezzo fiacco, nn del tutto fiacco.

Non sono pallette che muoiono a metà campo, sono pallette che rimbalzano a metà campo ma poi arrivano. Senza forza, senza peso, mediamente veloci... ma sporche, con effetti strani. le sue palle corte sono piene di effetto laterale e rimbalzano alte ma sono sporche, maledettamente sporche.

Non è difficile prendere i suoi incrociati, e nemmeno i suoi drop shot, nel senso che se corri un minimo ci arrivi, non tira forte e mai vicino alle righe.Il problema sta nella fase di impatto con sti colpi che non sanno da niente.

Non sono abbastanza tese per appoggiarsi, ma nemmeno troppo morte per schiacciare in libertà.
Non sono piatte e nemmeno troppo tagliate. Non sono niente , se non fastidiose.

La cosa che più ci assomiglia sono quei tiri che fa un ragazzino mediamente bravo, che tira topspin che non sono pesanti, ma non sono mica facili da ributtare indietro.
Ecco, sono palle così, facili da prendere, difficili da gestire.

Per me e il mio livello ovviamente.

descriptionChiudere il colpo contro stracci Bagnati? Semplice... - Pagina 2 EmptyRe: Chiudere il colpo contro stracci Bagnati? Semplice...

more_horiz
beh, rispetto all'incipit è tutta un'altra storia... all'inizio sembrava un super-artigiano dei soliti, adesso stai descrivendo uno che, in senso generale, è più forte di te, quindi la faccenda si complica.

albs77 ha scritto:
Non sono pallette che muoiono a metà campo, sono
pallette che rimbalzano a metà campo ma poi arrivano. Senza forza, senza
peso, mediamente veloci... ma sporche, con effetti strani. le sue palle
corte sono piene di effetto laterale e rimbalzano alte ma sono sporche,
maledettamente sporche.

Non è difficile prendere i suoi
incrociati, e nemmeno i suoi drop shot, nel senso che se corri un minimo
ci arrivi, non tira forte e mai vicino alle righe.Il problema sta nella
fase di impatto con sti colpi che non sanno da niente.

Non sono abbastanza tese per appoggiarsi, ma nemmeno troppo morte per schiacciare in libertà.
Non sono piatte e nemmeno troppo tagliate. Non sono niente , se non fastidiose.

Per tutte queste tipologie di palle "via di mezzo" la risposta migliore è sempre una: aggredire in Top Spin

Vista anche la descrizione del tuo gioco, abbiamo appurato che in back, non gli fai male e non ti ci appoggi, piatte non le riesci a gestire perchè sono sporche e, di nuovo, mancano della consistenza giusta per non farti "ballare il braccio" quindi resta solo spingere in top, che ha l'effetto di ripulire la palla (nel senso che riprendi il controllo della rotazione tu e non la subisci sul piatto corde) e di darti la sicurezza per poter lasciare andare il braccio, che ti serve per imprimere spinta a una palla che non ne ha.

Primo step quindi sarebbe intanto allenarsi a trovare un buon lungolinea in top di diritto da usare quando le palle in arrivo sono di media forza-lunghezza... se prendi sicurezza nella "frustata" vedrai che in quel caso gli effetti strani non ti daranno più così fastidio (non tirare bombe, ma non essere timido, se no fai comandare la palla e non la tua racchetta).

Poi allenarsi a un minimo di chiusura lato rovescio, perchè contro uno così, se hai un lato solo da sfruttare, gli dai già un vantaggio incolmabile.

Se per te la rete è quasi off-limits, difficile inventarsi qualcos'altro...

descriptionChiudere il colpo contro stracci Bagnati? Semplice... - Pagina 2 EmptyRe: Chiudere il colpo contro stracci Bagnati? Semplice...

more_horiz
Antaniserse ha scritto:

Se per te la rete è quasi off-limits, difficile inventarsi qualcos'altro...


infatti, io suggerivo di andare a rete, e allenarsi agli smash sugli eventuali pallonetti

descriptionChiudere il colpo contro stracci Bagnati? Semplice... - Pagina 2 EmptyRe: Chiudere il colpo contro stracci Bagnati? Semplice...

more_horiz
Io invece proverei a giocare con i piedi , dentro il campo, cioe' sulla riga di fondo , o un passo dentro, allo scopo di velocizzare lo scambio e non permettergli di far partire gli automatismi con la consueta tempistica.

Ma il problema e' : ce la faresti a sostenere un ritmo del genere ?

descriptionChiudere il colpo contro stracci Bagnati? Semplice... - Pagina 2 EmptyRe: Chiudere il colpo contro stracci Bagnati? Semplice...

more_horiz
Marcotop65 ha scritto:
Io invece proverei a giocare con i piedi , dentro il campo, cioe' sulla riga di fondo , o un passo dentro, allo scopo di velocizzare lo scambio e non permettergli di far partire gli automatismi con la consueta tempistica.

Ma il problema e' : ce la faresti a sostenere un ritmo del genere ?


Si il ritmo lo tengo, ma da dentro il campo ho paura a spingere palle mezze morte, rischio di andare lungo.E comunque lui ti alza i candelotti appena spingi, sempre per cui annulla il ritmo e si ricomincia.

Mi sa che prendo buono il consiglio del top violento, ho deciso che giocherò a buttarlo fuori dal campo.
Provo a stare mezzo passo indietro e a picchiare alto sul suo rovescio finchè non lo costringo al back, e allora chiudo con il mio incrociato.

ora lo chiamo e organizzo una partita per settimana prox rabbit

descriptionChiudere il colpo contro stracci Bagnati? Semplice... - Pagina 2 EmptyRe: Chiudere il colpo contro stracci Bagnati? Semplice...

more_horiz
pink floyd ha scritto:
Antaniserse ha scritto:

Se per te la rete è quasi off-limits, difficile inventarsi qualcos'altro...


infatti, io suggerivo di andare a rete, e allenarsi agli smash sugli eventuali pallonetti


sugli smash non me la cavo male. Però ricorda sempre che dall'alto del mio 1.60 andare sotto rete vuol dier mettersi in difficoltà da solo.
Va beh masochismo.. ma Laughing

descriptionChiudere il colpo contro stracci Bagnati? Semplice... - Pagina 2 EmptyRe: Chiudere il colpo contro stracci Bagnati? Semplice...

more_horiz
io questi avversari li evito perchè per me non è tennis quello. io voglio divertirmi e per farlo ho bisogno di giocare con chi non ha paura di sbagliare e cerca di fare il punto. è vero che se fai tornei ti capitano per cui in quel cosa è necessario imparare a batterli senza cadere nella tentazione di tiragli la racchetta in testa.
il modo migliore è quello di scendere a rete il più possibile perchè non proverà quasi mai a farti passanti e se ci provasse sarebbe un colpo fuori dal suo repertorio per cui con percentuale alta di errori.
ti troveresti a giocare volè comode o smash per chiudere facilmente i punti.
se non sei bravo con le volè e lo smash vorrà dire che in quelle partite farai molta pratica Chiudere il colpo contro stracci Bagnati? Semplice... - Pagina 2 622327
se cominci a giocare da fondo ti freghi con le tue mani. da fondo ti viene la voglia irresistibile di sparare cannonate altezza uomo per cui eviterei.

descriptionChiudere il colpo contro stracci Bagnati? Semplice... - Pagina 2 EmptyRe: Chiudere il colpo contro stracci Bagnati? Semplice...

more_horiz
albs77 ha scritto:
tipo andare a bere tra la prima e seconda di servizio, chiamarti fuori l'ace sulla riga esterna in pieno set point per lui sul vantaggio suo


Fallo scendere a rete e tiragli un siluro al corpo...

descriptionChiudere il colpo contro stracci Bagnati? Semplice... - Pagina 2 EmptyRe: Chiudere il colpo contro stracci Bagnati? Semplice...

more_horiz
Andy80 ha scritto:
Marcotop65 ha scritto:
Io se fossi in te ci giocherei contro ogni volta che posso.E' l' unico modo per :

entrare nel suo gioco e non subirlo passivamente, in modo da studiarlo. Devi entrare in campo non con l' intento di vincerlo, ma di studiarlo.Devi fare un grosso lavoro a livello mentale, quello fisico gia' lo fai.

Ripeto, d'istinto io sarei portato a evitare questi personaggi, ma invece se vuoi fare un GROSSO PASSO IN AVANTI, li devi incontrare.


Quoto Marco e aggiungo che l'anno scorso di questi tipi ne ho incontrati diversi attuando diverse strategie...risultato tutte perse al terzo set...alcune cercando il vincente da metà campo, altre mettendomi a palleggiare come loro...facendoli correre a destra e a manca per 3 ore, ma questa gente è allenatissima fisicamente...l'ultima partita la giocai contro un 4.2, 43 anni con due gambe d'acciaio e un fiato incredibile...penso sia stata la partita più bella che ho giocato l'anno scorso...abbiamo fatto scambi lunghissimi..ero sempre io ad attaccare e lui a difendere...risultato 7-6/6-7/6-1 per lui.Al terzo set io ero in debito d'ossigeno e per lui era come se la partita fosse iniziata in quel momento....Con questa gente, secondo me, o diventi pallettaro come loro,(ma devi avere una preparazione fisica e mentale eccellente), oppure devi avere un braccio e una tecnica tale da chiudere il punto ogni qual volta la palla arriva a metà campo....


se non si riesce a chiuderne (non necessariamente con un vincente ma magari con una comoda volee dopo l'attacco) 4 su 5 di pallette a metà campo meglio stringere la mano all'avversario andare a fare cesti (io per primo Chiudere il colpo contro stracci Bagnati? Semplice... - Pagina 2 97171)

descriptionChiudere il colpo contro stracci Bagnati? Semplice... - Pagina 2 EmptyRe: Chiudere il colpo contro stracci Bagnati? Semplice...

more_horiz
albs77 ha scritto:
pink floyd ha scritto:
Antaniserse ha scritto:

Se per te la rete è quasi off-limits, difficile inventarsi qualcos'altro...


infatti, io suggerivo di andare a rete, e allenarsi agli smash sugli eventuali pallonetti


sugli smash non me la cavo male. Però ricorda sempre che dall'alto del mio 1.60 andare sotto rete vuol dier mettersi in difficoltà da solo.
Va beh masochismo.. ma Laughing

NON LO SO, di la' non hai del potro, ma come dici tu, uno che tira mozzarelle , quindi......

descriptionChiudere il colpo contro stracci Bagnati? Semplice... - Pagina 2 EmptyRe: Chiudere il colpo contro stracci Bagnati? Semplice...

more_horiz
Il tuo avversario gioca come me !!! Stima totale per il gioco più odioso di tutti !!

descriptionChiudere il colpo contro stracci Bagnati? Semplice... - Pagina 2 EmptyRe: Chiudere il colpo contro stracci Bagnati? Semplice...

more_horiz
Condivido ed esprimo profonda stime per Pink Floyd Very Happy
In 4°, 3°, 2° e fuori dai 100, non c'è ne Agassi........... Chiudere il colpo contro stracci Bagnati? Semplice... - Pagina 2 810504
pink floyd ha scritto:
albs77 ha scritto:
pink floyd ha scritto:
Antaniserse ha scritto:

Se per te la rete è quasi off-limits, difficile inventarsi qualcos'altro...


infatti, io suggerivo di andare a rete, e allenarsi agli smash sugli eventuali pallonetti


sugli smash non me la cavo male. Però ricorda sempre che dall'alto del mio 1.60 andare sotto rete vuol dier mettersi in difficoltà da solo.
Va beh masochismo.. ma Laughing

NON LO SO, di la' non hai del potro, ma come dici tu, uno che tira mozzarelle , quindi......

descriptionChiudere il colpo contro stracci Bagnati? Semplice... - Pagina 2 EmptyRe: Chiudere il colpo contro stracci Bagnati? Semplice...

more_horiz
johnmcenroe96 ha scritto:
Condivido ed esprimo profonda stime per Pink Floyd Chiudere il colpo contro stracci Bagnati? Semplice... - Pagina 2 97171


grazie

ammiro profondamente il tuo avatar Chiudere il colpo contro stracci Bagnati? Semplice... - Pagina 2 953229

descriptionChiudere il colpo contro stracci Bagnati? Semplice... - Pagina 2 EmptyRe: Chiudere il colpo contro stracci Bagnati? Semplice...

more_horiz
Io il tuo Nick ed il tuo Avatar Very Happy
Dobbiamo fare due Set un giorno, anche a 1600 Km di differenza Very Happy

descriptionChiudere il colpo contro stracci Bagnati? Semplice... - Pagina 2 EmptyRe: Chiudere il colpo contro stracci Bagnati? Semplice...

more_horiz
johnmcenroe96 ha scritto:
Io il tuo Nick ed il tuo Avatar Chiudere il colpo contro stracci Bagnati? Semplice... - Pagina 2 97171
Dobbiamo fare due Set un giorno, anche a 1600 Km di differenza Chiudere il colpo contro stracci Bagnati? Semplice... - Pagina 2 97171


promesso, magari se andiamo in ferie al mare a meta' strada, tipo lazio o abruzzo Chiudere il colpo contro stracci Bagnati? Semplice... - Pagina 2 97171

descriptionChiudere il colpo contro stracci Bagnati? Semplice... - Pagina 2 EmptyRe: Chiudere il colpo contro stracci Bagnati? Semplice...

more_horiz
Eh, difficile, considerando che io il Mare lo ho a 20 metri da casa mia, basta attraversare la strada..... Very Happy
Se ti trovi nei pressi di Scalea, Praia, Diamante, S.Maria, avvisa !

descriptionChiudere il colpo contro stracci Bagnati? Semplice... - Pagina 2 EmptyRe: Chiudere il colpo contro stracci Bagnati? Semplice...

more_horiz
johnmcenroe96 ha scritto:
Eh, difficile, considerando che io il Mare lo ho a 20 metri da casa mia, basta attraversare la strada..... Chiudere il colpo contro stracci Bagnati? Semplice... - Pagina 2 97171
Se ti trovi nei pressi di Scalea, Praia, Diamante, S.Maria, avvisa !


certo, sei proprio fortunato

ci scusiamo x essere andati O.T.

l'argomento riprendera' il piu' presto possibile Chiudere il colpo contro stracci Bagnati? Semplice... - Pagina 2 97171

descriptionChiudere il colpo contro stracci Bagnati? Semplice... - Pagina 2 EmptyRe: Chiudere il colpo contro stracci Bagnati? Semplice...

more_horiz
*in primis non so chiudere gli straccietti ....oggi ottavi di finale torneo di 4a contro un 4.1...io ho certo di remare rallentare il gioco ,alzare pallette smorzate e roba varia , ma sto mancino del **** Smile sparava sempre vincenti.....quando si è bravi ....complimenti a lui era ingiocabile
mettiamoci a fare cesti che è meglio ...
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
power_settings_newAccedi per rispondere