Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi

LE LAVAGNE DI LJUBICIC

power_settings_newAccedi per rispondere
+14
steno68
defe88
MikeF18
pancafit
votantonio
Raffus
Mr Lybra
perro
johnmcenroe96
fedmex
...SoloSeGiocAdriano
mirri
fonzio
Pistol_Pete
18 partecipanti

descriptionLE LAVAGNE DI LJUBICIC - Pagina 2 EmptyLE LAVAGNE DI LJUBICIC

more_horiz
Promemoria primo messaggio :

Non mi perdo mai Sky Studio Tennis, ottimo appuntamento per chi vuole capire almeno un po' di tattica dei pro. Voi che ne pensate delle spiegazioni di Ivan? Per me sono bellissime...

descriptionLE LAVAGNE DI LJUBICIC - Pagina 2 EmptyRe: LE LAVAGNE DI LJUBICIC

more_horiz
Secondo me il peggiore è quello di rai sport .. in ufficio mi sono guardato su rai sport 2 sul pc la semifinale del roland garos sharapova azarenka... e devo dire che lo speudo cronista oltre a fare il tifo appassionato per la sharapova ..che poi non ho capito il perchè...manco fosse italiana... costui non sa nulla di tennis.. non fa un commento tecnico corretto.. non ti spiega il motivo degli errori ..si limita a farfugliare cose da bar dello sport (se va bene)...pessimo

more_horiz
pancafit ha scritto:
nessuno ha visto quel sky studio ?

io si se era quello dopo la partita con djokovic agli internazionali vabbè cmq aveva analizzato il rovescio dicendo come apre con le anche al momento di accelerare il colpo generando tanta potenza senza sacrificare la precisione

more_horiz
...beh, se si tratta del così detto "anticipo d'anca"...non ha detto niente di sbagliato...

more_horiz
Buon pomeriggio a tutti

Credo che l'aspetto migliore delle Telecronache o degli interni di  I. L. sia l'onestà di giudizi a volte disarmante e ( permettetemi un parere personale. ... )  inconsueta.

Buona giornata

more_horiz
Mattiaajduerte ciao, la penso come te, 
del resto per fare televisione o dici quello che pensi, arricchendo il tuo pensiero con argomentazioni tecniche o fai come quelli di supertennis che si limitano ad elogiare in tutto e per tutto la federazione e quando hanno la possibilità di intervistare il capitano o i giocatori non pongono mai domande scomode ma lecite.

more_horiz
Mirri buon giorno
cheers 
a presto
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum: