Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi

Quale miglior corda Starburn per Prince Rebel 98

power_settings_newAccedi per rispondere
+10
Gieppo
Luke.ferra
Massimo79
Restarter
matador66
MkTama90
magazzie
RaTPlayer
Eiffel59
Vise83
14 partecipanti

descriptionQuale miglior corda Starburn per Prince Rebel 98 - Pagina 4 EmptyQuale miglior corda Starburn per Prince Rebel 98

more_horiz
Promemoria primo messaggio :

Ciao a tutti
vorrei sapere quale delle corde che tratta Mario si adatta meglio al telaio in oggetto, sia un bel full mono che un bell'ibrido, ultimamente soffro di affaticamento al tricipite e un ibrido che mi addolcisca l'impatto non sarebbe una brutta alternativa.
Gioco prevalentemente piatto ma ciò nonostante questo dopo 4/5 ore rompo, mi piace spingere da fondo e quando ho l'occassione scendo a rete, rovescio a una mano sia "top" che back.
Grazie a tutti per l'aiuto

descriptionQuale miglior corda Starburn per Prince Rebel 98 - Pagina 4 EmptyRe: Quale miglior corda Starburn per Prince Rebel 98

more_horiz
@Mario/Eiffel: vista che anche l'altra "situazione" (radical mp dell'amico) sulla rebel mi consigli di continuare con la turbo 6 1.20 (e per quel minimo di esperienza fatta mi sono trovato meglio con i calibri sottili finora) o di passare all'1.25? Perché nel caso andasse bene la 1.20 penserei addirittura alla matassa, a meno che non mi convinci Mirketto a tenerne qualche matassa in negozio Very Happy Very Happy

descriptionQuale miglior corda Starburn per Prince Rebel 98 - Pagina 4 EmptyRe: Quale miglior corda Starburn per Prince Rebel 98

more_horiz
Mirko dovrebbe averla

more_horiz
Frank Ottobre ha scritto:
Come al solito il Maestro non sbaglia. Alla terza partita, complessivamente circa 6 ore giocate, il piatto è tornato ai giusti livelli di morbidezza in compromesso col controllo. Il cattivo suono che sentivo era solo colpa mia, colpi decentrati che facevano "sdengare" (passatemi il neologismo) le corde. Stasera è andata molto meglio sotto tutti gli aspetti: comfort, controllo, tagli.. Se si confermano così mi sa che abbiam trovato LA corda Razz

i 2 maestri (Mario e Marco) e il bravissimo MkTama difficilmente sbagliano... ti confermo pure io che dopo 2 o 3 ore le turbo6 sulla Rebel diventano ottime, poi con 1kg in meno sulle V mi trovo alla grande Laughing

x ora non ho trovato migliori set up... (con le T6 1,20 ci faccio 15 ore senza problemi, veramente una grande corda!).
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum: